[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Percarita', per lavoro mi tocca usarlo pure a me, ma e' insopportabile.
Mi accorgo che nel fb del lavoro quando scrivo troiate allucinanti tipo:
"Oggi nonostante sia in auto, il sole splende alto, ed e' una bella giornata, sono felice, buongiorno a tutti i miei amici!"
mi arrivano 40-50 mi piace, e commenti del cazzo tipo:
"si sono contenta anch'io! Buona giornata"
O altre cazzate spaventose tipo "oggi mi son fatto un buon caffe', vorrei condividerlo con voi ma non posso hihihi"
Arrivano bordate di post.
Quando scrivo cose serie, nessuno fiata.
Questo la dice lunga sul livello della media umanita', che, per una volta dando ragione a Dostum, vorre sterminare senza pieta'.
"Oggi nonostante sia in auto, il sole splende alto, ed e' una bella giornata, sono felice, buongiorno a tutti i miei amici!"
O altre cazzate spaventose tipo "oggi mi son fatto un buon caffe', vorrei condividerlo con voi ma non posso hihihi"
Questo la dice lunga sul livello della media umanita', che, per una volta dando ragione a Dostum, vorre sterminare senza pieta'.
Fb comunque ha la sua utilita', nei pochi giorni in cui sono stato online come wardog sz ho potuto interagire con una persona che ero assolutamente convinto fosse morta.
Sinceramente pensavo fosse deceduto, invece no.
Sinceramente pensavo fosse deceduto, invece no.
WARDOG sfogati! Queste blatte immonde di umani insudiciano il pianeta! Meritano solo di essere spiaccicati uno ad uno!WARDOG ha scritto:Percarita', per lavoro mi tocca usarlo pure a me, ma e' insopportabile.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma per caso ti sei sentito indirettamente colpito, da tirare fuori una cosa che non ho detto (scritto), solo per il semplice gusto di ribadire che non ti vado a genio?donegal ha scritto:lider maximo ha scritto:
Poi, percarità, ci sono coloro che ci riescono, ma non sono persone normali, sono pseudoumani che si cibano di contatti virtuali, quindi di pura fantasia.....
Ah beh, se adesso la patente di sfigato si permette di darla uno come questo qui, si spiegano tante cose sul declino della civiltà occidentale...
Per inciso (e senza polemica), Fb lo utilizzano mio fratello, mio padre e praticamente tutti i miei amici, e lo stesso concetto di prima l'ho fatto loro presente, con la differenza che hanno avuto una reazione ben diversa.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- pan
- Storico dell'impulso
Della media umanità presente su FB, WARDOG.WARDOG ha scritto: Quando scrivo cose serie, nessuno fiata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io su FB sono in contatto con centinaia di collezionisti ed appassionati di musica come me.
Ci scambiamo suggerimenti, opinioni e rarità.
Non è difficile utilizzarlo nella giusta maniera.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
io lo guardo solo d'estate
per Fb c'è il topic dedicato
Quoto.Plo Style ha scritto:Io su FB sono in contatto con centinaia di collezionisti ed appassionati di musica come me.
Io con FB ci lavoro e tengo i contatti con i miei AMICI italiani che abitano a 2000 km di distanza. Oltre che con le persone che ho la fortuna di conoscere in giro per il mondo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Una domanda: esistono dottori in questo forum?!
Sto giocando da un anno e mezzo abbondante con un neo (anzi loro dicono "nevo")
1° dermatologo (primario tra l'altro): consiglierei di torglierlo. Non è nulla ma un domani potrebbe degenerare.
2° chirurgo plastico (consigliato dal primo): non è nulla di urgente, rinviamo a dopo l'estate.
3° chirurgo plastico (primario): lei ha sulla testa una spada di damocle, togliamolo.
4° dermatologo (diverso dal primo, informato perché amico di famiglia): non è nulla, lascia perdere controlliamolo anno per anno.
Domanda: ma devo laurearmi in medicina e poi specializzarmi in dermatologia per capire cosa fare?!
Sto giocando da un anno e mezzo abbondante con un neo (anzi loro dicono "nevo")
1° dermatologo (primario tra l'altro): consiglierei di torglierlo. Non è nulla ma un domani potrebbe degenerare.
2° chirurgo plastico (consigliato dal primo): non è nulla di urgente, rinviamo a dopo l'estate.
3° chirurgo plastico (primario): lei ha sulla testa una spada di damocle, togliamolo.
4° dermatologo (diverso dal primo, informato perché amico di famiglia): non è nulla, lascia perdere controlliamolo anno per anno.
Domanda: ma devo laurearmi in medicina e poi specializzarmi in dermatologia per capire cosa fare?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Vabbe 3 su 4 toglilo, non mi sembra una decisione difficile....
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
no è 2 a 2, il primo chirurgo non era assolutamente convinto di toglierlo. Voleva dire "riguardiamolo dopo l'estate".Pimpipessa ha scritto:Vabbe 3 su 4 toglilo, non mi sembra una decisione difficile....
Scusa ma nel dubbio perché non toglierlo?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E mi sa che faccio così allora. Ci credi che ho perso due settimane di sonno prima della visita di oggi? Soprattutto perché dopo l'ultima visita (dicembre dell'anno scorso) ho lasciato perdere e in questi giorni avevo una paura matta che fosse degenerato tutto.Pimpipessa ha scritto:Scusa ma nel dubbio perché non toglierlo?
Comunque è tutta colpa del primo chirurgo: cazzarola vengo a toglierlo, che ca*** mi metti certi dubbi in testa, toglilo e basta no?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sossoldi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22