zio ha scritto:
gente per lo più onesta. come i contadini.
?? Chi ti ha detto che i contadini sono onesti? Tra contadini ci sono anche i criminali, dipende. Tra l'altro i contadini criminali sono anche parecchio pericolosi, chi è abituato alla campagna lo sa bene.
zio ha scritto:crede ai complotti. e questo aspetto li avvicina alla sinistra estrema.
Bene. Apprendo adesso che Berlusconi e il PDL tutto è di estrema Sinistra.
zio ha scritto:
pensa che il bene della gente sia discutere. e questo li avvicina agli intellettuali.
Non siamo forse tutti un po' intellettuali? Stiamo qua a discutere in fondo. Non credo ci sia bisogno di essere grillini
zio ha scritto:agisce in maniera disordinata a seconda delle urgenze. e questo li avvicina alla destra.
Può darsi. Non ci vedo nulla di strano ad agire facendo riferimento a ciò che è più urgente. Lo facciamo tutti nelle nostre vite, tutti i giorni. Buonsenso?
zio ha scritto:
in generale si crede nella verità e in grado di giudicare chiunque. e questo li avvicina a Travaglio e a Il Fatto.
Anche questa è una cosa che facciamo tutti, tutti i giorni. Tutti giudichiamo, solo gli ipocriti dicono di non giudicare. Guardi i fatti e giudichi. Tu stesso giudichi sempre tutti, ma questo non significa essere vicini a Travaglio. Sallusti non giudica? Dai...
zio ha scritto:e infine crede di potersi permettere un umorismo naturale su tutto. e questo li avvicina a grillo.
Non mi pare proprio. Grillo rimane Grillo, gli altri non hanno una formazione televisiva trentennale. Comunque non ho mai fatto caso a questa cosa, cercherò di prestarci attenzione visto che l'hai suggerita.
]
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).