[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Eh
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cosa te lo fa pensare?!rufus t. firefly ha scritto:Ma quindi la compagnia era la tua!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Primo caffè in casa nuova. Sono felice!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Primo caffè in casa nuova. Sono felice!
con lui?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ieri sera mi sono seduto sul tavolino di un bar di un paesotto di provincia dell'alto milanese. Abbiamo ordinato un Cuba libre e un Vodka-Redbull, erano le dieci e mezza di sera. Oltre ai due suddetti long drink, ci sono state portate due fette di pane e salame e due piccole porzioni di polenta con speck e grana. 

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
è oltraggioso. io lancerei un #hashtag su twitter per iniziare una legittima campagna di boicottaggio.Razor77 ha scritto:Ieri sera mi sono seduto sul tavolino di un bar di un paesotto di provincia dell'alto milanese. Abbiamo ordinato un Cuba libre e un Vodka-Redbull, erano le dieci e mezza di sera. Oltre ai due suddetti long drink, ci sono state portate due fette di pane e salame e due piccole porzioni di polenta con speck e grana.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- pan
- Storico dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:Pronti! Però questo è un post di larvata gelosia, caro Nume. Va bene lo stesso?pan ha scritto:pan, da buon nume pastorale, percorreva a piedi in due ore i 13 chilometri che lo separano da Villa San Romualdo, per festeggiare il primo compleanno del figlio di un infermiere. A mezzanotte, notevolmente fuori di sé, ha letto A SILVIO di Sandro Bondi per ricordare a tutti il Compleanno appena entrato.casta diva ha scritto:Anticipo di week end magnifico... splendida giornata in zona pan, mare alla torre e aperitivo in piazza della cattedrale - bar del teatro - in deliziosa forumistica compagnia.
Niente pan, però, e un po' dispiace...
Onoratissimo della visita dell'Illustre Compagnia, gradirebbe ora, a compimento, qualche post-icino carico d'invidia per l'interessamento di cotanta forumista.![]()
![]()

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
No, era la compagnia di castadiva formata, credo, in prevalenza da forumisti abruzzesi.rufus t. firefly ha scritto:Ma quindi la compagnia era la tua!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fortuna ha voluto che non fossero presenti le forze dell'ordine, è severamente vietato fornire alcolici a chi è sbronzo.Razor77 ha scritto:Ieri sera mi sono seduto sul tavolino di un bar di un paesotto di provincia dell'alto milanese. Abbiamo ordinato un Cuba libre e un Vodka-Redbull, erano le dieci e mezza di sera. Oltre ai due suddetti long drink, ci sono state portate due fette di pane e salame e due piccole porzioni di polenta con speck e grana.
Bel gesto del barista di farvi smaltire con un boccone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io invece ho appena ricevuto il divieto dal dottore di caffè per un bel po'.Miss Spring ha scritto:Primo caffè in casa nuova. Sono felice!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
No, non con lo straordinerio. In compenso c'erano: mamma, sorella, fidanzato della sorella, amica della mamma, zia, cugina e cugino.
Tenete conto che, al momento, posseggo una Bialetti da uno.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:No, non con lo straordinerio. In compenso c'erano: mamma, sorella, fidanzato della sorella, amica della mamma, zia, cugina e cugino.
insomma una situazione simile a questa?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
......abbiamo capito 3/4 d'ora per un caffettino......almeno avranno ammazzato il tempo dando una sbirciatina alla casa......Miss Spring ha scritto:No, non con lo straordinerio. In compenso c'erano: mamma, sorella, fidanzato della sorella, amica della mamma, zia, cugina e cugino.

Si vede che per te è stato un evento, vista la compagnia che avevi.....

P.s. cara Dott.essa De Springhinis, ora mi fai il verso?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.