[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Stavo pensando, una soluzione potrebbe esser l'esilio all'Elba o meglio ancora Sant'Anna.
sfascio cose, meno gente.
Sì ma le troie a sant'anna arrivano?PatBateman ha scritto:Stavo pensando, una soluzione potrebbe esser l'esilio all'Elba o meglio ancora Sant'Anna.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Per quelle dovrebbe provveder Alitalia.
Altrimenti a che serve una compagnia di bandiera?
Altrimenti a che serve una compagnia di bandiera?
Che poi Pat scusa, non era Sant'Elena?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Mai Brillato ne in Religione ne in Geografia.
all'Elba si possono mandare anche in nave, vuoi mettere?
personale disponibile se ne trova

personale disponibile se ne trova

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
avvocato........mi consenta.rufus t. firefly ha scritto:infatti ho scritto che è vero fino ad un certo punto, mica che non è vero...zio ha scritto:sai che non ho capito il punto dove quel che avevo scritto non era vero?
e a proposito, notizia fresca:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... ef=HREC1-8
il reato era del 1991, la condanna del 1996
e la corte costituzionale che dice?

se io ti dico: hai ragione ma fino ad un certo punto, vuol dire che dopo quel punto (ripeto: quale?) tu ragione non ce l'hai più.
quindi: da dove nella mia affermazione ho pronunciato il falso?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
volevo dire: le due situazioni non sono esattamente paragonabili, quindi il tuo ragionamento è vero, appunto, fino ad un certo puntozio ha scritto:avvocato........mi consenta.rufus t. firefly ha scritto:infatti ho scritto che è vero fino ad un certo punto, mica che non è vero...zio ha scritto:sai che non ho capito il punto dove quel che avevo scritto non era vero?
e a proposito, notizia fresca:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... ef=HREC1-8
il reato era del 1991, la condanna del 1996
e la corte costituzionale che dice?![]()
se io ti dico: hai ragione ma fino ad un certo punto, vuol dire che dopo quel punto (ripeto: quale?) tu ragione non ce l'hai più.
quindi: da dove nella mia affermazione ho pronunciato il falso?
per previti la questione della decadenza non si poneva più di tanto, dato che fisicamente non poteva andare in parlamento (tanto che le dimissioni non le ha neanche date personalmente, ma mi sembra che le annunciò nitto palma)
e poi, la decadenza derivava dall'interdizione e non dalla legge c.d. severino - alfano...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
A dirla tutta, pero', deve essere una gran pena per Silvio la continua ed estenuante mediazione tra falchi e colombe.
Non tanto per il fatto che, da imprenditore ed amministratore unico, Berlusconi ha sempre impartito ordini vincolanti e non ha mai mediato o contrattato le sue decisioni: questo e' solo un primo aspetto della verita', la decennale abitudine FI Berlusconi a disporre e decidere da dominus e non da primus inter pares (una abitudine che deriva anche dalla sua inadeguatezza antropologica a misurarsi alla pari con gli altri, dominato come e' da un Ego ipertrofico e abnorme).
L'altro aspetto deriva dal fatto che, per me, soli i falchi rappresentano la vera natura e l' intimo pensiero di Berlusconi: costui e' sempre stato un imprenditore feroce, insaziabile e i per ambizioso.
Come si può pensare che possa sinceramente interpretare il ruolo di colomba??
I più fedeli interpreti del Berlusconi - pensiero sono Santanche' e Sallusti.
Per ragioni antropologiche e caratteriali, prima ancora che per necessità politica.
Non tanto per il fatto che, da imprenditore ed amministratore unico, Berlusconi ha sempre impartito ordini vincolanti e non ha mai mediato o contrattato le sue decisioni: questo e' solo un primo aspetto della verita', la decennale abitudine FI Berlusconi a disporre e decidere da dominus e non da primus inter pares (una abitudine che deriva anche dalla sua inadeguatezza antropologica a misurarsi alla pari con gli altri, dominato come e' da un Ego ipertrofico e abnorme).
L'altro aspetto deriva dal fatto che, per me, soli i falchi rappresentano la vera natura e l' intimo pensiero di Berlusconi: costui e' sempre stato un imprenditore feroce, insaziabile e i per ambizioso.
Come si può pensare che possa sinceramente interpretare il ruolo di colomba??
I più fedeli interpreti del Berlusconi - pensiero sono Santanche' e Sallusti.
Per ragioni antropologiche e caratteriali, prima ancora che per necessità politica.
dubito che la potresti raccontare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Bè Barn, se devo dirti la mia, da lontano la Santanchè può dire la sua con i mitici scosciamenti ed accavallamenti e da un certo gusto fetish nello scegliere vestiti e scarpe, oltre che dall'acconciatura sempre precisa.
Però da vicino si notano dei lineamenti non belli, anzi direi proprio brutti, e tutte le magagne della non più verde età vengono a galla.
Però da vicino si notano dei lineamenti non belli, anzi direi proprio brutti, e tutte le magagne della non più verde età vengono a galla.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
.... che devo dirvi, amici???
Ognuno ha il suo dark side. .... il desiderio di punire la Santanche' rappresenta il mio lato oscuro ...
Ognuno ha il suo dark side. .... il desiderio di punire la Santanche' rappresenta il mio lato oscuro ...
io l'ho vista dal vivo 4, 5 anni fa
è neglio (era meglio) che in televisione
è neglio (era meglio) che in televisione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione