Tanto quest'anno per Allegri, anche se dovesse vincere campionato e C.L, sarebbe l'ultimo anno... sicuramente andrà via a fine stagione.Rand Al'Thor ha scritto:Per quanto anche io vorrei che se ne andasse mi fermo a pensare.
E chi ci ritroviamo al posto suo?
Seedorf?
Panico
Se non arriva Seedorf (o probabilmente Inzaghi che sta facendo gavetta coi giovani) basta aspettare Zamparini che liberi Gattuso da ogni impegno in terra sicula... così in panchina si troverà l'uomo che fa spogliatoio e contemporaneamente comincia a tirare calci nelle palle a chi non riga dritto... l'unica cosa è che Gattuso non è un allenatore affermato o cmq ha poca esperienza, in Svizzera fece qualche partita da allenatore ma con scarsi risultati tanto che la dirigenza lo rimandò in campo da giocatore. Io lo metterei a fianco dell'allenatore più come motivatore.
Al Milan serve un allenatore esperto e che soprattutto piaccia al presidente per evitare scomodi intralci nel suo lavoro, non uno emergente o mediocri magari chiamato solo perchè ex rossonero (Van Basten o Rijkaard che non è che siano eccezionali).