Eh vabbè, perché se te simpatizzi per un altro partito hai stima di tutti a prescindere? Io poi ho un odio sviscerato per FB e per questo tipo di utilizzo, se leggi anche qua su SZ ho ventilato l'ipotesi di cancellarmi proprio perché non sopporto più le uscite e i commenti da minchione che formano il 90% della rete. Figurati quanto può starmi simpatico uno in Parlamento che con lo Smartphone sta a pubblicare queste cazzate. Che poi Crimi non sia una volpe di montagna s'era già visto.scb ha scritto: In quanto forumista in quota m5s
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Premesso che io NON simpatizzo per alcun partito (lo so, atteggiamento disdicevole), il mio messaggio era chiaramente scherzoso.Il Fede ha scritto:Eh vabbè, perché se te simpatizzi per un altro partito hai stima di tutti a prescindere? Io poi ho un odio sviscerato per FB e per questo tipo di utilizzo, se leggi anche qua su SZ ho ventilato l'ipotesi di cancellarmi proprio perché non sopporto più le uscite e i commenti da minchione che formano il 90% della rete. Figurati quanto può starmi simpatico uno in Parlamento che con lo Smartphone sta a pubblicare queste cazzate. Che poi Crimi non sia una volpe di montagna s'era già visto.scb ha scritto: In quanto forumista in quota m5s
Mò non farmi l'incazzoso anche con me, che non ce n'è bisogno

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Signori, belli belli, don't touch il terzo barese che suscita in me simpatia. (1° Uccio De Santis 2° Checco Zalone 3° Scb) 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Tu pensa che a me stanno entrambi sul cazzo.gi.kappa. ha scritto:Signori, belli belli, don't touch il terzo barese che suscita in me simpatia. (1° Uccio De Santis 2° Checco Zalone 3° Scb)
Ps non sono barese. Sono Nordbarese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
scb è evidentemente tipo da old school:
sfascio cose, meno gente.
Ecco, Pat mi conosce già meglio
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
??? Incazzoso? Dove l'hai vista l'incazzatura?scb ha scritto:
Devo decidermi a usare più faccine...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Cazzo, io vedo l'avatar che hai, le sfuriate sul topic di Grillo, e mi spaventoIl Fede ha scritto:??? Incazzoso? Dove l'hai vista l'incazzatura?scb ha scritto:
Devo decidermi a usare più faccine...

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma è il mio micino antiberlusconiano, è dolcissimoscb ha scritto:
Cazzo, io vedo l'avatar che hai, le sfuriate sul topic di Grillo, e mi spavento

rufus t. firefly ha scritto:avecceloalex1jd1 ha scritto:Il Fede ha scritto:Crimi ha fatto una stronzata da bimbominkia e Esposito si poteva risparmiare le dichiarazioni, dubito però che basti questo per cambiare una votazione (sì che diventano no) e una sentenza (di condanna). Probabilmente si beccheranno due sanzioni disciplinari e diverse infamate.Superfissato ha scritto: Sono in atto le prove per salvare il nano. Prima ha incominciato il presidente di Cassazione Esposito con quella improvvida(?) intervista e ora Crimi.
connettessero il cervello prima di sparare cagate
e come ha fatto il giudice a sentenziare se non ce l'avveccelo?
del politico non parlo.
cmq la più bella sentita oggi:
e dopo il Bunga Bunga, ecco la DecaDance!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
in effetti, intendevo crimi (che, non dimentichiamolo, è cancelliere...)
(ma pure esposito, però...)
(ma pure esposito, però...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Painkiller
- Impulsi superiori
SI!gi.kappa. ha scritto:
Fatevi questa domanda: l'istituto del reddito di cittadinza secondo voi è un problema di conti?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
ahahahahah, scb ma sai che la notte ogni tanto su TeleNorba danno le repliche di TeleDurazzo, Toti e Tata e via dicendo?!PatBateman ha scritto:scb è evidentemente tipo da old school:
aggiungo e chiudo l'OT: come fai a non amare Uccio De Santis?!?!
Rispondi ne "I cazzi dei forumisti"!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
un amore di micino,Il Fede ha scritto:Ma è il mio micino antiberlusconiano, è dolcissimoscb ha scritto:
Cazzo, io vedo l'avatar che hai, le sfuriate sul topic di Grillo, e mi spavento
l'anti dudu
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
rufus t. firefly ha scritto:a proposito, ma poi com'è finita la storia delle dimissioni dei deputati del pdl?

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.