[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
che tristezza.
non ho più nemmeno il tempo per vedere le partite della mia adorata e amata vecchia signora.
...
non ho più nemmeno il tempo per vedere le partite della mia adorata e amata vecchia signora.
...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Devi trovare 541 milioni di euro da dare a Repubblica e non hai piu' tempo di vedere la Juventus?zio ha scritto:che tristezza.
...

- Maurizzio33
- Bannato
stasera guardo napoli borussia,spero sia una bella partita con un bel gioco da ambo le parti,farò la mia personalissima analisi "tecnica tattica" neutrale e imparziale come sempre,spero che sia uno spettacolo all'insegna del bel calcio.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Milan in piena emergenza infortuni e con poco gioco: si può avere anche il miglior attacco del mondo ma la vedo dura, un X2 con il Celtic me lo giocherei più che volentieri 

-
- Storico dell'impulso
Faccio due pronostici sulle italiane: Napoli-Dortmund 2-2 e Milan-Celtic 2-1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con te: a Napoli ci sarà una partita ricca di gol e forse si andrà al pareggio, per i rossoneri non la vedo bene un 0-1 o un 1-2 ci può anche stare.tiffany rayne ha scritto:Faccio due pronostici sulle italiane: Napoli-Dortmund 2-2 e Milan-Celtic 2-1
il Napoli stà giocando decisamente alla pari col Borussia ed è in vantaggio meritatamente (Higuain è un gran cannoniere)
il Milan è abbastanza desolante, x ora si può salvare con un'invenzione di qualcuno la davanti.
edit
Milan imbarazzante
il Milan è abbastanza desolante, x ora si può salvare con un'invenzione di qualcuno la davanti.
edit
Milan imbarazzante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come? Allegri alla vigilia aveva detto:
" faremo una grande partita"
dal secondo tempo dai....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Per il momento un buon Napoli ... Speriamo bene!!!
-
- Veterano dell'impulso
ZZZZZZZZZZZZZZZZ..............
il preoccupante è che i giocatori sbagliano i fondamentali, vedi Abbiati o certi passaggi sbagliati,federicoweb ha scritto:ma come? Allegri alla vigilia aveva detto:
il Milan gioca indietro manco fosse in trasferta con un Celtic che dà quello che può
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Maurizzio33
- Bannato
che serataccia per il borussia,poveracci gli sta andando tutto storto,espulso il portiere per un tocco di mani fuori area per salvare una palla goal di higuain,mi spiace per Reus che nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti non è riuscito a fare una cippa in questo tempo,da notare l'incazzatura di Klop che stava mettendo le mani addosso al quarto uomo,mi sono fatto 15 minuti di risate
Borussia ora è nei guai,al San Paolo sotto di un goal con un uomo in meno è molto dura,direi quasi impossibile se Reus non si sveglia...
Chi lo avrebbe mai detto,forse il pubblico del San Paolo ha messo paura a questa grande squadra,anche se questi giocatori sono abituati a grandi palcoscenici e non dovrebbero avere timori.

Borussia ora è nei guai,al San Paolo sotto di un goal con un uomo in meno è molto dura,direi quasi impossibile se Reus non si sveglia...
Chi lo avrebbe mai detto,forse il pubblico del San Paolo ha messo paura a questa grande squadra,anche se questi giocatori sono abituati a grandi palcoscenici e non dovrebbero avere timori.
-
- Veterano dell'impulso
E grazie alka... non saprei chi sia tra i rossoneri quello che abbia un minimo di fantasia a centrocampo... se i passaggi superano i 5 metri con Muntari, De Jong, Nocerino... è una cosa impossibile che arrivi a destinazione.dell ha scritto:il preoccupante è che i giocatori sbagliano i fondamentali, vedi Abbiati o certi passaggi sbagliati,federicoweb ha scritto:ma come? Allegri alla vigilia aveva detto:
il Milan gioca indietro manco fosse in trasferta con un Celtic che dà quello che può
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma l'avete visto Klopp, una belva!!!!
Secondo me il 4° uomo ha passato i 10 sec. peggiori della sua vita, se gli controllano i pantaloncini saranno marchiati......lol......

Secondo me il 4° uomo ha passato i 10 sec. peggiori della sua vita, se gli controllano i pantaloncini saranno marchiati......lol......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Maurizzio33
- Bannato
si stavo morendo dal ridere Klop lo voleva menare ma proprio a sangue ahahhalider maximo ha scritto:Ma l'avete visto Klopp, una belva!!!!![]()
![]()