[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#45031 Messaggio da zio »

sic transit gloria mundi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45032 Messaggio da dell »

Husker_Du ha scritto:Mah, cosi' tanto per sapere, chi minchia e' sto Crimi?

Parente?

Immagine
uno del m5s

purtroppo quando parla (o twitta) è una vergogna :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45033 Messaggio da Superfissato »

scb ha scritto:
dell ha scritto:crimi con quel post del cavolo aveva offerto un'appiglio ai difensori del nano x far saltare tutto, penso seriamente se ci è o ci fà
sono d'accordo, quando l'ho sentito non credevo alle mie orecchie.
Sono in atto le prove per salvare il nano. Prima ha incominciato il presidente di Cassazione Esposito con quella improvvida(?) intervista e ora Crimi.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45034 Messaggio da rufus t »

dell ha scritto:crimi con quel post del cavolo aveva offerto un'appiglio ai difensori del nano x far saltare tutto, penso seriamente se ci è o ci fà
c'è
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45035 Messaggio da Il Fede »

Superfissato ha scritto: Sono in atto le prove per salvare il nano. Prima ha incominciato il presidente di Cassazione Esposito con quella improvvida(?) intervista e ora Crimi.
Crimi ha fatto una stronzata da bimbominkia e Esposito si poteva risparmiare le dichiarazioni, dubito però che basti questo per cambiare una votazione (sì che diventano no) e una sentenza (di condanna). Probabilmente si beccheranno due sanzioni disciplinari e diverse infamate.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45036 Messaggio da rufus t »

Il Fede ha scritto:
Superfissato ha scritto: Sono in atto le prove per salvare il nano. Prima ha incominciato il presidente di Cassazione Esposito con quella improvvida(?) intervista e ora Crimi.
Crimi ha fatto una stronzata da bimbominkia e Esposito si poteva risparmiare le dichiarazioni, dubito però che basti questo per cambiare una votazione (sì che diventano no) e una sentenza (di condanna). Probabilmente si beccheranno due sanzioni disciplinari e diverse infamate.
corretto

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45037 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:

connettessero il cervello prima di sparare cagate

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45038 Messaggio da rufus t »

alex1jd1 ha scritto:
Il Fede ha scritto:

connettessero il cervello prima di sparare cagate
aveccelo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#45039 Messaggio da lider maximo »

Beh, intanto la Giunta per le elezioni ha stabilito che S.B. debba decadere. Ora la palla passerà al Senato "tutto" che dovrà, salvo colpi di scena, ratificare quello che è più logico, o che dovrebbe essere dato che siamo in Italia, ovverosia che un Parlamentare condannato smetta di essere tale e non percepisca più il salario corrispondente.

La cosa assurda di questa vicenda è, non solo che si sia dovuta fare una ulteriore udienza per un soggetto che è già stato sottoposto a 3 gradi di giudizio, ma il fatto che si stata emanata una Legge dello Stato (la Severino...) per costringere i politici a mollare la poltrona una volta condannati, quando da altre parti basta una inchiesta "giornalistica" per levare dalle palle certi soggetti.....

La gente dimentica le "motivazioni" che hanno dato alla luce cotesta legge, ne voglio ricordare qualcuna: Lusi, Belsito, il Trota, Batman......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45040 Messaggio da scb »

Fede avrai anche ragione, ma in una situazione così tesa e complessa, con un esercito di gente pronta a sfruttare qualsiasi cavillo per salvare il nano, fare cacate del genere è imperdonabile, scusami.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45041 Messaggio da alex1jd1 »

anche perchè se un singolo deputato dice o fa una cazzata immane poi ti ritrovi come titolo del giornale che quella è la posizione del relativo partito: Il Pd: "L'assist che fanno a Berlusconi in giunta i grillini lo faranno anche in aula, stiamo attenti"

http://www.huffingtonpost.it/2013/10/04 ... _ref=italy

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45042 Messaggio da dell »

alex1jd1 ha scritto:anche perchè se un singolo deputato dice o fa una cazzata immane poi ti ritrovi come titolo del giornale che quella è la posizione del relativo partito: Il Pd: "L'assist che fanno a Berlusconi in giunta i grillini lo faranno anche in aula, stiamo attenti"

http://www.huffingtonpost.it/2013/10/04 ... _ref=italy
in aula con il voto segreto nn ci metterei la mano sul fuoco che votano x la decadenza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45043 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Fede avrai anche ragione, ma in una situazione così tesa e complessa, con un esercito di gente pronta a sfruttare qualsiasi cavillo per salvare il nano, fare cacate del genere è imperdonabile, scusami.
E perché lo dici a me? Per me Crimi è un babbaleo che se lo facessero fuori subito con una bella epurazione (una di quelle che hanno fatto gridare allo scandalo) non farebbero altro che bene.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45044 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:E perché lo dici a me?
In quanto forumista in quota m5s :awww:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45045 Messaggio da rufus t »

a proposito, ma poi com'è finita la storia delle dimissioni dei deputati del pdl?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”