[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7576 Messaggio da +Fracassato+ »

Defender ha scritto:
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Nonno Libero
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7577 Messaggio da Nonno Libero »

Prenotati WWE 2K14 e Legend of Zelda Wind waker limited edition per WiiU.
E martedì sotto con GTA V!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7578 Messaggio da crackpot »

con tutti i giochi di merda che escono proprio alla Rockstar Games hanno fatto questo http://blog.eu.playstation.com/2013/08/ ... -v-update/
http://www.nbcnews.com/technology/sony- ... 8C11005731

porci infami
Ultima modifica di crackpot il 13/09/2013, 2:51, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7579 Messaggio da crackpot »

Nonno Libero ha scritto:
crackpot ha scritto:nonno la collector edition di gta5 è andata a ruba ovunque,
si trova ancora?
L'unica possibilità e di andare al D1 da Mediaworld, il giorno del lancio hanno sempre 3-4 limited.
troppo nerd come cosa... quante ore ore di fila dovrei fare? quante ore prima dell'apertura dovrei presentarmi?

comunque sul sito mediaworld si trova a 139,99
Ordinabile dal 17

anche la special a 79,99
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7580 Messaggio da Nonno Libero »

Ma penso nemmeno 1 ora.
Quando ho preso GTA 4 erano le 16 del pomeriggio e avevano ancora 2-3 limited.
Alla fine chi la voleva l'ha prenotata da gamestop, MW è sempre l'alternativa numero 1.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7581 Messaggio da Capitanvideo »

Grafico che mette a confronto le vendite delle ultime 4 console Nintendo. Il WiiU è un morto che cammina:

Immagine

Vedremo con la decina di uscite, alcune pesanti, da qui a fine anno.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7582 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Grafico che mette a confronto le vendite delle ultime 4 console Nintendo. Il WiiU è un morto che cammina:

Immagine

Vedremo con la decina di uscite, alcune pesanti, da qui a fine anno.
capitano è un discorso che si ripresenta ciclicamente,

punto 1 nintendo spacciando per next gen un'hardware vecchio che fà fatica a concorrere con le vetuste ps3 e xbox360 ha toppato ed il solo paddone nn è sufficiente.

punto 2 le vendite risibili della wiiu si riflettono sui giochi, un'esempio è zombieU
che ha detta di ubisoft è stato un disastro commerciale tanto da togliere l'esclusiva di rayman legend.

natale sarà il banco di prova finale sopratutto con i nuovi giochi ma anche lì và a scontrarsi sia con le nuove console dall' hype a 1000 , sia con una crisi mondiale dove molti acquirenti nn possono più permettersi 2 console e punteranno x la maggior parte sulle neonate ps4 e xboxone.

l'onda lunga della prima wii è finita da tempo e temo (ribadisco) che se a natale nn fà un'exploit wiiu faccia la fine del gamecube nonostante avesse decine di autentiche "perle" di giochi
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7583 Messaggio da Nonno Libero »

Si ma la Ubisoft se l'è preso in culo con rayman.
Li tolgono l'esclusiva perchè dicono che su wiiu non vendeva niente. Esce su tutte le console e cosa succede? La versione più venduta (e di molto anche) è quella wiiu.
Se questi qui non toglievano l'esclusiva e il gioco usciva come si diceva subito il 28 febbraio magari in bundle con la consoel vendevano tantissimo sia la ubisoft che la nintendo, invece togliendolo hanno solo perso tempo e basta.
Se poi le vendite a loro dire fossero risultate troppo poche, all'e3 potevano annunciarlo per le altre console ma intanto non facevi andare in bestia 3/4 degli utenti wiiu.
ZombiU invece a mio parere hanno sbagliato la Nintendo e i siti/riviste di videogiochi.
La nintendo ha sbagliato perchè doveva tentare di pubblicizzare a manetta il gioco, già verso luglio 2012 bisognava fare eventi e spettacoli, le riviste e i siti hanno sbagliato nelle recensioni dicendo che il gioco era difficile come demon souls (cosa non verrà tra l'altro).
Molti sono stati impauriti e non l'hanno preso, e la demo non ha aiutato visto la legge (per fortuna tolta) che i giochi violenti andavano messi da scaricare dalle 23 in poi...
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7584 Messaggio da Capitanvideo »

Concordo con l'analisi del Nonno, aggiungo solo che mi fa strano questo gridare al "flop" da parte di UBI riguardo a ZombiU

Non è un prodotto dal grande budget, e malgrado le difficoltà di marketing e un bug clamoroso, ha piazzato 500.000 copie. Non mi sembra poi tanto male per una nuova IP, in una nuova console, con un gameplay agli antipodi rispetto alle tendenze attuali (bum bum pam pam bang bang)

Secondo me un secondo capitolo avrebbe ben altro spazio, magari anche multipiatta, anche se perdere il pad sarebbe un brutto colpo per il gameplay.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7585 Messaggio da Nonno Libero »

Bah a questo punto l'importante che esca il secondo episodio, se bisogna pagare il prezzo del multipiatta si pagherà ma l'importante è vederlo nei negozi.
Per me rimane un gioco assurdo e tra i migliori usciti nel 2012 che TUTTI i possessori di WiiU dovrebbero avere (diciamo che ho comprato la console praticamente per questo gioco).
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7586 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Bah a questo punto l'importante che esca il secondo episodio, se bisogna pagare il prezzo del multipiatta si pagherà ma l'importante è vederlo nei negozi.
Per me rimane un gioco assurdo e tra i migliori usciti nel 2012 che TUTTI i possessori di WiiU dovrebbero avere (diciamo che ho comprato la console praticamente per questo gioco).
mi piacerebbe anche x ps3 magari facendo uscire pure il primo ma, a luglio ubisoft aveva dichiarato di aver sospeso lo sviluppo del seguito proprio a causa delle perdite del primo.

si sanno notizie piu fresche??
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7587 Messaggio da dell »

a proposito di zombi finito dead island la campania principale e la campania di white.

che dire gran bel gioco,divertente, molta tensione e mappe vaste. ha i tipici difetti dei giochi freeroaming ma nel complesso ottimo.
mi è piaciuto la cresita dei nemici a pari passo con la crescita del personaggio in modo tale di nn rendere il gioco troppo facile e la personalizzazione delle armi.
solta storia di virus ecc ma fatta bene.

di bug nn nè ho visti molti, sarà che essendo la goty era già pachata, l'unico fastidioso è stata x due volte la scomparsa dell'arma in mano mentre creavo le molotov sul banco da lavoro.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7588 Messaggio da PatBateman »

Hitman: Absolution non è un brutto gioco in se ma risulta maledettamente idiota & frustrante per un amante della saga.

A tal proposito non posso che linkar la perfetta analisi di un Fan online (attenzione spoilers)

http://www.hitmanforum.com/index.php/to ... ease-read/
[Scopri]Spoiler
Absolution is one of the most flawed games ever. Here are the reasons:

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1. You never change the underlying fundamentals of a highly successful game franchise. You have basically changed a Hitman game: a free-roaming, sandbox, contract-based masterpiece into a linear, chapter-progressing game almost identical to that of Splinter Cell. If Agent 47 put on Sam Fisher's outfit I would honestly believe this is a Splinter Cell game which has shifted focus into a personal story to save a girl's life that requires a range of assassinations.

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2. The story does not make any sense. A redneck who employs half of a town and owns a multi-billion dollar factory risks his life (and that of his son's) to kidnap a girl from "the agency" (people you apparently don't mess with) to make $10 million? Are you kidding?

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3. Contracts mode is awful. I won't make this the focus of this post, but why on earth would we want something like this in a Hitman game? The point of a Himan game is to be able to do things your way and have a range of options. Specifying HOW to kill targets, WHICH disguise to use and WHICH conditions must be achieved simply defeats its purpose.

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4. I understand why they made disguises the way they did. If it was like in previous Hitman games, it would be far too easy given the linear nature of the game. But seriously? They are completely unrealistic now. It is the same as doing the missions in a suit except it takes your enemies a bit longer to spot you. BRB spinning around in a police officer disguise to avoid eye contact, because that is not suspicious at all!

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5. The score system is stupid and unnecessary in every way. There are not enough ratings and it goes by points? Seriously?

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6. Distractions are just silly. You can shoot a wall and your enemies won't even realise it's a bullet unless it literally whizzes a few inches from their heads. You can throw a screwdriver multiple times and your enemies won't even get suspicious.

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7. The majority of villains in this game are absolutely awful. I am generally forgiving in this aspect, and can honestly say that I liked Travis' character. The Saints were okay as well. Dexter, Lenny, Wade, Skurky... no words can describe how bland these villains are. Add in the story that doesnt make sense (point 2) and well... fail.

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8. There needed to be an explanation of how Diana survived. She took it in the chest and there was never any hint at the fact 47 helped her treat her wound. So she just got up and stitched herself after being visibly on the brink of death?

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9. Too many evasion-based missions and a lack of ones to do with assassinations. What was the point of "Hunter and Hunted" when you just spent an entire mission previously evading police? It is not even the purpose of a Hitman game.

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10. The story has very limited replayability. I can only see people going back and replaying the selected few missions where assassinations are involved to try out different methods, but realistically, how much replay value will this provide in the long run?

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11. No decent rewards in the game. Weapons customisation is for contracts only, and contracts specify HOW you must do a mission (i.e. which weapon to use). What a great idea!

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12. 47's character does not align with the story in any way. Diana was his handler; not his wife, mother or even friend. Why would 47, a cold-blooded assassin take on such a personal mission when it's always been about completing the contract given for him? 47 stated in Blood Money: "I can do whatever I am paid to." Where did this compassion for Diana and a little girl all of a sudden come from?

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13. Glitches, Glitches, Glitches. They even still haven't patched the R&D glitch where sedated people will spot you every time in a suit; making it impossible to do an undetected, suit only run.

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14. The music had it's high points and I thought "Black Bandana" was an excellent song choice for the game, however getting rid of Jasper Kyd was criminal and it was very noticeable that the music was worse than in previous games.

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15. Not enough exotic locations. Why was so much time spent in Chicago avoiding police? Who cares about the scenery in Hope? This makes me miss Blood Money.

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16. You can't close doors or turn off lights. But then again, I guess this is a limitation of the game's engine... not.

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17. There are way too many bins. It is completely unrealistic to the point where it becomes a joke.

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18. I won't even start on the checkpoints. Everyone who has played this game will know how pathetically flawed they are.

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19. Instinct is so ridiculous and unoriginal. Although you can just not use it, there is no excuse as to why this has replaced the traditional Hitman map.

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20. The ending was so predictable, although you would think you get to kill the main bad guy. Guess what? He gets killed in a cutscene for you! It also turns out someone you shot in the first mission survived and is now taking care of the girl everyone was after. All is well. The guy who betrayed you earlier but disappeared for a while has now returned to the scene to betray you again. Can you honestly tell me that you did not expect most if not all of this?
dell ha scritto:a proposito di zombi finito dead island la campania principale e la campania di white.

che dire gran bel gioco,divertente, molta tensione e mappe vaste. ha i tipici difetti dei giochi freeroaming ma nel complesso ottimo.
mi è piaciuto la cresita dei nemici a pari passo con la crescita del personaggio in modo tale di nn rendere il gioco troppo facile e la personalizzazione delle armi.
solta storia di virus ecc ma fatta bene.

di bug nn nè ho visti molti, sarà che essendo la goty era già pachata, l'unico fastidioso è stata x due volte la scomparsa dell'arma in mano mentre creavo le molotov sul banco da lavoro.
Titolo che mi ha sempre attratto ma mi è stato sempre descritto come fortemente improntato alla Co-Op che generalmente disprezzo.

Che mi dici del Single Player ?
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7589 Messaggio da dell »

ho giocato solo il single player della co-op nn sò esprimermi.
come ho scritto sopra, bel gioco se ti piacciono i freeroaming stile skyrim,solo in salsa horror simile anche nei combattimenti, un po piu frenetico cn molte missioni secondarie.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7590 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:ho giocato solo il single player della co-op nn sò esprimermi.
come ho scritto sopra, bel gioco se ti piacciono i freeroaming stile skyrim,solo in salsa horror simile anche nei combattimenti, un po piu frenetico cn molte missioni secondarie.
gran bel gioco confermo

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