gi.kappa. ha scritto: Oggi scopro che si tratta di un'operazione già realizzata 70 anni fa (con i mezzi di 70anni fa) per rovesciare una corazzata (addirittura ribaltata) a Pearl Harbor.
Correrò questo rischio: il giorno del giubileo è ormai vicino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gi.kappa. ha scritto: Oggi scopro che si tratta di un'operazione già realizzata 70 anni fa (con i mezzi di 70anni fa) per rovesciare una corazzata (addirittura ribaltata) a Pearl Harbor.
Ovviamente sì: una bella eredità in legna da ardere...anxxur ha scritto:Ce li hanno ancora in cantina?Blif ha scritto:Che domande... obbliga i miei a tenerli nella loro cantina (e loro ci cascano, pargoletti).![]()
Cosa mi fai ricordare...
Calma, un passo alla volta...xx86 ha scritto:Ottimo, se poi la grappa è distillata abusivamente a casa ancora meglioBlif ha scritto:In settimana, si parte con gli esperimenti alcolico-olfattivi.federicoweb ha scritto:apprezzerai quindi il profumo dell' erba appena tagliata
fantastico
oppure se togli un pezzettino di corteccia ad un albero, ha un profumo...
oh adesso non scuoiate gli alberi eh![]()

Concordia 65°. Comunque c'è da dire che la nave recuperata all'epoca (leggo: USS Oklahoma) era di 27.500 tonnellate a fronte delle 114.000 della Concordia. Ma ci sono 70 anni di tecnologie in più.Drugo ha scritto:Ma infatti l'hanno menata tanto con sta storia che è una roba mai tentata primagi.kappa. ha scritto: Oggi scopro che si tratta di un'operazione già realizzata 70 anni fa (con i mezzi di 70anni fa) per rovesciare una corazzata (addirittura ribaltata) a Pearl Harbor.
(lo so che il collega c'è stato alzato fino alle 4 a vedere come finiva, è tutto ieri
che mi aggiorna..) e poi ier sera un tg se ne esce che "Massì l'han fatto
solo una volta 60 anni fa, ma la nave stava a 90°"... Mah.

Lo stato di Drittodonegal ha scritto:L'ITALIA CE L'HA DRITTO
(Patriottismo e scafo inclinato)

a quando il martirio?XCLARAX ha scritto:e intanto barbara soffre per noi

leggendo sta roba ho la stessa faccia della d'urso (cfr. qui sopra)imamaniac ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto:Hai notato se alla Coop manca qualche cassiera?
Oggi in effetti c'era poco personale. Epurazione?Beetlejuice67 ha scritto:Hai notato se alla Coop manca qualche cassiera?
hai mai provato se al buio si ill'umina?TD ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Hai notato se alla Coop manca qualche cassiera?![]()
però i prodotti di gastronomia Coop sono notevoli, io personalmente vado pazzo per l'insalata di mare