[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7666 Messaggio da crackpot »

ottimo bundle per chi non ha ancora la ps3

Immagine

tenendo conto che sarà disponibile dal 6 dicembre (giorno in cui esce gt6) quindi una settimana dopo la ps4, credo che il prezzo sarà contenuto
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7667 Messaggio da Capitanvideo »

Classifica di vendita nella prima settimana di uscita.

GTA5 straccia tutto. Cmq gran bella classifica, fiero di non averne comprato nemmeno uno. :)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7668 Messaggio da Nonno Libero »

Eccetto il gioco dei pokemon e il calcio merda li ho comprati e finiti tutti.
E GTA V un gioco della Madonna, sono a 31 ore di gioco e supera il 4 in tutto per tutto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7669 Messaggio da super_super »

complimentoni alla rockstar , un aumento di vendite enorme rispetto all'ultimo capitolo e sono dell'idea che sia meritato ( ho giocato poco fin ora a gta 5 causa impegni vari ) ma posso già dire con estrema sicurezza che gta 5 è mooooooooolto meglio del 4

forse il migliore gta di sempre per me , mi esprimerò fra qualche mese quando l'avrà finito un paio di volte e avrò esplorato tutto l'esprabile
Ultima modifica di super_super il 26/09/2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7670 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:Classifica di vendita nella prima settimana di uscita.

GTA5 straccia tutto. Cmq gran bella classifica, fiero di non averne comprato nemmeno uno. :)

Immagine
Incredibile come le saghe di GTA e di Call of Duty dominano praticamente il panorama del mercato dei videogiochi.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7671 Messaggio da Defender »

Grazie. Ora so che 16 milioni di persone hanno Gta V e io son l'unico pirla che non lo riesce a trovare.

Non credo comunque di prenotarlo. Ho aspettato anni non è un problema attendere qualche giorno in più, poi ste prenotazioni non le reggo dai. Si sapeva che questo Gta avrebbe sbragato nelle vendite, c'erano da preparare bancali di copie :D

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#7672 Messaggio da +Fracassato+ »

Anch'io do grande merito alla Rockstar per aver tirato fuori un titolone come GTA V. Hanno fatto centrissimo.
Riproporre la stessa ambientazione come quella di San Andreas sarebbe potuto essere rischioso per ripetitività, ma come al solito hanno tirato fuori l'asso dal manico.
Gioco spettacolare. Per adesso lo sto giocando con calma e voglio continuare a giocarlo con la stessa intensità; mi sta piacendo troppo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7673 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:

Immagine
Incredibile come le saghe di GTA e di Call of Duty dominano praticamente il panorama del mercato dei videogiochi.
Mmmmm....non è proprio esatto. Questa è la classifica della prima settimana, può essere che dopo il botto iniziale poi rallentino molto.
Ci sono altri giochi che invece partono lenti ma vendono imperterriti per molti anni, si dice avere "legs" nei forum anglosassoni.
Ad esempio:

Mario Kart Wii 34 milioni
New super mario Wii 27 milioni
Kinect Adventure! 20 milioni

Alla fine è Mario Kart è il titolo più venduto dell'ultima generazione, non COD o GTA.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7674 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto:Grazie. Ora so che 16 milioni di persone hanno Gta V e io son l'unico pirla che non lo riesce a trovare.

Non credo comunque di prenotarlo. Ho aspettato anni non è un problema attendere qualche giorno in più, poi ste prenotazioni non le reggo dai. Si sapeva che questo Gta avrebbe sbragato nelle vendite, c'erano da preparare bancali di copie :D
Appunto, aspetta qualche giorno. Con vendite stratosferiche come queste potresti trovarlo presto anche usato.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7675 Messaggio da Maurizzio33 »

Defender ha scritto:Grazie. Ora so che 16 milioni di persone hanno Gta V e io son l'unico pirla che non lo riesce a trovare.

io ordinato oggi su multiplayer mi arriva domani mattina

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7676 Messaggio da Maurizzio33 »

L'offerta migliore per comprare una ps3 nuova è questa http://multiplayer.com/videogiochi/play ... uto-5.html

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7677 Messaggio da Maurizzio33 »

Capitanvideo ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:

Immagine
.
da notare i giochi dei bimbimìnkia dal secondo al sesto posto,questo fa capire quanto la nostra società sia influenzata da questo genere di persone idiote,ma soprattutto rincoglionite.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7678 Messaggio da crackpot »

Maurizzio33 ha scritto:L'offerta migliore per comprare una ps3 nuova è questa http://multiplayer.com/videogiochi/play ... uto-5.html
adesso non conviene dato che dopo l'uscita di ps4 caleranno sensibilmente i prezzi di ps3 con o senza bundle

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7679 Messaggio da crackpot »

io ho quasi completato la storia. personaggi e trama stupenda da film, paesaggi e grafica anche (la ps è spremuta al massimo per un free roaming, la mappa è abnorme.
credo che di meglio su questa generazione lo farò solo gt6 con il nuovo motore di gioco. che comunque non si può paragonare dato che sono due generi completamente diversi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7680 Messaggio da dell »

crackpot ha scritto:io ho quasi completato la storia. personaggi e trama stupenda da film, paesaggi e grafica anche (la ps è spremuta al massimo per un free roaming, la mappa è abnorme.
credo che di meglio su questa generazione lo farò solo gt6 con il nuovo motore di gioco. che comunque non si può paragonare dato che sono due generi completamente diversi
Ma quanto ci hai messo??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”