[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Secondo me è un falso problema, il centravanti è Totti. Certo se si cerca il centravanti che sta fermo in area di rigore ad aspettare i cross dei compagni lui non lo può fare ma un centravanti simile a volte si trasforma in un difensore in piu' per la squadra avversaria. Totti giocando da centravanti arretrato ha la visione di gioco per servire i centrocampisti che si buttano dentro e tra l'altro dovendo correre di meno sarà a sua volta piu' lucido in zona gol.
Secondo me questa Roma può rimpiangere piu' che altro Lamela in attesa di vedere cosa combina Ljajic ieri apparso piuttosto deludente. In difesa ha perso Marquinhos ma con De Sanctis, Benatia e Maicon il reparto è diventato molto piu' forte di quello della passata stagione.
Secondo me questa Roma può rimpiangere piu' che altro Lamela in attesa di vedere cosa combina Ljajic ieri apparso piuttosto deludente. In difesa ha perso Marquinhos ma con De Sanctis, Benatia e Maicon il reparto è diventato molto piu' forte di quello della passata stagione.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Finalmente si vede la mano di Luis Enrique.Termopiliano ha scritto:Sulla Roma qualche commento (svestendo i panni del laziale) me lo permetto anche io...
Le 3 vittorie in altrettante partite sono lì a dimostrare il (fin qui) buon lavoro svolto da Rudi Garcia. Si è da subito calato nella mentalità italiana dando alla squadra una identità precisa (bella o brutta che sia).
E' pur vero che le squadre fin qui affrontate dai giallorossi non sono di primissima fascia (anche se il Parma in casa ha sempre avuto un buon rendimento) però vincerne tre in fila in serie A non è mai facile e riuscirci è assolutamente meritorio.
Obiettivamente credo che questa Roma (senza coppe europee) potrà lottare tranquillamente per le prime 3/4 posizioni (non di più, per come la vedo io). Dietro con Benatia in forma sono apposto, a centrocampo hanno tantissima qualità (con Strootman su tutti) mentre in attacco manca una vera prima punta (assenza che però fin qui non si è fatta proprio sentire).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Non so se l'avete già vista...la pacata esultanza di una tifosa (polacca ma di fede rossoblù) al pareggio di Pinilla con la Fiorentina
intervistata
ha dichiarato che il gesto non era rivolto ai tifosi viola ma era uno sfogo per la questione-stadio. Che personaggio...idolo assoluto!

intervistata

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Basta cazzate, vado a vedermi la Giuve!
P.s. Vinciamo 3-1 e segna Quagliarella.....
P.s. Vinciamo 3-1 e segna Quagliarella.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io mi limiterei al confronto (tecnico) Marquinhos-Benatia.tiffany rayne ha scritto:In difesa ha perso Marquinhos ma con De Sanctis, Benatia e Maicon il reparto è diventato molto piu' forte di quello della passata stagione.
Il brasiliano ha da sua la giovane età e la futuribilità ma il marocchino per una squadra che vuole (comprensibilmente) tornare da subito in Europa (o comunque fare un campionato d'alta classifica) garantisce maggiore affidabilità immediata. Anche Castan pare risentire positivamente della presenza di Benatia.
Me lo ero dimenticato. Diciamo comunque che per i problemi fisici che purtroppo lo attanagliano è a tutti gli effetti un'incognita.Plo Style ha scritto:In realtà la punta c'è: Destro.
Non si comprende però quando e come ritornerà.
Nel complesso comunque concordo con chi dice che l'assenza di una punta non pesa più di tanto. Per ora è così, se il futuro dirà una cosa diversa lo vedremo.
- Maurizzio33
- Bannato
sto guardando la partita della juve,senza pregiudizi di nessun tipo e senza gufare,una partita piacevole,nel primo tempo si è visto che i difensori della juve hanno fatto degli errori grossolani fortuna che i danesi non ne hanno approfittato,comunque è presto per fare un pronostico,la juve poteva pareggiare in molte occasioni,belle parate del portiere danese che ha salvato il risultato in molti episodi,non vorrei che finisse come l'analisi fatta sulla partita della roma,per questo motivo non farò pronostici,ma farò un analisi "tecnico tattica" a fine partita,in modo da essere imparziale e del tutto neutrale.
il copenaghen prende da tempo una media di 1-2 gol a partita (11 nelle ultime 6 partite)e nn naviga in buone acque in Danimarca, se la Juve nn fà punti cn questa squadra, la vedo dura farli col RealMaurizzio33 ha scritto:sto guardando la partita della juve,senza pregiudizi di nessun tipo e senza gufare,una partita piacevole,nel primo tempo si è visto che i difensori della juve hanno fatto degli errori grossolani fortuna che i danesi non ne hanno approfittato,comunque è presto per fare un pronostico,la juve poteva pareggiare in molte occasioni,belle parate del portiere danese che ha salvato il risultato in molti episodi,non vorrei che finisse come l'analisi fatta sulla partita della roma,per questo motivo non farò pronostici,ma farò un analisi "tecnico tattica" a fine partita,in modo da essere imparziale e del tutto neutrale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
se la juve segna mi avvisate?
anche se segna il copenaghen

sei juventina?Pimpipessa ha scritto:se la juve segna mi avvisate?
dell ha scritto:sei juventina?Pimpipessa ha scritto:se la juve segna mi avvisate?
NOOOOO

Bel portiere sto danese... E io che pensavo fossero bravi solo a fare i biscotti e la sirenetta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
gol juve quagliarella
oh cavolo me la sono tirata
il Copenaghen farebbe fatica a salvarsi in serie A, mi stupisco come faccia così fatica la Juve ad nn asfaltarliPimpipessa ha scritto:oh cavolo me la sono tirata

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Pensa al ranking Pimpi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22