[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Davvero, Diamanti è nomen omen: classe cristallina e durezza incredibile. Grande giocatore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensavo di vincere 3-0 e cosi sarebbe stato se nel primo tempo non si fosse mangiato 2 reti Matri nel primo tempo ed invece...
2ottime parate su robinho e birsa del portiere del Bologna, traversa di Mexes han giocato, ma non sfruttato tante occasioni nel primo tempo, siamo sfigati oltre a paurosi in difesa
Curci voto 8
Il Bologna invece non sbaglia e rischia di vincere la sua prima partita
( il Sassuolo con noi puo sperare )
Negli ultimi 5 minuti siam fortissimi
E' ufficiale Matri oltre a sbagliare e' sfortunato
Bene Robinho stasera
Godete pure finche potete perche quando avremo a disposizione gli 8 che son infortunati saran cazzi vostri
2ottime parate su robinho e birsa del portiere del Bologna, traversa di Mexes han giocato, ma non sfruttato tante occasioni nel primo tempo, siamo sfigati oltre a paurosi in difesa
Curci voto 8
Il Bologna invece non sbaglia e rischia di vincere la sua prima partita
( il Sassuolo con noi puo sperare )
Negli ultimi 5 minuti siam fortissimi

E' ufficiale Matri oltre a sbagliare e' sfortunato
Bene Robinho stasera
Godete pure finche potete perche quando avremo a disposizione gli 8 che son infortunati saran cazzi vostri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Pessimo Napoli ... Una squadra assolutamente priva di voglia di giocare ... Completamente spenta ...
Per ora, per come parla alla stampa e per le cose che dice, per come sa stimolare i giocatori, per il metodo di gioco e allenamento si sta rivelando un grande allenatore.Plo Style ha scritto:Ma Garcia è reale oppure è un sogno?
Come un uomo da solo può cambiare un intero sistema di cose.
C'è anche da dire che, Maicon (Piris), Goigoichea-Lobont (De Sanctis), Benatia (Burdisso), Strootman (Tachsidis) e Gervinho (visto tanto male e invece è uno che gioca eccome!) etc ..... non sono proprio la stessa cosa

porca miseria, abbiamo sprecato il bonus per il derby...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la passata stagione soete finiti dietro di noikatmandu69 ha scritto:scb ha scritto:Kat, ricordati la pomatina per le emorroidi
ma io ho detto siete fortissimi...e questo è un buon pareggio per la salvezza....
aspetta che rientrino gli 8 assenti e vediamo come finisce il campionato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cazzo, un altro paio di partite così e perdo quei pochi capelli che mi rimangono.
Un buon Birsa, un buonissimo Poli, un ottimo Abate.
Matri per prendercelo abbiamo dovuto vendere Boateng.
Fin'ora (volendo essere diplomatici) lo scambio non ci favorisce.
Come godo per il pareggio del Napoli non è umanamente comprensibile
Un buon Birsa, un buonissimo Poli, un ottimo Abate.
Matri per prendercelo abbiamo dovuto vendere Boateng.
Fin'ora (volendo essere diplomatici) lo scambio non ci favorisce.
Come godo per il pareggio del Napoli non è umanamente comprensibile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tranquillo, sarà subito cancellato dal Ministero della Verità.rufus t. firefly ha scritto:porca miseria, abbiamo sprecato il bonus per il derby...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi hai paragonato i più scarsi con i migliori.Santoku ha scritto:Per ora, per come parla alla stampa e per le cose che dice, per come sa stimolare i giocatori, per il metodo di gioco e allenamento si sta rivelando un grande allenatore.Plo Style ha scritto:Ma Garcia è reale oppure è un sogno?
C'è anche da dire che, Maicon (Piris), Goigoichea-Lobont (De Sanctis), Benatia (Burdisso), Strootman (Tachsidis) e Gervinho (visto tanto male e invece è uno che gioca eccome!) etc ..... non sono proprio la stessa cosa
Sono anche usciti Lamela, Marquinhos ed Osvaldo.
Quindi ad oggi è lui il fattore risolutivo secondo me.
L'organico nei valori complessivi non lo vedo molto diverso.
Forse più esperto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mitacccccolo al san Paolo, come han fatto ? Chi ha visto spieghi
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Appena si va in difficoltà ecco che subito arrivano gli aiuti, bentornate MERDE. Il passato ritorna sempre.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho mica capito con chi ce l'hai
direi con il sassuolofedericoweb ha scritto:Non ho mica capito con chi ce l'hai

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Pareggio a Livorno che, come direbbero i geniali labronici, "Ni fa come ir cazzo alle vecchie" a entrambe le squadre. Noia.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Osvaldo per me è un giocatore normale che per di più gioca sempre e solo per se stesso. Al contrario di Gervihno, Ljicjc e Totti. Stasera Borriello ha fatto una partita che si definisce di "sacrificio", Osvaldo queste partite non le ha mai fatte.Plo Style ha scritto:Mi hai paragonato i più scarsi con i migliori.Santoku ha scritto:Per ora, per come parla alla stampa e per le cose che dice, per come sa stimolare i giocatori, per il metodo di gioco e allenamento si sta rivelando un grande allenatore.Plo Style ha scritto:Ma Garcia è reale oppure è un sogno?
Sono anche usciti Lamela, Marquinhos ed Osvaldo.
Quindi ad oggi è lui il fattore risolutivo secondo me.
L'organico nei valori complessivi non lo vedo molto diverso.
Forse più esperto.
Lamela e Marquinhos sono stati sacrificati per fare la nuova campagna acquisti finalmente all'altezza fatta di giocatori validi e che al momento hanno fatto già dimenticare le loro partenze.
Garcia ci ha messo un 70% di suo in questa squadra (per ora, mancano ancora 33 finali), ma non credo che con Piris, Tachsidis e Goigoichea avrebbe gli stessi punti, ma per nostra fortuna certe persone non frequentano più Trigoria ...
Cmq Garcia mi piace tantissimo, è stata una fortuna che non sia venuto Allegri.