zio ha scritto:a me pare un grande segno.
non rivolto a Letta. PD e PDL rimangono antagonisti.
ma tutto interno al PDL.
a quello che sfottete con grandi risate, Alfano, con Cicchitto, Lupi ed altri è riuscito in un giorno ciò che invano Casini e Fini hanno provato a provocare per anni fino ad uscirne logorati e battuti: far convergere il PDL verso posizioni moderate e verso una visione della politica aperta e competitiva e non succube della guerra fra berlusconi e la magistratura.
ciò che io temevo era una deriva populistica e di destra del PDL.
Berlusconi ha scelto la marcia indietro, ma in verità ha dato il placet affinché il PDL si ricostruisca su queste posizioni invece che su posizioni estremiste esplicitate da Verdini, Santanché e sui giornali, da Sallusti.
io sono sollevato da questa retromarcia. perché mi pare come un deciso passo in avanti verso riforme e solidarietà nazionale.
adesso il discorso si farebbe lungo.
non ho molto tempo.
ci sarà occasione di riparlarne.
C'è anche da dire che Fini era in una posizione svantaggiata rispetto ad Alfano e compagnia.
Diciamo che c'è una condanna di differenza
Mi pregio di sottolineare questo passaggio finale sui transfughi:
su un tradimento, su una alleanza, di più, un abbraccio convinto con la sinistra comunista alla quale si garantisce di poter continuare a esercitare un potere illiberale e odioso in alleanza con la magistratura. Ci si vende in cambio di briciole che presto finiranno. Affidereste i vostri ideali, le vostre libertà e le vostre vite a gente così? Io no
Ci si vende, dice Sallusti.
Sallusti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
dell ha scritto:se vuoi una destra moderata ed aperta devono fare fuori il nano definitivamente, cosa che da oggi è un po piu possibile
per fare una destra moderata devi eliminare tre nani e zio fester , con amante e per finire capez deminchia e bon-bolo
fatte le pulizie generali e con a capo una persona intelligente si possono fare tante cose , quelle zavorre vanno tolte
Sui commenti del sito del quotidiano "Il Giornale" alcuni utenti ci fanno tornare alla brusca realtà dicendo che tutto questo è colpa del "cancro comunista".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
non lo so, io so solo che nonn voglio un'altra hammamet.
la democrazia in italia è stata ferita a morte nel 1993 ed è sepolta in tunisia dove è morta nel 2000.
penso che senza salvataggio di berlusconi come uomo e politico non ci saranno mai nè pacificazione nè riforme.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
zio ha scritto:prevedo sallusti fuori da Il Giornale.
quanti voti pensate valgano la Santanché, Sallusti e Verdini? e Bondi?
ma andate a cagher!
Io penso solo che un movimento politico che ha per anni appoggiato metodi e tecniche disgustosi per fare antipropaganda contro gli oppositori non deve contare i voti che valgono coloro i quali, per vezzo, si fanno chiamare "falchi", quando in realtà sono blatte, topi di fogna della peggior specie.
Deve semplicemente fare un sano ed onesto percorso di redenzione che, ahimè, non può prescindere da natura e qualità dell'uomo che li ha creati e comandati a bacchetta.
E vai pure tu a cagher!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Razor77 ha scritto:Sui commenti del sito del quotidiano "Il Giornale" alcuni utenti ci fanno tornare alla brusca realtà dicendo che tutto questo è colpa del "cancro comunista".
che ci siano contrasti anche all'interno del PD questo è chiaro,certi "vecchi tromboni"vanno rottamati ,puzzano di naftalina, ma queste parole confermano la loro vera indole fascista e antidemocratica,fregandosene dei veri problemi del paese
zio ha scritto:prevedo sallusti fuori da Il Giornale.
quanti voti pensate valgano la Santanché, Sallusti e Verdini? e Bondi?
ma andate a cagher!
Io penso solo che un movimento politico che ha per anni appoggiato metodi e tecniche disgustosi per fare antipropaganda contro gli oppositori non deve contare i voti che valgono coloro i quali, per vezzo, si fanno chiamare "falchi", quando in realtà sono blatte, topi di fogna della peggior specie.
Deve semplicemente fare un sano ed onesto percorso di redenzione che, ahimè, non può prescindere da natura e qualità dell'uomo che li ha creati e comandati a bacchetta.
E vai pure tu a cagher!
appunto. il percorso è iniziato.
e adesso ci manca solo che ci insegni il sano e onesto percorso di rendenzione.
ma perfavore.....un pò di sano pudore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
marziano ha scritto:non lo so, io so solo che nonn voglio un'altra hammamet.
la democrazia in italia è stata ferita a morte nel 1993 ed è sepolta in tunisia dove è morta nel 2000.
penso che senza salvataggio di berlusconi come uomo e politico non ci saranno mai nè pacificazione nè riforme.
no no no questo fa parte di una storia chiamata tangentopoli . con delle responsabilità chiare e con personaggi che ha suo tempo hanno deciso di togliersi la vita o esiliare per non affrontare la giustizia e tutto quello che ne seguiva , in europa il messaggio è stato "italiani mafiosi e corrotti "bellissimo ,grazie hai quei personaggi di ieri e quelli di oggi
Bola ha scritto:
C'è anche da dire che Fini era in una posizione svantaggiata rispetto ad Alfano e compagnia.
Diciamo che c'è una condanna di differenza
penso che la condanna abbia solo accentuato le difficoltà.
smarcarsi ora decisamente da populismo e destra storica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
e adesso ci manca solo che ci insegni il sano e onesto percorso di rendenzione.
ma perfavore.....un pò di sano pudore.
non capisco cosa mi contesti
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"Abbiamo deciso, la decisione è ufficiale, basta con il governo Letta!".
"Votiamo la fiducia al governo Letta".
"Non ho fatto nessuna marcia indietro".
(Silvio Berlusconi, 2 ottobre 2013).
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Minuto 1:59
"Un momento!"
"Non vogliamo diventare cavalli!"
"Voglio un avvocato!"
"Accettiamo di diventare cavalli"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22