[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#92821 Messaggio da Santoku »

TeNz ha scritto:
Santoku ha scritto: Ma sono sempre scarsi gli avversari quando giocano contro la Roma? :roll: :roll: :roll:
Che si dica il campionato italiano è sempre il più difficile, guardate il Sassuolo 2 punti con Napoli e Lazio.
Mi pare che il Bologna qualche giorno prima ha rischiato di battere il Milan ...
il super milan che ha preso 2 gol dal verona?

la roma che nelle 5 partite precedenti ha sempre segnato nel secondo tempo oggi al 26° del primo stava 3 a 0.

cioe' complimenti a garcia e alla roma hanno domato un avversario difficile.

e pure a gerviinho che con un portiere serio il primo gol se lo scordava.

a volte mi chiedo se le partite le guardate.
Se la Roma ha fatto 3 gol nei primi 26° sarà un suo merito o (per forza secondo te) un demerito del Bologna scusa? Non ti capisco!

Io le partite le guardo, tu non sò cosa fai. Cmq rispetto la tua opinione ci mancherebbe ;)
Ultima modifica di Santoku il 29/09/2013, 23:15, modificato 2 volte in totale.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92822 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:il fuorigioco c' era senza ombra di dubbio, ci mancherebbe, ma lo svolgimento dell' azione e la velocità ha fatto in modo che il guardalinee non se ne accorgesse, è un errore di quelli che se ne sono visti già a centinaia, certo che se capita alla Juve allora è malafede...dell voi avete vinto una coppa andando avanti così per favore.........ricordati con il Barcellona.......
ero fuori casa è nn sono entrato nello specifico della partita contro la juve, visto che mi tiri in ballo,x elencare le aggiustatine juventine nn basterebbe l'enciclopedia treccani :-D

barcellona inter in 10 x 3-4 di partita con il gol di pique in fuorigioco

ma x cortesia.......
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92823 Messaggio da TeNz »

Santoku ha scritto:tu non sò cosa fai.
sto sul forum a polemizzare con romanisti convinti di aver battuto una grande squadra in casa.
guarda un po' la classifica del bologna e vedi te che fior fior di squadrone avete asfaltato stasera.

cioe pensa te che cosa mi tocca rimarcare.

abbiamo pareggiato con il milan... all'89° stavamo 3 a 1.

******** ********* (riempire a piacere) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92824 Messaggio da Santoku »

TeNz ha scritto:
sto sul forum a polemizzare con romanisti convinti di aver battuto una grande squadra in casa.
guarda un po' la classifica del bologna e vedi te che fior fior di squadrone avete asfaltato stasera.

Io non sto polemizzando con nessuno, io sto solo discutendo per il resto stai facendo tutto tu ... Ho anche detto che rispetto la tua opinione, ma continui a prendere d'acido ...

Dovreste stare tutti più tranquilli è solo calcio ...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92825 Messaggio da scb »

Il risvolto tragicomico della vicenda è che noi stavamo per prendere Liacce, e la Roma stava per toglierci Allegri dai coglioni.

Ovviamente tragico per noi, comico per i romanisti.

Senza nulla togliere alla grandissima Roma (squadra che ho sempre rispettato con grande simpatia), guardate che sbagliate a valutare le squadre in base ai risultati raccolti col Milan.

Quest'anno nessuno gioca peggio del Milan. E non scherzo eh
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92826 Messaggio da Santoku »

scb ha scritto:Il risvolto tragicomico della vicenda è che noi stavamo per prendere Liacce, e la Roma stava per toglierci Allegri dai coglioni.

Senza nulla togliere alla grandissima Roma (squadra che ho sempre rispettato con grande simpatia), guardate che sbagliate a valutare le squadre in base ai risultati raccolti col Milan.

Il Milan è sempre il Milan, quando rientreranno gli infortunati ritornerete a macinare risultati in un modo o nell'altro.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92827 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Il risvolto tragicomico della vicenda è che noi stavamo per prendere Liacce, e la Roma stava per toglierci Allegri dai coglioni.

:DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92828 Messaggio da Mr. Viz »

Che forte la Roma!!!

Bravi, ho visto la prima mezz'ora...Impressionato!! :o

Cmq ho una considerazione per gli analisti, quest'anno noto un divario ragguardevole tra le prime sei, sette squadre ed il resto della truppa.

Il livello medio è nettamente calato e la sperequazione tra le prime della classe e le ultime è imbarazzante, abbiamo finalmente raggiunto gli standard degli altri campionati? Argentino, boliviano, colombiano....

Oggi pomeriggio il livello del calcio giocato era deprimente...

...a quando una rivolta popolare per cacciare a calci in culo 4 squadre da questa serie a?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92829 Messaggio da edwin76 »

che dire dell se non evviva la banda degli onesti.......

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92830 Messaggio da cicciuzzo »

ma ancora a discutere della Juve?

ma lo volete capire che se il Napoli o la Roma vogliono vincere lo scudetto devono fare "onestamente" dai 12 ai 15 punti più dei gobbi ?

non c'è neanche più il pudore di aspettare qualche gara tra un clamoroso errore e l'altro...... :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92831 Messaggio da ronsard »

Concordo con chi sopra inneggia a una serie A a 18 squadre. Ormai il calcio italiano non se le può permettere 20 squadre in serie A. Certo il Napoli può pareggiare col Sassuolo, ma sono casi eccezionali, come capiterà qualche stop anomalo alla Juve e la Roma. Ma ci sono davvero squadre insulse quest'anno.
Se avete un euro da scommettere, mettetelo sulla roma, perché le quote sono ancora buone, credo che il Napoli e la Juve se vanno avanti in Champions non hanno chanche con Rudi.
è l'anno della Roma.
Vantaggi arbitrali alla Juve? Ho visto un po' di rigori non dati contro Inter (Guarin con il Cagliari), Roma (ne mancano due alla Samp) e Napoli (col Milan hanno fischiato il terzo fallo) nelle scorse giornate. Alle grandi capita sempre che ci sia qualche vantaggio più pubblicizzato degli svantaggi, poi sulla Juve c'è più pubblicità, è sempre la squadra più amata e odiata.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92832 Messaggio da Superfissato »

TeNz ha scritto:

Ti è antipatica la Roma o i Romanisti e forse i Romani?

Profonda Emilia... Uhm lasciami pensare, tifi per il Bologna o magari per il Sassuolo. Mica per la Juventus, vero?
Ultima modifica di Superfissato il 30/09/2013, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#92833 Messaggio da Tricky Ricky »

ronsard ha scritto:Alle grandi capita sempre che ci sia qualche vantaggio più pubblicizzato degli svantaggi, poi sulla Juve c'è più pubblicità, è sempre la squadra più amata e odiata.
Ehggià, capita sempre così. Chissà come mai.
Poi capita anche che con le 3 giornate a Balotelli ci scassino la minchia per mesi perchè va tutelato, è un campione, è gggiovane e quella (IDENTICA) di Natali passi sotto silenzio.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92834 Messaggio da TeNz »

Superfissato ha scritto:
Ti è antipatica la Roma o i Romanisti e forse i Romani?

Profonda Emilia... Uhm lasciami pensare, tifi per il Bologna o magari per il Sassuolo. Mica per la Juventus, vero?

oh è il secondo che mi da dello juventino su sto forum nel giro di due settimane.
l'altro è stato maurizzio33.
vedi un po' tu.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92835 Messaggio da Santoku »

ronsard ha scritto: Roma (ne mancano due alla Samp)
Quali? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”