[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Napoli con la cessione di Cavani forse ha realizzato la stessa operazione di rafforzamento che a suo tempo fece l'Inter, via Ibrahimovic e dentro Sneijder, Milito e Eto'o. Ricordo anche la Juventus, via Zidane e dentro Buffon, Thuram e Nedved.
Via Cavani e dentro Albiol, Callejon e Higuain. La squadra con un tecnico nuovo e un modulo diverso pare molto piu' forte di quella della passata stagione. Nel calcio non è detto che se cedi il tuo miglior calciatore ti indebolisci, se reinvesti bene quei soldi diventi piu' forte. Se fai come il Milan invece chiaro che diventi piu' debole.
Via Cavani e dentro Albiol, Callejon e Higuain. La squadra con un tecnico nuovo e un modulo diverso pare molto piu' forte di quella della passata stagione. Nel calcio non è detto che se cedi il tuo miglior calciatore ti indebolisci, se reinvesti bene quei soldi diventi piu' forte. Se fai come il Milan invece chiaro che diventi piu' debole.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
la prossima volta che vuoi vedere un grande spettacolo vieni a Napolihellen ha scritto:la prossima volta che voglio atmosfera da stadio senza farmi 600km vado a vedere la dea

- Domenico971
- Impulsi avanzati
e a fine partita ...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Si ma ragazzi a rimarcare sempre la fortuna del Milan mi sembrate un pochino rosiconi. Vi fa davvero cosi paura questa squadra? mi pare un Milan minore, se continua a giocare cosi al massimo potrà puntare all'ottavo posto in campionato. Quindi non state troppo a preoccuparvi.
come l' inter della scorsa stagione? impossibile!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vince la fiorentina lo scudo, con certi giocatoritiffany rayne ha scritto:Certo a vedere il Napoli e il Milan di questa sera per domenica non dovrebbe esserci partita. Vince il Napoli facile facile, ma nel calcio questi pronostici scontati spesso vengono smentiti. Comunque se il Napoli sbanca anche il Meazza, cosa mi sembra mai riuscita al Napoli di Mazzarri, questa rischia di diventare la sua grande annata.
Ps
Napule per ora fa paura !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Domenico971 ha scritto:e a fine partita ...
come nelle parrocchie.... con le canzoni registrate....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
mia classifica 13-14 ad oggi dopo tre partite
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:complimenti ai tifosi del milan, giuro tale spettacolo di senso civico in uno stadio non lo vedevo da anni, soprattutto in una partita che pensavo calda come quella di ieri sera, il Meazza è poi simbolo di integrazione, in curva primo anello verde erano presenti molte etnie dal nordafricano al cinese tutti rigorasamente "milanesizzati" ovvero naif ="cenensbattercazzo"
a me i colori del milan e i suoi tifosi stanno altamente antipatici, non lo nascondo, ma ieri mi hanno lasciata veramente basita, sembravano che allo stadio ci andavano obbligati, di fronte poi a una cornice di publico di 40-50mila persone, non bruscolini, ma altamente apatici, un tifoso nord irlandese con il quale avevo fatto cricca ( e lasciamo stare le difficoltà di spostarmi di 2 file e un seggiolino per 5 minuti, ho dovuto littigare con due steward) mi chiedeva come mai il tifoso del milan andasse allo stadio se non vuole poi tifare
il comportamento del tifoso del milan visto ieri allo stadio è:
arriva allo stadio 10-15 min prima della partita
cerca meticolosamente il seggiolino fila numero posto
si siede, non si rialzera che al 85esimo
entrano le quadre ad allenarsi fischi e applausi durata 20-30 sec. massimo
fischio di inizio, lancio di coriandolini dalla curva
minuto 15 coro "11 leoni" ripetuto 2 volte
qualcuno tira un minicicciolo che non esplode
intervallo
ripresa
minuto 10 coro "11 leoni" ripetuto uan volta
Gol vantaggio - tutti in piedi a gridare "ehhh" poi applauso un minuto / un minuto e mezzo
raddoppio - solo applauso
dal 85esimo comincia l'esodo dallo stadio nonostante la squadra sia in vantaggio![]()
in totale viste: 2 bandiere 0 striscioni, 0 coreografia sentiti 3/4 cori massimo
bellissimi i tifosi del Celtic, che oltre ai pochi che erano nel primo anello verde, settore che doveva essere poi misto ma in realtà pieno di milanisti, erano abbastanza pochi e non gli ho visti se non fuori della stadio, in quanto erano 2 anelli sopra la mia testa e non erano visibili, ma le note di "you'll never walk alone" arrivarono ben distinguibili nei minuti di recupero
la prossima volta che voglio atmosfera da stadio senza farmi 600km vado a vedere la dea
che dire, noi siamo composti e chic anche allo stadio
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:Domenico971 ha scritto:e a fine partita ...
come nelle parrocchie.... con le canzoni registrate....
la canzone e' sempre bellissima e Napule e' bello cosi'
Un po' troppo simile all'attuale classifica, non trovi?ronsard ha scritto:mia classifica 13-14 ad oggi dopo tre partite
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
veramente, da quello che sento in giro, lo scudo lo ha già vinto la romaronsard ha scritto:mia classifica 13-14 ad oggi dopo tre partite
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se lo giocheranno alla pari juve e napoli, a seguire roma e milan. Le altre le vedo ancora sotto.
Sicuramente sarà un campionato molto più equilibrato degli ultimi due.
Sicuramente sarà un campionato molto più equilibrato degli ultimi due.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
rufus t. firefly ha scritto:veramente, da quello che sento in giro, lo scudo lo ha già vinto la romaronsard ha scritto:mia classifica 13-14 ad oggi dopo tre partite
Napoli
Roma
Inter
Juventus
Milan
Fiorentina
Lazio
coppa italia alla roma
vivendoci c'è proprio quell'atmosfera, ma anche la gente razionale e comune, è certa che è scudo con la pipa in bocca. Forse non hanno visto il Napoli che mi pare fortissimo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh la Roma parte forte e poi...si perde
Scudo a Napule mi farebbe piacere, ma c'e' la fiorentina di Kat
Scudo a Napule mi farebbe piacere, ma c'e' la fiorentina di Kat