[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La questione è che a me serve il nome.
Mi spiego: non mi costerebbe nulla andare dalla polizia postale o in caserma, denunciare e via. Però mi sembra una cosa esagerata, magari è uno scherzo scemo di qualche amico/a e gli/le creo problemi per nulla.
Mi spiego: non mi costerebbe nulla andare dalla polizia postale o in caserma, denunciare e via. Però mi sembra una cosa esagerata, magari è uno scherzo scemo di qualche amico/a e gli/le creo problemi per nulla.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Io farei così:gi.kappa. ha scritto:La questione è che a me serve il nome.
1- Provi a farlo chiamare da un'altro/a da un'altro numero e vedi se ti risponde, magari dallavoce già capisci chi è o magari provi a capirlo se ti parla
2- Se non ti risponde o se ti risponde e non capisci blocca il contatto e vivi tranquillo
anni fa sicuroWARDOG ha scritto:Sai che non ricordo questa cosa? e' possibile, ma sicuramente e' stato anni fa..
almeno 4
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:La questione è che a me serve il nome.
ripeto
se vai a denunciare che ti tempestano di telefonate o minchiate del genere, si mettono a ridere.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
ok, lascio perdere allorafedericoweb ha scritto:gi.kappa. ha scritto:La questione è che a me serve il nome.
ripeto
se vai a denunciare che ti tempestano di telefonate o minchiate del genere, si mettono a ridere.....
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per 7 miseri, fetidi, ignobili centimetri quadrati perderò il contributo per l'affitto.
Sono oltremodo abbattuta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
intendi 7 cm quadrati sulla piantina?
perché mi sembrerebbe ben difficile che un'area del genere possa essere in qualche modo determinata nella realtà da chiunque, fosse anche la sezione misurazione case in affitto della nasa
perché mi sembrerebbe ben difficile che un'area del genere possa essere in qualche modo determinata nella realtà da chiunque, fosse anche la sezione misurazione case in affitto della nasa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cappero Springa mi dispiace, però devo farti una ammenda. Seguimi:Miss Spring ha scritto:Per 7 miseri, fetidi, ignobili centimetri quadrati perderò il contributo per l'affitto.
Qui il Bando dice che vi sono requisiti soggettivi da possedere (e rientri) ed oggettivi, fra i quali il tipo di appartamento per il quale si richiede il contr.
[Scopri]Spoiler
Non sono ammesse a contributo i contratti di locazione:
riguardanti gli appartamenti di lusso e quelli di categoria catastale A1, A8 e A9:
a carattere transitorio
quelle sottoscritte con parenti o affini,
di porzioni di alloggio e di immobili realizzati con programmi di edilizia residenziale pubblica
stipulati in data antecedente al 10 giugno 2013.
riguardanti gli appartamenti di lusso e quelli di categoria catastale A1, A8 e A9:
a carattere transitorio
quelle sottoscritte con parenti o affini,
di porzioni di alloggio e di immobili realizzati con programmi di edilizia residenziale pubblica
stipulati in data antecedente al 10 giugno 2013.
A1:
[Scopri]Spoiler
A/1 (R/1) Abitazioni di tipo signorile
Unità immobiliari appartenenti a fabbricati ubicati in zone di pregio con caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture di livello superiore a quello dei fabbricati di tipo residenziale.
Unità immobiliari appartenenti a fabbricati ubicati in zone di pregio con caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture di livello superiore a quello dei fabbricati di tipo residenziale.
[Scopri]Spoiler
A/8 (R/2) Abitazioni in ville
Per ville devono intendersi quegli immobili caratterizzati essenzialmente dalla presenza di parco e/o giardino, edificate in zone urbanistiche destinate a tali costruzioni o in zone di pregio con caratteristiche costruttive e di rifiniture, di livello superiore all'ordinario.
Per ville devono intendersi quegli immobili caratterizzati essenzialmente dalla presenza di parco e/o giardino, edificate in zone urbanistiche destinate a tali costruzioni o in zone di pregio con caratteristiche costruttive e di rifiniture, di livello superiore all'ordinario.
[Scopri]Spoiler
A/9 (P/5) Castelli e palazzi di eminenti pregi artistici o storici
Rientrano in questa categoria i castelli ed i palazzi eminenti che per la loro struttura, la ripartizione degli spazi interni e dei volumi edificati non sono comparabili con le Unità tipo delle altre categorie; costituiscono ordinariamente una sola unità immobiliare. È compatibile con l'attribuzione della categoria A/9 la presenza di altre unità, funzionalmente indipendenti, censibili nelle altre categorie.
Rientrano in questa categoria i castelli ed i palazzi eminenti che per la loro struttura, la ripartizione degli spazi interni e dei volumi edificati non sono comparabili con le Unità tipo delle altre categorie; costituiscono ordinariamente una sola unità immobiliare. È compatibile con l'attribuzione della categoria A/9 la presenza di altre unità, funzionalmente indipendenti, censibili nelle altre categorie.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider, prenditeli tu quei sette cm così risolviamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
E lo sai che mi farebbero veramente comodo?rufus t. firefly ha scritto:lider, prenditeli tu quei sette cm così risolviamo
Non sai quanto.........

Vabbè, scherzi a parte, mi sembra strano......
Ovvero, la Springa apparterrebbe all'ultima categoria che ne avrebbe diritto, vive da sola, per reddito ci siamo, ma hanno la precedenza quelli che sono senza genitori e le coppie, con o senza figli.....
Può darsi che lei non rientri per mancanza di fondi, ma poi perchè dire che abbia sforato, e poi per 7 cm?
Se l'Uomo Straordinerio si fosse palesato prima......
nel senso che hai affittato la reggia di Caserta anzichè un monolocale ?Miss Spring ha scritto:Per 7 miseri, fetidi, ignobili centimetri quadrati perderò il contributo per l'affitto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Lider - visto che ti sei appassionato - la questione e' la seguente: per ottenere il contributo devi avere la residenza nell'alloggio. Per avere la residenza, l'alloggio deve essere "abitabile". Per 7cmq il mio padrone di casa non può, per adesso, ottenere l'abitabilità dal Comune. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
scusa, ma hai già firmato il contratto di locazione ?Miss Spring ha scritto:Lider - visto che ti sei appassionato - la questione e' la seguente: per ottenere il contributo devi avere la residenza nell'alloggio. Per avere la residenza, l'alloggio deve essere "abitabile". Per 7cmq il mio padrone di casa non può, per adesso, ottenere l'abitabilità dal Comune.
e poi, se non è abitabile, non so se può affittarti casa..... occhio !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Perdonami, e aiutami a capire.....
Tu hai preso un appartamento nuovo o ristrutturato, è in zona residenziale o meno, poi l'abitabilità o è per intero oppure non lo è per niente.
Ovvero questi 7 cmq sono in eccesso rispetto all'autorizzazione del Comune, obbligatoria in questo caso?
Cioè senza sarebbe considerata "abitabile".....confermi?
Tu hai preso un appartamento nuovo o ristrutturato, è in zona residenziale o meno, poi l'abitabilità o è per intero oppure non lo è per niente.
Ovvero questi 7 cmq sono in eccesso rispetto all'autorizzazione del Comune, obbligatoria in questo caso?
Cioè senza sarebbe considerata "abitabile".....confermi?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
No, sono in difetto.
Mancano.
Comunque, per adesso, non ho firmato niente.
Mancano.
Comunque, per adesso, non ho firmato niente.