[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque anche quest'anno il compolotto è evidente
Gol annullato col chievo
Contro di noi senza Balotelli
Che altro dobbiamo aspettarci?
Gol annullato col chievo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non è un fatto d'etàzio ha scritto:scb ha scritto:Il portiere moderno non può essere vecchio, pochi cazzi.
Zoff aveva il pallonaccio di cuoio pesantissimo, e se la cavava.
Con sti supersantos qui, è difficile senza i riflessi di un giovanotto.
mah...le vedi le altre partite?
ho visto fare papere disastrose a portieri giovanissimi in queste prime giornate.
ormai è una filastrocca.
la cosa che sorprende è che se vi entra in testa, se ne esce senza controllo ad ogni occasione.
Buffon ad oggi è ancora il miglior portiere italiano.
Marchetti lo ha insidiato lo scorso anno per un lungo periodo.
adesso deve ritrovare lo smalto migliore.
ma il futuro probabilmente è lui.
molto bravo il portiere del Napoli.
ieri ha preso un gol che non doveva prendere.
ma da uno a dieci: se avessi dovuto scommettere se quello lì sparava una mina così precisa sotto traversa avendo uno scarto di precisione di 10 cm o la sparava in tribuna, io avrei puntato sulla seconda.
è che non ci vede, ho amici bianconeri che vivono a Torino e sono abbastanza dentro le cose della società gobba che me lo hanno detto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Evidentissimo!scb ha scritto:Comunque anche quest'anno il compolotto è evidente
Gol annullato col chievo
E considera che domenica c'è il derby col torino... e ancora non c'hanno dato neanche un rigore... aspettavi di tutto!
Peccato sia a mezzogiorno e mezza e non posso vederla... mi accontenterò delle radiocronache della rai in macchina.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Il fatto che Conte abbia fatto turn-over anche con Buffon significa che evidentemente Gigi qualche problema lo ha, altrimenti nessuno fa riposare il portiere. Ieri ha fatto due errori: passaggio sbagliato e respinta centrale su tiro pressoché innocuo. Enormemente più grave il secondo, un errore che ormai ripete troppo spesso. Senza queste due topiche il Chievo non avrebbe praticamente avuto occasioni, sebbene la partita della Juventus non mi abbia convinto. Chiaro che il risultato sia stato falsato dal guardalinee Preti, fossimo andati sotto 2-1 non saremmo usciti dal Bentegodi con 3 punti. Chi ha visto la partita ha comunque notato che l'arbitro Banti si è accorto dell'errore del collega, presumibilmente in base alle proteste di Paloschi e Sardo e che da lì in poi non ha fischiato praticamente nulla a nostro favore, senza peraltro provocare reazioni scomposte da parte di giocatori e staff tecnico. Segno che evidentemente in campo quasi tutti avevano capito.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Razor77 ha scritto:Il fatto che Conte abbia fatto turn-over anche con Buffon significa che evidentemente Gigi qualche problema lo ha, altrimenti nessuno fa riposare il portiere. Ieri ha fatto due errori: passaggio sbagliato e respinta centrale su tiro pressoché innocuo. Enormemente più grave il secondo, un errore che ormai ripete troppo spesso. Senza queste due topiche il Chievo non avrebbe praticamente avuto occasioni, sebbene la partita della Juventus non mi abbia convinto. Chiaro che il risultato sia stato falsato dal guardalinee Preti, fossimo andati sotto 2-1 non saremmo usciti dal Bentegodi con 3 punti. Chi ha visto la partita ha comunque notato che l'arbitro Banti si è accorto dell'errore del collega, presumibilmente in base alle proteste di Paloschi e Sardo e che da lì in poi non ha fischiato praticamente nulla a nostro favore, senza peraltro provocare reazioni scomposte da parte di giocatori e staff tecnico. Segno che evidentemente in campo quasi tutti avevano capito.
ma cosa dici! se si era accorto dell'errore poteva smentire l'assistente! questo è un doppio errore, ancor peggio quindi !
Io proporrei di esporre al pubblico ludibrio il guardalienee, dichiararlo nemico del popolo e giustiziarlo ardendolo vivo per espiare i suoi peccati. Ovviamente retrocessione diretta per la Juventus in terza categoria, confino per Conte, Marotta e Agnelli, 2.400 ore (a testa) di servizi sociali per i calciatori juventini, ritiro di tutti gli scudetti, coppe e coppette con restituzione degli stessi a favore dell' F.C. Internazionale Milano, demolizione dello Juventus Stadium, inibizione per tutti i tifosi bianconeri a tutti gli stadi, teatri, cinema, ristoranti, bar e tabacchi ed ovviamente elezione di Balotelli a Presidente del Consiglio con poteri temporali ed annesse segretarie in topless...cicciuzzo ha scritto:ohi gente, ma che partita ha rubato stasera la Juve ?????
ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....
cazzo, ma neanche la banda bassotti.....![]()
giusto !Dr. Gonzo ha scritto:Io proporrei di esporre al pubblico ludibrio il guardalienee, dichiararlo nemico del popolo e giustiziarlo ardendolo vivo per espiare i suoi peccati. Ovviamente retrocessione diretta per la Juventus in terza categoria, confino per Conte, Marotta e Agnelli, 2.400 ore (a testa) di servizi sociali per i calciatori juventini, ritiro di tutti gli scudetti, coppe e coppette con restituzione degli stessi a favore dell' F.C. Internazionale Milano, demolizione dello Juventus Stadium, inibizione per tutti i tifosi bianconeri a tutti gli stadi, teatri, cinema, ristoranti, bar e tabacchi ed ovviamente elezione di Balotelli a Presidente del Consiglio con poteri temporali ed annesse segretarie in topless...cicciuzzo ha scritto:ohi gente, ma che partita ha rubato stasera la Juve ?????
ma è stata una cosa incredibile, uno dei peggiori furti della storia bianconera, che quasi fa impallidire il rigore non dato a Ronaldo, il gol non dato a Muntari, il gol non dato a Bierhoff.....
cazzo, ma neanche la banda bassotti.....![]()
Ho detto che l'arbitro Banti si è accorto, in base alle proteste, del fatto che il collega sul gol di Paloschi abbia commesso un errore. Da lì in poi ha cercato di rimediare, evitando di fischiare falli a favore della Juventus che non fossero più che evidenti.cicciuzzo ha scritto:Razor77 ha scritto:Il fatto che Conte abbia fatto turn-over anche con Buffon significa che evidentemente Gigi qualche problema lo ha, altrimenti nessuno fa riposare il portiere. Ieri ha fatto due errori: passaggio sbagliato e respinta centrale su tiro pressoché innocuo. Enormemente più grave il secondo, un errore che ormai ripete troppo spesso. Senza queste due topiche il Chievo non avrebbe praticamente avuto occasioni, sebbene la partita della Juventus non mi abbia convinto. Chiaro che il risultato sia stato falsato dal guardalinee Preti, fossimo andati sotto 2-1 non saremmo usciti dal Bentegodi con 3 punti. Chi ha visto la partita ha comunque notato che l'arbitro Banti si è accorto dell'errore del collega, presumibilmente in base alle proteste di Paloschi e Sardo e che da lì in poi non ha fischiato praticamente nulla a nostro favore, senza peraltro provocare reazioni scomposte da parte di giocatori e staff tecnico. Segno che evidentemente in campo quasi tutti avevano capito.
ma cosa dici! se si era accorto dell'errore poteva smentire l'assistente! questo è un doppio errore, ancor peggio quindi !
Razor77 ha scritto:Ho detto che l'arbitro Banti si è accorto, in base alle proteste, del fatto che il collega sul gol di Paloschi abbia commesso un errore. Da lì in poi ha cercato di rimediare, evitando di fischiare falli a favore della Juventus che non fossero più che evidenti.cicciuzzo ha scritto:Razor77 ha scritto:Il fatto che Conte abbia fatto turn-over anche con Buffon significa che evidentemente Gigi qualche problema lo ha, altrimenti nessuno fa riposare il portiere. Ieri ha fatto due errori: passaggio sbagliato e respinta centrale su tiro pressoché innocuo. Enormemente più grave il secondo, un errore che ormai ripete troppo spesso. Senza queste due topiche il Chievo non avrebbe praticamente avuto occasioni, sebbene la partita della Juventus non mi abbia convinto. Chiaro che il risultato sia stato falsato dal guardalinee Preti, fossimo andati sotto 2-1 non saremmo usciti dal Bentegodi con 3 punti. Chi ha visto la partita ha comunque notato che l'arbitro Banti si è accorto dell'errore del collega, presumibilmente in base alle proteste di Paloschi e Sardo e che da lì in poi non ha fischiato praticamente nulla a nostro favore, senza peraltro provocare reazioni scomposte da parte di giocatori e staff tecnico. Segno che evidentemente in campo quasi tutti avevano capito.
guarda, come si è tornati indietro a favore della juve a Catania l'anno scorso, si poteva fare anche ieri sera a Verona
solo che siamo sempre lì, due pesi due misure.
mi pare che Razor cerchi disperatamente di dire che l'arbitro ha avuto questa sensazione di errore dopo il fatto a gioco già ripreso. se avesse visto avrebbe fischiato il gol.cicciuzzo ha scritto:Razor77 ha scritto:Ho detto che l'arbitro Banti si è accorto, in base alle proteste, del fatto che il collega sul gol di Paloschi abbia commesso un errore. Da lì in poi ha cercato di rimediare, evitando di fischiare falli a favore della Juventus che non fossero più che evidenti.cicciuzzo ha scritto:Razor77 ha scritto:Il fatto che Conte abbia fatto turn-over anche con Buffon significa che evidentemente Gigi qualche problema lo ha, altrimenti nessuno fa riposare il portiere. Ieri ha fatto due errori: passaggio sbagliato e respinta centrale su tiro pressoché innocuo. Enormemente più grave il secondo, un errore che ormai ripete troppo spesso. Senza queste due topiche il Chievo non avrebbe praticamente avuto occasioni, sebbene la partita della Juventus non mi abbia convinto. Chiaro che il risultato sia stato falsato dal guardalinee Preti, fossimo andati sotto 2-1 non saremmo usciti dal Bentegodi con 3 punti. Chi ha visto la partita ha comunque notato che l'arbitro Banti si è accorto dell'errore del collega, presumibilmente in base alle proteste di Paloschi e Sardo e che da lì in poi non ha fischiato praticamente nulla a nostro favore, senza peraltro provocare reazioni scomposte da parte di giocatori e staff tecnico. Segno che evidentemente in campo quasi tutti avevano capito.
guarda, come si è tornati indietro a favore della juve a Catania l'anno scorso, si poteva fare anche ieri sera a Verona
tre arbitri attorno a tre giocatori e uno ha visto sbagliato e due non hanno visto.
mah.....
p.s. la juve a catania ha protestato senza riprendere il gioco.
cmq rimediare a un errore fischiano a senso unico è un doppio errore come dice cicciuzzo.
un errore è un errore. punto.
fa incazzare. fine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Se fosse vero che si è reso conto della cazzata doveva assegnare il gol perchè lui è quello che decide anche se i 350 suoi assistenti a bordo campo dicono il contrario...
Se fosse vero che dopo l'errore non ha fischiato falli evidenti alla Juve per "aiutare" la squadra penalizzata dalla sua cazzata (e del guardalinee) la dice lunga sulla mediocrità della classe arbitrale... poi ci meravigliamo come non vengano assegnati rigori netti e viceversa... cartellini gialli che svolazzano per troiate mentre tralasciano interventi killer... e questi sarebbero da Serie A...
Se fosse vero che dopo l'errore non ha fischiato falli evidenti alla Juve per "aiutare" la squadra penalizzata dalla sua cazzata (e del guardalinee) la dice lunga sulla mediocrità della classe arbitrale... poi ci meravigliamo come non vengano assegnati rigori netti e viceversa... cartellini gialli che svolazzano per troiate mentre tralasciano interventi killer... e questi sarebbero da Serie A...
Esatto Zio, bravo, grazie al cielo qualcuno capisce ancora l'italiano.zio ha scritto:mi pare che Razor cerchi disperatamente di dire che l'arbitro ha avuto questa sensazione di errore dopo il fatto a gioco già ripreso. se avesse visto avrebbe fischiato il gol.cicciuzzo ha scritto: guarda, come si è tornati indietro a favore della juve a Catania l'anno scorso, si poteva fare anche ieri sera a Verona
tre arbitri attorno a tre giocatori e uno ha visto sbagliato e due non hanno visto.
mah.....
cmq rimediare a un errore fischiano a senso unico è un doppio errore come dice cicciuzzo.
fa incazzare. fine.
Cicciuzzo sente odore di Calciopoli e non capisce più nulla.....

comunque se davano i due rigori che spettavano alla Juve ieri sera non si stava a parlare di questo inguacchio. ma soprattutto se il Chievo avesse superato tre volte invece di due la metà campo con la più scandalosa Juve degli ultimi tre anni forse sarebbe riuscito a segnare un altro gol e non si sarebbe parlato di questo inguacchio. E infatti Sannino e Pandorino si son ben guardati di alzare il polverone. Insomma per me è molto rassicurante che la Juve vinca così ogni tanto perché se no i giornali e i dietrologi di che parlerebbero? L'unica sfiga è che era di mercoledì e in mezzo c'è un altro turno di campionato. Vediamo se col Toro fanno qualche bella cappella da antologia la nostra mitologica classe arbitrale.
ps
sono pazzo di rudi garcia
ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.
ps
sono pazzo di rudi garcia
ps2
a roma stannno festeggiando lo scudetto con 33 giornate di anticipo, ieri ancora una volta caroselli e mortaretti nel mio quartiere. sarà un lungo anno per i laziali.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
secondo me, per quello che ho visto, c'erano i margini per tornare indietroRazor77 ha scritto:Esatto Zio, bravo, grazie al cielo qualcuno capisce ancora l'italiano.zio ha scritto:mi pare che Razor cerchi disperatamente di dire che l'arbitro ha avuto questa sensazione di errore dopo il fatto a gioco già ripreso. se avesse visto avrebbe fischiato il gol.cicciuzzo ha scritto: guarda, come si è tornati indietro a favore della juve a Catania l'anno scorso, si poteva fare anche ieri sera a Verona
mah.....
fa incazzare. fine.
Cicciuzzo sente odore di Calciopoli e non capisce più nulla.....
se lo si voleva
ma non si è voluto
non ho parlato di calciopoli, ho parlato di favore verso chi è più potente
Balotelli contro di noi non giocherà non per colpa di un complotto, ma perché lui è un deficiente è diverso....