Paperinik ha scritto:Andró in silenzio stampa già da domenica sera, me lo sento...
continua a postare spermswapping, pero'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Paperinik ha scritto:E pensare che la gloriosa Firenze domenica continuerà la sua annata di merda facendosi fottere pure da quella barzelletta con le strisce nero-azzurre...
cmq speriamo vadino fuori tutte e 3...finale:
chelsea - bayern monaco
se scrivi vaccate come al solito almeno scrivi in italiano corretto bipede
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Secondo me il Chelsea e' una squadra troppo sopravvalutata...con il Barcellona non meritava di passare....comunque chi vince il derby dovrebbe andare in finale direttamente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se si incontrano Juve ed Inter in finale ....
Calcolando la sfiga colossale che ha una in Champions e l'altra nel calcio in generale ...
Sarebbe il primo anno di coppa non assegnata
barcode ha scritto:Se si incontrano Juve ed Inter in finale ....
Calcolando la sfiga colossale che ha una in Champions e l'altra nel calcio in generale ...
Sarebbe il primo anno di coppa non assegnata
in questo caso la Coppa Campioni la vincerebbe la Terna Arbitrale!!
Proprio 20 anni dopo la tragica notte della finale di coppa campioni 1985 riecco il Liverpool nei quarti di finale.....ricordare è un dovere soprattutto perchè non riaccada mai più una cosa vergognosa e orrenda come quella accaduta vent' anni fa. Speriamo in due partite belle e avvincenti che vinca il migliore.
vermiglio ha scritto:Proprio 20 anni dopo la tragica notte della finale di coppa campioni 1985 riecco il Liverpool nei quarti di finale.....ricordare è un dovere soprattutto perchè non riaccada mai più una cosa vergognosa e orrenda come quella accaduta vent' anni fa. Speriamo in due partite belle e avvincenti che vinca il migliore.
quoto la tua considerazione e mi associo! Per non dimenticare!
io IL MIO CULONE MEGAGALATTICO lo do tutto alla JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
come la settimana scorsa contro il real...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Il liverpool è la squadra peggiore e noi con loro abbiamo un conto in sospeso da 20 anni, roba da brividi sto pensando di andare all'Anfield Road, sarà un evento storico e vorrei esserci. Spero non accadano cazzate.
Gli ho visti negli ottavi che disintegravano il bayern leverkusen, sono fortissimi.
ps
attenzione l'Inter è una squadra folle, i puttanieri, rubastipendi ecc come vengono autodefiniti dai loro tifosi stessi hanno l'allenatore con un gran culo che forse puó riuscire nell'impresa di vincere la cempionslig
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:
ps
attenzione l'Inter è una squadra folle, i puttanieri, rubastipendi ecc come vengono autodefiniti dai loro tifosi stessi hanno l'allenatore con un gran culo che forse puó riuscire nell'impresa di vincere la cempionslig
se l'inter vince la champions, mi sa che verrà a nevicare in africa!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ronsard ha scritto:...attenzione l'Inter è una squadra folle, i puttanieri, rubastipendi ecc come vengono autodefiniti dai loro tifosi stessi hanno l'allenatore con un gran culo che forse puó riuscire nell'impresa di vincere la cempionslig
Pazza inter vabbè, peró che non vinca mai un cazzo è scritto nell'immortale 5 maggio "... quella data che non ti scordi più "amico" nero e blu ..."
Secondo me dopo il 70° rigore sbagliato da ambo le parti della finale Juve-Inter, la partita viene annullata e la coppa viene assegnata al Milan "ad interim"
ronsard ha scritto:...attenzione l'Inter è una squadra folle, i puttanieri, rubastipendi ecc come vengono autodefiniti dai loro tifosi stessi hanno l'allenatore con un gran culo che forse puó riuscire nell'impresa di vincere la cempionslig
Pazza inter vabbè, peró che non vinca mai un cazzo è scritto nell'immortale 5 maggio "... quella data che non ti scordi più "amico" nero e blu ..."
Secondo me dopo il 70° rigore sbagliato da ambo le parti della finale Juve-Inter, la partita viene annullata e la coppa viene assegnata al Milan "ad interim"