tenendo conto che sarà disponibile dal 6 dicembre (giorno in cui esce gt6) quindi una settimana dopo la ps4, credo che il prezzo sarà contenuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Incredibile come le saghe di GTA e di Call of Duty dominano praticamente il panorama del mercato dei videogiochi.Capitanvideo ha scritto:Classifica di vendita nella prima settimana di uscita.
GTA5 straccia tutto. Cmq gran bella classifica, fiero di non averne comprato nemmeno uno.![]()
Mmmmm....non è proprio esatto. Questa è la classifica della prima settimana, può essere che dopo il botto iniziale poi rallentino molto.Juan Burrasca ha scritto:Incredibile come le saghe di GTA e di Call of Duty dominano praticamente il panorama del mercato dei videogiochi.Capitanvideo ha scritto:Classifica di vendita nella prima settimana di uscita.
GTA5 straccia tutto. Cmq gran bella classifica, fiero di non averne comprato nemmeno uno.![]()
Appunto, aspetta qualche giorno. Con vendite stratosferiche come queste potresti trovarlo presto anche usato.Defender ha scritto:Grazie. Ora so che 16 milioni di persone hanno Gta V e io son l'unico pirla che non lo riesce a trovare.
Non credo comunque di prenotarlo. Ho aspettato anni non è un problema attendere qualche giorno in più, poi ste prenotazioni non le reggo dai. Si sapeva che questo Gta avrebbe sbragato nelle vendite, c'erano da preparare bancali di copie
io ordinato oggi su multiplayer mi arriva domani mattinaDefender ha scritto:Grazie. Ora so che 16 milioni di persone hanno Gta V e io son l'unico pirla che non lo riesce a trovare.
Non credo comunque di prenotarlo. Ho aspettato anni non è un problema attendere qualche giorno in più, poi ste prenotazioni non le reggo dai. Si sapeva che questo Gta avrebbe sbragato nelle vendite, c'erano da preparare bancali di copie
da notare i giochi dei bimbimìnkia dal secondo al sesto posto,questo fa capire quanto la nostra società sia influenzata da questo genere di persone idiote,ma soprattutto rincoglionite.Capitanvideo ha scritto:.Juan Burrasca ha scritto:Incredibile come le saghe di GTA e di Call of Duty dominano praticamente il panorama del mercato dei videogiochi.Capitanvideo ha scritto:Classifica di vendita nella prima settimana di uscita.
adesso non conviene dato che dopo l'uscita di ps4 caleranno sensibilmente i prezzi di ps3 con o senza bundleMaurizzio33 ha scritto:L'offerta migliore per comprare una ps3 nuova è questa http://multiplayer.com/videogiochi/play ... uto-5.html
Ma quanto ci hai messo??crackpot ha scritto:io ho quasi completato la storia. personaggi e trama stupenda da film, paesaggi e grafica anche (la ps è spremuta al massimo per un free roaming, la mappa è abnorme.
credo che di meglio su questa generazione lo farò solo gt6 con il nuovo motore di gioco. che comunque non si può paragonare dato che sono due generi completamente diversi