[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Marchisio la doppia ammonizione non l'ha mai neanche lontanamente rischiata, su questo chi era allo stadio si è fatto un film.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Te lo ricordi il rinvio di Napoli-Juve di due anni fa? Rinviata per sole!theinvoker ha scritto:Tipo il rinvio di Perugia-Juve?Maurizzio33 ha scritto:con un campo pieno di pozze ci si prende il pareggio,faceva letteralmente schifo giocare in un campo del genere,se capitava a qualche altra squadra "raccomandata" la rimandavano addirittura la partita.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A mente fredda parlo della partita ( ammetto che stavo per scrivere...parlo degli arbitri....) dopo aver letto quasi tutti i vostri commenti, condivisibili o meno.
Ma inizio dagli arbitri, su suggerimento di Freud.
Mi dispiace, sinceramente, vincere in questo modo. Anche perchè il Toro aveva fatto la sua partita riuscendo ad imbrigliare il gioco della Juve, dando vita ad una gara bloccata anche e soprattutto per colpa dei sistemi di gioco speculari. Però c'è da dire che rivedendo l'azione a velocità normale, niente a che vedere con la colossale Topica di Verona, quello sì che è stato un mezzo furto, per non dire intero, il fuorigioco inesistente si era visto a occhio nudo e alla grande.
Voi dite sudditanza psicologica che favorisce sempre i soliti? Può darsi, però io ricordo bene le "condotte arbitrali" nelle partite della Juve ai tempi della Triade, quelli erano arbitraggi veramente "condizionanti"! E anche lì si vedeva ad occhio nudo.
Adesso tutta questa evidenza francamente io non la vedo.
Insomma, tutto il mondo è paese, è brutto a dirsi ma è così......in tutti i campi.....
La partita. E' stata parecchio bruttina, con poco ritmo, con squadre lente e che hanno badato più a non prenderle. La colpa è della Juve che, a mio modo di vedere, sta subendo una preoccupante involuzione sul piano del gioco, infatti non vedo più quella fluidità e velocità di manovra che aveva, per non parlare del deficit di aggressività che vedo in fase difensiva.
Una cosa non ho capito. La scelta di Conte sull'1-0 quando la partita, tutto sommato, era in nostro possesso impedendo al Toro ogni ripartenza, ovvero di cambiare modulo passando dal 3-5-2 al 4-1-4-1 col cambio di Asamoah per Padoin. Così facendo stai dando un chiaro segnale alla squadra, teniamo il risultato e chiudiamo tutti gli spazi, mentre col sistema iniziale, anche dopo il gol, si erano creati i presupposti per fare male alla loro difesa. Ed anzi così facendo si è rischiato il pari nelle mischie finali che si sono concesse. Incomprensibile.
Spero che le cose cambino, ma con questo spirito non si va da nessuna parte.
Ma inizio dagli arbitri, su suggerimento di Freud.
Mi dispiace, sinceramente, vincere in questo modo. Anche perchè il Toro aveva fatto la sua partita riuscendo ad imbrigliare il gioco della Juve, dando vita ad una gara bloccata anche e soprattutto per colpa dei sistemi di gioco speculari. Però c'è da dire che rivedendo l'azione a velocità normale, niente a che vedere con la colossale Topica di Verona, quello sì che è stato un mezzo furto, per non dire intero, il fuorigioco inesistente si era visto a occhio nudo e alla grande.
Voi dite sudditanza psicologica che favorisce sempre i soliti? Può darsi, però io ricordo bene le "condotte arbitrali" nelle partite della Juve ai tempi della Triade, quelli erano arbitraggi veramente "condizionanti"! E anche lì si vedeva ad occhio nudo.
Adesso tutta questa evidenza francamente io non la vedo.
Ma Donegal, ma sei sicuro che in Spagna sia tutto rose e fiori? Non l'hai sentita la polemica sul rigore dato al Real Madrid, a tempo scaduto?donegal ha scritto:Quello che non vi entra bene nella vostra testa gobba è che non si tratta di un fuorigioco non fischiato, si tratta di un trattamento di favore che vi viene riservato in maniera vergognosa e ripetuta nella maggioranza dei casi.
Negarlo è essere in malafede. Ed essere complici del declino inarrestabile del nostro calcio, dove la sudditanza degli arbitri verso il più ricco e adulato dai media ha raggiunto livelli che non esistono in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. E fanno in modo che la serie A sia sempre più snobbata dai campioni e da chi porta il danè
Se ve lo si fa notare, avete pure il coraggio di lasciarvi andare a strampalate analisi senza capo nè coda.
Ma davvero vi divertite a vincere così da perdenti (come mentalità)?
Insomma, tutto il mondo è paese, è brutto a dirsi ma è così......in tutti i campi.....
La partita. E' stata parecchio bruttina, con poco ritmo, con squadre lente e che hanno badato più a non prenderle. La colpa è della Juve che, a mio modo di vedere, sta subendo una preoccupante involuzione sul piano del gioco, infatti non vedo più quella fluidità e velocità di manovra che aveva, per non parlare del deficit di aggressività che vedo in fase difensiva.
Una cosa non ho capito. La scelta di Conte sull'1-0 quando la partita, tutto sommato, era in nostro possesso impedendo al Toro ogni ripartenza, ovvero di cambiare modulo passando dal 3-5-2 al 4-1-4-1 col cambio di Asamoah per Padoin. Così facendo stai dando un chiaro segnale alla squadra, teniamo il risultato e chiudiamo tutti gli spazi, mentre col sistema iniziale, anche dopo il gol, si erano creati i presupposti per fare male alla loro difesa. Ed anzi così facendo si è rischiato il pari nelle mischie finali che si sono concesse. Incomprensibile.
Spero che le cose cambino, ma con questo spirito non si va da nessuna parte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vabbè, cmq col furto mi becco un centino:
28/09/2013 18:45 13610 Calcio, Serie A : Milan - Sampdoria ESITO FINALE 1X2: Milan Vincente 1.45 Vinta
29/09/2013 10:30 13610 Calcio, Serie A : Torino - Juventus ESITO FINALE 1X2: Juventus Vincente 1.53 Vinta
29/09/2013 13:00 13610 Calcio, Serie A : Atalanta - Udinese ESITO FINALE 1X2: Atalanta Vincente 2.55 Vinta
29/09/2013 13:00 13610 Calcio, Serie A : Verona - Livorno ESITO FINALE 1X2: Verona Vincente 1.9 Vinta
26/09/2013 18:45 13610 Calcio, Serie A : Inter - Fiorentina Under/Over 2,5 gol: Over Vincente 1.75 Vinta
Riepilogo scommessa:
Quota totale: 18.81
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €98,75
28/09/2013 18:45 13610 Calcio, Serie A : Milan - Sampdoria ESITO FINALE 1X2: Milan Vincente 1.45 Vinta
29/09/2013 10:30 13610 Calcio, Serie A : Torino - Juventus ESITO FINALE 1X2: Juventus Vincente 1.53 Vinta
29/09/2013 13:00 13610 Calcio, Serie A : Atalanta - Udinese ESITO FINALE 1X2: Atalanta Vincente 2.55 Vinta
29/09/2013 13:00 13610 Calcio, Serie A : Verona - Livorno ESITO FINALE 1X2: Verona Vincente 1.9 Vinta
26/09/2013 18:45 13610 Calcio, Serie A : Inter - Fiorentina Under/Over 2,5 gol: Over Vincente 1.75 Vinta
Riepilogo scommessa:
Quota totale: 18.81
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €98,75
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caspita che cifrona !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ero molto curioso di vedere l'Inter di Mazzarri all'opera, e devo dire che mi ha fatto una bella impressione. L'ultima immagine dell'Inter che ricordo era quella di Stramaccioni a Trieste che sotto due a zero mandava Samuel a fare la punta
Oggi ho visto una squadra, magari non incredibile, ma sicuramente una squadra. Il Cagliari ha giocato non bene, ma per merito dell'Inter che è stata superiore. Ma una delle cose belle del Cagliari di quest'anno è che non molla mai*, e alla fine abbiamo trovato un gol di culo grazie allo stinco di Rolando. Punto d'oro. Alla fine abbiamo 7 punti, pochini ma giochiamo sempre in trasferta, aspettiamo a giudicare il valore vero della squadra quando avremo lo stadio con dentro i tifosi, cioè mai.
*edit. non sempre sempre. Con la Samp hanno mollato.

Oggi ho visto una squadra, magari non incredibile, ma sicuramente una squadra. Il Cagliari ha giocato non bene, ma per merito dell'Inter che è stata superiore. Ma una delle cose belle del Cagliari di quest'anno è che non molla mai*, e alla fine abbiamo trovato un gol di culo grazie allo stinco di Rolando. Punto d'oro. Alla fine abbiamo 7 punti, pochini ma giochiamo sempre in trasferta, aspettiamo a giudicare il valore vero della squadra quando avremo lo stadio con dentro i tifosi, cioè mai.
*edit. non sempre sempre. Con la Samp hanno mollato.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- pan
- Storico dell'impulso
Ma guarda! proprio ieri notte facevo questi cattivi pensieri... E ora sono quattro.pan ha scritto:Fine un bel niente ! L'errore non fa semplicemente incazzare. Determina la posizione in classifica. La Juve avrebbe due punti in meno e un mucchietto di squadre davanti.zio ha scritto:un errore è un errore. punto.
fa incazzare. fine.
Campionato già abbondantemente falsato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah ora ho capito chi ha pagato il segnalinee........Capitanvideo ha scritto:Vabbè, cmq col furto mi becco un centino:

Evidentemente era un pochino morto di fame....Capitanvideo ha scritto: Possibili vincite: €98,75
Piccola osservazione Capitano: sei Off Topic. Post simili devi metterli qui!
Vabbè dai, sei ancora scosso, ti capisco.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Come dice sempre un mio amico, cosa c'è di meglio di un derby vinto con gol in fuorigioco? Un derby vinto al 90° con un rigore regalato
P.S. per fortuna è tornato tutto su binari più consoni

P.S. per fortuna è tornato tutto su binari più consoni

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Impulsi avanzati
Romanisti... ma 'ndo cazzo state!!!
Dalla curva si alzerà...
Daje!!!
Dalla curva si alzerà...
Daje!!!
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
26 minuti.
3 gol.
bologna umiliato.
3 gol.
bologna umiliato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Presente. Brigata Rudy Garcia!maurizio mosca ha scritto:Romanisti... ma 'ndo cazzo state!!!
Dalla curva si alzerà...
Daje!!!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grazie mille.lider maximo ha scritto: Piccola osservazione Capitano: sei Off Topic. Post simili devi metterli qui!
Vabbè dai, sei ancora scosso, ti capisco.......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Gervinho non è forte, di più!
Nell'Arsenal era inutile e snervante.Santoku ha scritto:Gervinho non è forte, di più!
Sarà Rudi garcia o sarà il livello del campionato italiano che lo hanno rigenerato.
Comunque la Roma è veramente forte.