Ecco il fuorigioco difficile da vedere:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:Brutta partita.
toro mai pericoloso.
Juve tre tiri un gol.
gol in fuorigioco.
meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.
immobile idem x fallaccio cattivo su tevez
bene per i tre punti.
Quindi gol regolare?theinvoker ha scritto: Tutti motivi che singolarmente varrebbero un giallo...e sommati cosa fanno?? un giallo?
E chi dice che avreste vinto? Potevate perderla.Razor77 ha scritto:Che il gol fosse in fuorigioco non ci sono dubbi, però io a velocità normale non ho capito nulla di cosa fosse successo, (neanche ho visto il tocco di Tevez!) quindi figuriamoci il guardalinee. Non direi perciò che sia il caso di crocifiggerlo.
Per me Mazzoleni ha arbitrato bene: non era il caso di espellere Immobile, giusto il giallo in quella circostanza.
La partita non si è mai scaldata quindi significa che è stata diretta bene.
Certo siamo in credito con la fortuna, ma fare il conto dei punti in più è una colossale cazzata. Chi dice che oggi senza il gol annullato avremmo pareggiato? Era il 54° minuto, non certo il 93°.
Non è stata una Juve trascendentale ma mi pare che non abbia rischiato praticamente nulla.
no. Spero di ricordarlo quando l'episodio sarà contro.katmandu69 ha scritto:zio ha scritto:Brutta partita.
toro mai pericoloso.
Juve tre tiri un gol.
gol in fuorigioco.
meggiorini da espulsione per pugno su schiena a Marchisio.
immobile idem x fallaccio cattivo su tevez
bene per i tre punti.
ma non ti vergogni un po di tutti questi furti zio?
Potevamo vincere 4-2 a Verona e 2-0 oggi, magari segnando al 89° e al 93°.Capitanvideo ha scritto:E chi dice che avreste vinto? Potevate perderla.Razor77 ha scritto:Che il gol fosse in fuorigioco non ci sono dubbi, però io a velocità normale non ho capito nulla di cosa fosse successo, (neanche ho visto il tocco di Tevez!) quindi figuriamoci il guardalinee. Non direi perciò che sia il caso di crocifiggerlo.
Per me Mazzoleni ha arbitrato bene: non era il caso di espellere Immobile, giusto il giallo in quella circostanza.
La partita non si è mai scaldata quindi significa che è stata diretta bene.
Certo siamo in credito con la fortuna, ma fare il conto dei punti in più è una colossale cazzata. Chi dice che oggi senza il gol annullato avremmo pareggiato? Era il 54° minuto, non certo il 93°.
Non è stata una Juve trascendentale ma mi pare che non abbia rischiato praticamente nulla.
Come potevate perdere 2-1 a Verona.