E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Volevo venirci sabato sera. Ma il fatto che occorresse fare la tessera per entrare (e anche l'aria semiclandestina del posto) mi hanno fatto desistere. Di sicuro mi sono perso qualcosa, ma spero di rivedere Jessica in qualche locale "normale".
Lord Zork ha scritto:Come ho già detto, non me ne intendo, ma ho come l'impressione che in un locale "normale", performance a quei livelli te le scordi...
Pieffe ha scritto:Volevo venirci sabato sera. Ma il fatto che occorresse fare la tessera per entrare (e anche l'aria semiclandestina del posto) mi hanno fatto desistere. Di sicuro mi sono perso qualcosa, ma spero di rivedere Jessica in qualche locale "normale".
In passato qualcuna l'ho fatta, peró non è molto prudente. Se poi un locale viene chiuso, come col vecchio California, i tuoi dati restano pur sempre tra quelli dei soci. Poi, in questo caso, il fatto che fuori non ci fosse nessuna insegna contribuiva a dare un aspetto non molto rassicurante.
In passato qualcuna l'ho fatta, peró non è molto prudente. Se poi un locale viene chiuso, come col vecchio California, i tuoi dati restano pur sempre tra quelli dei soci. Poi, in questo caso, il fatto che fuori non ci fosse nessuna insegna contribuiva a dare un aspetto non molto rassicurante.
Io ho ancora la tessera del Genesi di Bologna e sono ancora libero