[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Stasera sono incredibilmente - e incomprensibilmente - stanca. Credo vi darò la buonanotte prima di Cicciuzzo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perche trombi e te ne vai senza salutarecicciuzzo ha scritto:ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"
( " dopo " manco fumi )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
non trombo da nove giorni Fede.....federicoweb ha scritto:perche trombi e te ne vai senza salutarecicciuzzo ha scritto:ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"
( " dopo " manco fumi )

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Vada per le troppe che hai dato prima.cicciuzzo ha scritto:ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Bravo scb ! Questa è sana politica previdenziale.scb ha scritto:Grè, a 65 anni non è che uno non ha più pulsioni.
Eccheccazzo.
Non ci vedo nulla di male a ricevere una russa una volta a settimana.
Se poi è pure artista...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Facebook e' durato pochissimo per me.
Non riusciro mai a capire cosa cazzo ci trovi la gente..
Mah.
Mah.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"La gente" è troppo varia come definizione. Diciamo questi qui:WARDOG ha scritto:Facebook e' durato pochissimo per me.
Mah.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non avevo dubbi War.
Se ho rinunciato io al suo utilizzo, figurarsi uno come te che quando deve dire, papale papale, qualcosa a qualcuno (magari che non ti va a genio) come puoi renderti comprensibile stando davanti ad una tastiera?
Poi, percarità, ci sono coloro che ci riescono, ma non sono persone normali, sono pseudoumani che si cibano di contatti virtuali, quindi di pura fantasia.....
Se ho rinunciato io al suo utilizzo, figurarsi uno come te che quando deve dire, papale papale, qualcosa a qualcuno (magari che non ti va a genio) come puoi renderti comprensibile stando davanti ad una tastiera?

Poi, percarità, ci sono coloro che ci riescono, ma non sono persone normali, sono pseudoumani che si cibano di contatti virtuali, quindi di pura fantasia.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:non trombo da nove giorni Fede.....federicoweb ha scritto:perche trombi e te ne vai senza salutarecicciuzzo ha scritto:ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"
( " dopo " manco fumi )
e ti lamenti...? qui c'e' gente che non tromba da nove MESI

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non trombo da nove giorni Fede.....federicoweb ha scritto:perche trombi e te ne vai senza salutarecicciuzzo ha scritto:ultimamente non è che ne dia molte di "buona notte"
( " dopo " manco fumi )
e ti lamenti...? qui c'e' gente che non tromba da nove MESI
Sali sali
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ottimo. Vuol dire che l'hai preso nel modo giusto, per quello che effettivamente è: nullaWARDOG ha scritto:Facebook e' durato pochissimo per me.
Mah.

Solo una cosa (almeno nel mio caso): FB ha completamente sostituito le mail alla casella di posta. Tutti mi scrivono sul profilo, Hotmail potrei anche chiuderlo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
lider maximo ha scritto:Non avevo dubbi War.
Se ho rinunciato io al suo utilizzo, figurarsi uno come te che quando deve dire, papale papale, qualcosa a qualcuno (magari che non ti va a genio) come puoi renderti comprensibile stando davanti ad una tastiera?![]()
e war se ha rinunciato lui al suo utilizzo.....
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lider maximo ha scritto:
Ah beh, se adesso la patente di sfigato si permette di darla uno come questo qui, si spiegano tante cose sul declino della civiltà occidentale...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza