(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2521 Messaggio da katmandu69 »

klopp ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
klopp ha scritto:grazie :-D

ma provo a fare il colpaccio con il nexus aspettando un altro po'. Se mi va male perchè finisce prima (sgrat sgrat) punto qualcos' altro, ad esempio l' s4 mini ha già preso una bella botta, è uscito a 499 e l' ho appena visto a 299, e qualcosa scenderà ancora. Mi dò un altro mesetto al max

scusa klopp,vorresti prendere il nexus 4?
se si te lo straconsiglio....ce l'ho io :DDD :DDD :DDD e va che è una bomba.....
unico difetto è che non ha la microsd :alien: ....e se vuoi aspettare ad ottobre esce il 5..........
che protezione hai messo sul nexus?

pellicola dietro + bumper come ti pare?

(no, ancora non l' ho preso :lol: )

http://www.amazon.it/Google-Nexus-Custo ... er+nexus+4

ho quuesto,ottimo,più pellicola su schermo....compralo :DDD :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2522 Messaggio da Johnny Ryall »

Johnny Ryall ha scritto:Mi sono rincoglionito io o sulla nuova versione di Maps per Android (uso un Note con Jelly Bean) è sparita la possibilità di vedere le mappe salvate su 'I miei luoghi'?
Mi rispondo da solo: pare che abbiano tolto molte funzionalità.
Ho risolto installando una versione vecchia.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2523 Messaggio da nik978 »

dopo l'upgrade della rom mi e' apparsa una app pazzesca cinese con tutte serie tv e altro da vedere in streaming (i cinesi sono famosi per tirare fuoir tutte le srie e altro immediatamente...).. 3 puntate della nuova serie di Bing bang Theory. la 3a uscita il 3 ottobre e qui gia' sottotitolata online il 6..........

se me lo fanno pure con the walking dead e' l'applicazione defnitiva.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2524 Messaggio da klopp »

katmandu69 ha scritto:
klopp ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
klopp ha scritto:grazie :-D

ma provo a fare il colpaccio con il nexus aspettando un altro po'. Se mi va male perchè finisce prima (sgrat sgrat) punto qualcos' altro, ad esempio l' s4 mini ha già preso una bella botta, è uscito a 499 e l' ho appena visto a 299, e qualcosa scenderà ancora. Mi dò un altro mesetto al max

scusa klopp,vorresti prendere il nexus 4?
se si te lo straconsiglio....ce l'ho io :DDD :DDD :DDD e va che è una bomba.....
unico difetto è che non ha la microsd :alien: ....e se vuoi aspettare ad ottobre esce il 5..........
che protezione hai messo sul nexus?

pellicola dietro + bumper come ti pare?

(no, ancora non l' ho preso :lol: )

http://www.amazon.it/Google-Nexus-Custo ... er+nexus+4

ho quuesto,ottimo,più pellicola su schermo....compralo :DDD :wink:
bello! ma bianco uguale non c' è mi pare :(

- hai idea se faccia più spessore del bumper?
- fai una prova :lol: è vero come leggo che lo spinotto delle cuffiette non si riesce ad a collegare per bene con la cover su?!
- ma la pellicola non è una menata inutile? :lol: Cioè il gorilla glass non dovrebbe segnarsi... e se si deve rompere si rompe pellicola o meno. o no?

grazie :wink:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da katmandu69 »

bello! ma bianco uguale non c' è mi pare :(

- hai idea se faccia più spessore del bumper?
- fai una prova :lol: è vero come leggo che lo spinotto delle cuffiette non si riesce ad a collegare per bene con la cover su?!
- ma la pellicola non è una menata inutile? :lol: Cioè il gorilla glass non dovrebbe segnarsi... e se si deve rompere si rompe pellicola o meno. o no?

grazie :wink:[/quote]

prego :wink:

allora,si con la cover fa un pò piu di spessore e la pellicola l'ho messa per avere una sicurezza in più,in teoria dovrebbe essere come dici te ma è bene non fidarsi :awww:
sul discorso cuffie.....allora con quelle che vado a correre non ho nessun problema,mentre devo togliere la custodia se lo collego alla macchina via aux :wink:

il telefono cmq è davvero una bomba.. :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2526 Messaggio da Barabino »

A Roma ho provato a scroccare il wireless dai vicini.

Come mai gli smartphone vedono una rete wireless non protetta chiamata "DLINK" (sicuramente un router casalingo), mentre un portatile con Windows Vista vede altre reti protette ma non questa?!??

GRAZIE!! :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da bellavista »

chi gioca a piante vs zombi 2? chi è arrivato al livello mondo futuro? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2528 Messaggio da Bardamu »

Capitanvideo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Sto usando la tastiera SwiftKey, tutti dicono che è eccezionale, per ora non vedo questa grande differenza con la ta stiera facilitata della Samsung
Inizialmente non porta grossi vantaggi, ma quando avrà "capito" il tuo modo di scrivere vedrai che goduria. Anticipa le parole che vorresti scrivere, alcune volte rimango basito. Scrivo più veloce di mia moglie con l'Iphone, e lei sembra una stenografa.
La SwiftKey è davvero una creazione infernale.
Ho sempre disattivato i vari T9 e correzioni automatiche perché non scrivevano mai ciò che volevo io (o che almeno pensavo di volere), ma ho voluto provare questa tastiera.
Be', il risultato è che - pur non usandola tantissimo - ha realmente appreso il mio modo di scrivere, e le parole che uso (io poi la uso in 3 lingue).
Il problema è che inizio una frase e il programma mi propone 3 sostantivi/aggettivi/avverbi di senso differente mettendomi a volte in difficoltà e creandomi dubbi su come proseguire, quale direzione prendere. È come con le storie a bivi che si leggevano su topolino.
Mi fa un po' paura, tant'è che sto pensando di disinstallarla.
Per fortuna tra pochi giorni scade il periodo di prova gratuito.

(ecco, questo post è stato scritto con la SwiftKey ed avrebbe potuto avere almeno altri 2 finali diversi)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2529 Messaggio da WARDOG »

Saro' io tardo,ma con la swiftkey non mi ci trovo, col cazzo che trova le parole che voglio scrivere, sbaglia in continuazione peggio della tastiera normale samsung..

Pero' ho scoperto un app che mi sta cambiando la vita..sleep as an droid..

Praticamente ho scoperto che dormo VERAMENTE un ora per notte.

Cazzo di apnea notturna..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2530 Messaggio da nik978 »

Sleep as Android è fantastica. E ho scoperto perchè son single. Russo da quando chiudo gli occhi a quando mi sveglio . Setto nasale deviato maledetto....
è impressionante. In una notte supero il limite massimo di registrazione per il russare....swif key non supporta il cinese.. quindi bocciata.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2531 Messaggio da Pim »

la mia SwiftKey ha un baco,

ogni tanto scrive cosi

ciao do ma nide vo and are al la voro

Tutte le parole me le ha suggerite in maniera correta io non le ho scritte ma selezionate e lei le ha scritte cosi...

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2532 Messaggio da Loris Batacchi »

ho consigliato (e non ci voleva molto) a 4 amici e a un paio di persone che conosco swiftkey e tutti non ne avrebbero potuto fare a meno dopo pochi giorni.
la tua tastiera sarà posseduta :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2533 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:ho consigliato (e non ci voleva molto) a 4 amici e a un paio di persone che conosco swiftkey e tutti non ne avrebbero potuto fare a meno dopo pochi giorni.
la tua tastiera sarà posseduta :o
lo so me lo dicono tutti....conosci un esorcismo?

tra l'altro è bella perchè me l'ero impostata tutta rosa...non si vede nulla ma è molto chic

addatorna baffone
Bannato
Bannato

#2534 Messaggio da addatorna baffone »

Ho ancora dei dubbi sulla tastiera Swiftkey,ma è l'unica che ti permette tre lingue attive.
Ho notato anche, che più la si usa più il suo dizionario si arricchisce.
Per il momento sono soldi spesi bene, poi vedremo.

Da quando ho iniziato ad applicare sleep as an droid, ho avuto seri problemi di identità.
Ma sono veramente io!
L’ho disattivata.
I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi

La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2535 Messaggio da nik978 »

gestire le 3 lingue attive a me servirebbe.
il mio, ottimo, ne tiene due attive e per cambiare con la terza devo schiacciare un tasto e poi selezionare, quindi non e' cosi scomodo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”