[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7711 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Dell, purtroppo "RAIN" sembra una delusione, dura tre ore ma ne sarebbero bastate una e mezza.

Gameplay
Lineare, con enigmi semplici, sulle prime efficace. A metà del gioco, però, diventa monotono, ripetitivo, senza più idee.

Longevità
Meno di tre ore di pioggia battente, senza ombrello. Paradossalmente, se fosse durato la metà, sarebbe stato meglio.

Cmq per 13 euri marci lo prendo lo stesso.

A proposito, il Nintendo Direct di oggi ha svelato un Mario3D World veramente delizioso. Non me lo aspettavo.
da quello che ho letto sembra una specie di journey (come intensità dell'esperienza compresa la breve durata)sotto la pioggia
http://multiplayer.it/recensioni/123766 ... _container

x 13 euro lo prenderò pure io, speravo comunque in qualcosa di un po più longevo alla ico
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7712 Messaggio da Nonno Libero »

Io aspetto che diventi gratis con il plus.
Sabato ho ripreso la psvita pagandola 29 euro (portati i 3 giochi da gs). Versione con killzone mercenary che non è neppure male ma a livello veterano è più facile di un cod... E i nemici hanno un IA della merda. Online non è male, spero continui così.
Poi ho scaricato gratis con il plus street fighter x tekken, bellissima conversione ma i crossover non mi hanno mai fatto impazzire tanto è vero che la versione ps3 l'ho venduta poco dopo i 2 mesi che era uscita mentre street fighter 4 ci gioco da più di 3 anni.
Ah, venerdì ho la mia bella edizione limitata già pagata di zelda wind waker hd per la wiiu. Sbav
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7713 Messaggio da dell »

capitano da domani su psn esce a 9 euro il remake di flashback

http://console-tribe.com/news/flashback ... psn_29612/

zelda the wind waker possiedo la versione x gamecube,finito 3 volte e tutte le volte che ci rigioco è un'emozione unica. una sola parola giocone
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7714 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:capitano da domani su psn esce a 9 euro il remake di flashback

http://console-tribe.com/news/flashback ... psn_29612/

zelda the wind waker possiedo la versione x gamecube,finito 3 volte e tutte le volte che ci rigioco è un'emozione unica. una sola parola giocone
Flashback lo scarico. Malgrado abbia l'Amiga 1200 qui davanti, sono quasi 20 anni che non lo rigioco e potrebbe essere l'occasione giusta, anche se sara diverso.

Wind waker lo prenderò, ma senza molto entusiasmo. Ma come detto in serata l'entusiasmo mi è venuto per Mario 3d World, mi aspettavo una commercialata con poche idee, ho visto un gioco con i controcazzi, delizioso.
Nintendo EAD non ne ha per nessuno, anche quando ha fretta.
Cmq il WiiU ha un botto di uscite pesanti tra questo fine 2013 e la prima metà del 2014. Diversi gioconi da tripla A.
Se non decolla ora sara definitivamente un flop commerciale.
Spero di no, è una console stramba e forse non capita dal pubblico, ma mi piace molto più del Wii.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7715 Messaggio da Capitanvideo »

Due minuti e mezzo di classe pura:

Spiace per chi snobba Nintendo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7716 Messaggio da Bola »

Capitanvideo ha scritto:Due minuti e mezzo di classe pura:

Fantastico :awww:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7717 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Due minuti e mezzo di classe pura:

concordo sulla "classe" del gioco, purtroppo la massa x la maggior parte supporta max 1 console sola x anni vuoi anche x la crisi, si butta sulle console che hanno più ampia offerta e prospettive di vita, cose che la wiiu nn garantisce

remember me su psn a 29 euro mi intrigha, mi ha bloccato dal scaricare flashback, sno confuso, consigli??

ps ho iniziato borderlands goty, una domanda, sono impedito io o il sistema di guida è fatto male??

visto che ho la passione di cercare giochi particolari :-D esce la demo di un gioco x pc interessante

Neverending Nightmares avventura horror bidimensionale

bello disturbante come piacciono a me :blowkiss:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7718 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: remember me su psn a 29 euro mi intrigha, mi ha bloccato dal scaricare flashback, sno confuso, consigli??
Non sono certo due capolavori, dalle rece che ho letto.

Poi dipende, come sempre, dai gusti. Remember è incentrato sui combattimenti e combo (se non ricordo male), Flashback può attirare solo i vecchi fans.

Per quanto riguarda le console, se uno si ritiene videogiocatore, una console Nintendo si deve comprare a prescindere, si perderebbero troppi capolavori.

Meglio aspettare un piccolo taglio di prezzo e portarsi a casa, ad esempio, Ps4+WiiU a 500 euro che una Xbox one per la stessa cifra, ma che ti preclude il 90% delle esclusive coi controcazzi.

Brutta cosa i pregiudizi. Posso dirlo, visto che ne ho molti anch'io :blankstare:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7719 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: remember me su psn a 29 euro mi intrigha, mi ha bloccato dal scaricare flashback, sno confuso, consigli??
Non sono certo due capolavori, dalle rece che ho letto.

Poi dipende, come sempre, dai gusti. Remember è incentrato sui combattimenti e combo (se non ricordo male), Flashback può attirare solo i vecchi fans.

Per quanto riguarda le console, se uno si ritiene videogiocatore, una console Nintendo si deve comprare a prescindere, si perderebbero troppi capolavori.

Meglio aspettare un piccolo taglio di prezzo e portarsi a casa, ad esempio, Ps4+WiiU a 500 euro che una Xbox one per la stessa cifra, ma che ti preclude il 90% delle esclusive coi controcazzi.

Brutta cosa i pregiudizi. Posso dirlo, visto che ne ho molti anch'io :blankstare:
nessun pregiudizio su nintendo (possedendo felicemente molto software di casa nintendo gb nes snes gamecube ecc) purtroppo dati oggettivi di vendita, nn capisco xchè un duo ps4+wiiu mi precluderebbero il 90 % di esclusive, sinceramente la xboxone nn è che offre questo gran chè

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7720 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: nessun pregiudizio su nintendo (possedendo felicemente molto software di casa nintendo gb nes snes gamecube ecc) purtroppo dati oggettivi di vendita, nn capisco xchè un duo ps4+wiiu mi precluderebbero il 90 % di esclusive, sinceramente la xboxone nn è che offre questo gran chè
Hai inteso male o mi sono spiegato male io :)

E' proprio quello che intendo: Ps4+WiiU e hai quasi tutto il parco SW esistente, comprese esclusive che MS si sogna.

E per poco più della cifra necessaria per una One.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7721 Messaggio da Maurizzio33 »

sulla console nintendo massimo 2 o 3 giochi so belli,su ps o xbox ne trovi a bizzeffe,non ti annoi come può essere per la console nintendo,che è più una console per famiglia

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7722 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: nessun pregiudizio su nintendo (possedendo felicemente molto software di casa nintendo gb nes snes gamecube ecc) purtroppo dati oggettivi di vendita, nn capisco xchè un duo ps4+wiiu mi precluderebbero il 90 % di esclusive, sinceramente la xboxone nn è che offre questo gran chè
Hai inteso male o mi sono spiegato male io :)

E' proprio quello che intendo: Ps4+WiiU e hai quasi tutto il parco SW esistente, comprese esclusive che MS si sogna.

E per poco più della cifra necessaria per una One.
il bundle della wiiu (console piu un gioco)dovrebbe scendere a 250 euro mentre ps4 si venderà a 399 euro, fattibile x un buon numero di appassionati un duo a natale, cosa che dovrebbe tener conto nintendo abbassando i prezzi, la xbox x quello che offre costa decisamente troppo

d'altra parte la wiiu si dovrà scontrare con il crollo dei prezzi di ps3 che godrà ancora x qualche anno di solide uscite (vedi gta5) ed di un parco giochi vasto

piccolo sondaggio negli usa

Secondo un sondaggio di Reuters e Ipsos, gli americani preferiscono la PS4 alla Xbox One. Possibile che Sony vinca la battaglia natalizia delle vendite
http://www.webnews.it/2013/10/01/ps4-popolare-xbox-one/

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7723 Messaggio da Maurizzio33 »

se anche in USA la ps4 si becca il primato allora la xboxone ha toppato alla grande,e io che pensavo in USA vendesse più il decoder xbox :wink:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7724 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:se anche in USA la ps4 si becca il primato allora la xboxone ha toppato alla grande,e io che pensavo in USA vendesse più il decoder xbox :wink:
la ps4 è una macchina pura x il gioco, la xboxone essendo un ibrido di varie cose nn srutta appieno la potenza (che deve distribuire x le varie applicazioni)quindi a meno di aggiunte hardware pecca nei confronti di ps4 nei giochi, cosa che fà storcere il naso a molti appassionati

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-ris ... 48977.html

ti ritrovi una console potenzialmente inferiore e che ti offre servizi oggettivamente inutili o poco usabili, sopratutto fuori dal territorio Usa (figuriamoci in Italia cn le connessioni che ci ritroviamo :-D )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7725 Messaggio da Capitanvideo »

Maurizzio33 ha scritto:sulla console nintendo massimo 2 o 3 giochi so belli,su ps o xbox ne trovi a bizzeffe,non ti annoi come può essere per la console nintendo,che è più una console per famiglia
Cavoli, tre belli li ho già, vuol dire che nei prossimi cinque anni non uscirà più un cazzo?

Potevi dirlo prima!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”