klopp ha scritto:curiosità x chi usa whatsapp: mediamente quanti sms mandate al giorno? più o meno di 5? se li usate ancora...
ora che anche la mia ragazza ha uno smartphone decisamente meno di 5. solo ai miei mando ancora sms.
ora mi piacerebbe trasportare tutti i whatsappari su hangouts, che funziona decisamente meglio ed è 100% free (se per caso qualcuno si lamenta dei 79cent ), ma è durissima.
Forse sono io che non trovo come attivare l'eventuale funzione, ma ora, dopo che hangout ha sostituito google talk, purtroppo non è più possibile vedere chi è online ! Da questo lato era più comodo prima.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
klopp ha scritto:e che ti prende sempre il telefono x non usare mai sms?
non ho capito... tutti i miei amici/contatti hanno uno smartphone e tra whatsapp e poche volte facebook messanger non mando praticamente più sms.
per hangouts è arrivato un aggiornamento, a me ieri, che ha reintrodotto la possibilità di vedere chi è online o no. manca ancora il settaggio disponibile/occupato/invisibile ecc..
Loris Batacchi ha scritto: per hangouts è arrivato un aggiornamento, a me ieri, che ha reintrodotto la possibilità di vedere chi è online o no. manca ancora il settaggio disponibile/occupato/invisibile ecc..
Veeeeeeero, l'ha aggiornato automaticamente questa mattina all'accensione, ora vedo lenuvolette verdi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
io ho 2 giga al mese che mi vengono frazionati in 500mega (512 se non ricordo male) a settimana al costo di 3 euro (a settimana).
facendo un uso intenso del 3g, tipo guardare video lunghi su youtube a letto prima di coricarsi, o ascoltare musica in streaming mi è capitato una sola volta in 4 anni di sforare (ma per mia negligenza). poche volte ho superato la soglia dei 400 e vodafone mi avvisa appena dovessi arrivarci.
per il resto, navigazione, mail, mappe, condivisione foto, ecc... sempre senza alcun problema
Loris Batacchi ha scritto: e tra whatsapp e poche volte facebook messanger non mando praticamente più sms.
Ecco spiegato il motivo di tanta generosità ad offrire centinaia di sms nei pacchetti tutto compreso, l'utente tipo di smartphone non li usa praticamente più.
Loris Batacchi ha scritto:ah, io sono sempre connesso a casa e fuori, quindi non mi pongo il problema. che cosa ti serve uno smartphone non allacciato alla rete?
Quindi suggerisci di restare sempre connessi, anche con il cell. bloccato e in tasca, perchè difficilmente sforerarai quel limite? Scusa ma sono un po' utonto su questo argomento.
Non ho trovato niente di simile nel sito, forse non è + attiva. Però per semplice curiosità, se il traffico internet è illimitato e alla massima velocità, come dici, cioè puoi scaricare tutti i gb che vuoi al mese, tipo una flat da fisso mi sembra di capire, quanto ti costa al mese?