qui c'è anche la necrofilia, comunque.
chissà la compagna di quest'uomo.
cazzo che merda disumana.
mi spiace ma mi auguro che ci pensino in carcere a uno così.
triplice merda: va a puttane con una mezza minorenne tradendo la compagna/moglie e madre mentre questa è via per realizzare una fantasia malata di dominio che non è neppure in grado, scusate, di gestire e uccide così una poverette disperata che si era ridotta a fare questo cose per vivere.
c'è tanta di quella merda e tanto di quel male che non basta la geenna.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Mi ha poi dato molto fastidio nell'articolo del corriere vedere che per l'uomo viscido che ha ucciso questa povera ragazza sia stata pubblicata solo la foto con gli occhi oscurati, mentre per la ragazza uccisa hanno pubblicato tutti i dati della carta d'identità romena. Che bisogno c'era di sbandiera così le sue informazioni ?
Mah...
questo rischia solo l'omicidio colposo o al massimo con dolo eventuale...cioè poca roba...assurdo, se prende un buon avvocato, in carcere ci sta proprio poco
Video, giochi estremi premeditati, necrofilia.
Non vorrei che questo mostro sia uno di quelli dediti allo Snuff movie.
Altrimenti ad ogni sconto della pena che gli faranno per qualsiasi variante sarei sempre più disgustato.
Toh, un Italiano che uccide una Rumena, che strano. Pensavo che potesse succedere solo al contrario.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Video, giochi estremi premeditati, necrofilia.
Non vorrei che questo mostro sia uno di quelli dediti allo Snuff movie.
Altrimenti ad ogni sconto della pena che gli faranno per qualsiasi variante sarei sempre più disgustato.
e ha una figlia di 5 anni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
apache ha scritto:spero almeno che ci sia una giustizia divina . e che alla fine brucino al inferno
All'inferno però dovrebbero arrivarci camminando sulle ginocchia questi bastardi.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)