no, sono ioEr Monnezza ha scritto:ma che ,avete la coda di paglia:D?azz...ma vuoi vede' che sono io il + basso?PICCHIO007 ha scritto:1.80 esatti! anche io non avrei motivo di barare.
ps: per zuccherina! se sei donna allora mi associo a Nova, giù le mutande![]()
Quanto è alto Fabrizio Zanoni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
meno male ci sono altri esseri umani alloraHusker_Du ha scritto:1.78 giusto giusto.....senza scarpe.....

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si vabbe', io ho detto senza scarpe....coi tacchi arrivo a 2.04....Er Monnezza ha scritto:meno male ci sono altri esseri umani alloraHusker_Du ha scritto:1.78 giusto giusto.....senza scarpe.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nova ha scritto:e sono tutti superdotati..pazza poli ha scritto:ma qua ci sono anche dei nani???![]()
![]()
![]()
![]()
ne voglio subito almeno 7 ...hahahaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
nani superdotati???

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ebbene si....e' la famosa legge della L rovesciata.....pazza poli ha scritto:Nova ha scritto:e sono tutti superdotati..pazza poli ha scritto:ma qua ci sono anche dei nani???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nani superdotati???![]()
![]()
![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
il nano E' superdotato, per definizione...pazza poli ha scritto:Nova ha scritto:e sono tutti superdotati..pazza poli ha scritto:ma qua ci sono anche dei nani???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nani superdotati???![]()
![]()
![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)