[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Allegria portami via, eh?!
Do not speak, unless it improves on silence
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Oggi ritorno a Palermo, con una settimana senza parents 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ho una collega/compagna di studi di Paliemmu, ci siamo conosciute un paio di giorno fa. E' piacevole sentire il proprio accento 
Ah ho notato che la rivalità tra unict e unipa è ancora molto forte, che scemità...

Ah ho notato che la rivalità tra unict e unipa è ancora molto forte, che scemità...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Forse in viale delle scienze (dove stanno la maggior parte delle facoltà).
Da noi c'è solo un enorme complesso di superiorità nei confronti di scienze politiche
Da noi c'è solo un enorme complesso di superiorità nei confronti di scienze politiche
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
.......si vede che ti dei trasferita.......questo è un modo come un altro per dire "non dire fesserie, o è una strunzata....." tipico del posto del vecchiaccio bavoso da cui stai!!!Greata ha scritto:Ho una collega/compagna di studi di Paliemmu, ci siamo conosciute un paio di giorno fa. E' piacevole sentire il proprio accento

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi e' arrivata la vera macchina nuova: Dacia Sandero Stepway rossa bordeaux diesel 
adesso che ho una macchina euro 5 , posso entrare nell'"anello ferroviario" a Roma

adesso che ho una macchina euro 5 , posso entrare nell'"anello ferroviario" a Roma
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ottimo!Barabino ha scritto:Mi e' arrivata la vera macchina nuova: Dacia Sandero Stepway rossa bordeaux diesel
solo che temo che coltempo il rosso stingerà...ma cmq è na macchina super-razionale, bravo!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- casta diva
- Impulsi superiori
Anticipo di week end magnifico... splendida giornata in zona pan, mare alla torre e aperitivo in piazza della cattedrale - bar del teatro - in deliziosa forumistica compagnia.
Niente pan, però, e un po' dispiace...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il latte artificiale dei neonati ha un odore tremendo 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Si dice anche in Sicilialider maximo ha scritto:.......si vede che ti dei trasferita.......questo è un modo come un altro per dire "non dire fesserie, o è una strunzata....." tipico del posto del vecchiaccio bavoso da cui stai!!!Greata ha scritto:Ho una collega/compagna di studi di Paliemmu, ci siamo conosciute un paio di giorno fa. E' piacevole sentire il proprio accento

@rand
A Catania si dice che a Palermo non si studia, soprattutto per giurisprudenza per la serie "studi a Palermo? ah certo li è più facile" aahahhaha mi fa troppo ridere
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Greata, da me si usa anche questo sinonimo.......oscenità!!!Greata ha scritto:Si dice anche in Sicilialider maximo ha scritto:scemità...![]()

Comunque pensavo fosse un modo di dire proprio di Napoli, invece mi sa che appartiene a tutto il sud.........

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dove, di preciso?cicciuzzo ha scritto:io stasera ho mangiato di merda in un posto di merda
- pan
- Storico dell'impulso
pan, da buon nume pastorale, percorreva a piedi in due ore i 13 chilometri che lo separano da Villa San Romualdo, per festeggiare il primo compleanno del figlio di un infermiere. A mezzanotte, notevolmente fuori di sé, ha letto A SILVIO di Sandro Bondi per ricordare a tutti il Compleanno appena entrato.casta diva ha scritto:Anticipo di week end magnifico... splendida giornata in zona pan, mare alla torre e aperitivo in piazza della cattedrale - bar del teatro - in deliziosa forumistica compagnia.
Onoratissimo della visita dell'Illustre Compagnia, gradirebbe ora, a compimento, qualche post-icino carico d'invidia per l'interessamento di cotanta forumista.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Pronti! Però questo è un post di larvata gelosia, caro Nume. Va bene lo stesso?pan ha scritto:pan, da buon nume pastorale, percorreva a piedi in due ore i 13 chilometri che lo separano da Villa San Romualdo, per festeggiare il primo compleanno del figlio di un infermiere. A mezzanotte, notevolmente fuori di sé, ha letto A SILVIO di Sandro Bondi per ricordare a tutti il Compleanno appena entrato.casta diva ha scritto:Anticipo di week end magnifico... splendida giornata in zona pan, mare alla torre e aperitivo in piazza della cattedrale - bar del teatro - in deliziosa forumistica compagnia.
Onoratissimo della visita dell'Illustre Compagnia, gradirebbe ora, a compimento, qualche post-icino carico d'invidia per l'interessamento di cotanta forumista.![]()

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Ma quindi la compagnia era la tua!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)