strunzino dell!
So benissimo cosa rispondere, visto che, mio padre questione di giorni e sale a trovarmi e comunque, alcuni forumini mi hanno dato e mi stanno dando tantissimi aiuto. Quindi, muto deve stare perché scippa coppa
Però che palle, a 24anni è mortificante farsi aiutare ancora dal padre....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Greata ha scritto:
Però che palle, a 24anni è mortificante farsi aiutare ancora dal padre....
nn esiste età e mortificazione x farsi aiutare
sopratutto contro certi soggetti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Vacanza con la scuola. Il nostro accompagnatore era un prete buono come il pane, Don Simone.
Per noi era Simon le Don
Il mio prof di religione era spesso ubriaco, anche di primo mattino, per noi era Don Bairo
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Beetlejuice67 ha scritto:Tuoni,fulmini e pioggia a catinelle da oltre un'ora.
Pomeriggio splendido.
a Milano piove da ieri, piovviginava, oggi diluvia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Da me c'è un raggio di sole al centro e buio tutt'intorno.
E' interessante vedere come questo piccolo, misero e infimo raggio riesca ad illuminare praticamente tutto il paesaggio.
Comunque tra poco dovrebbe venir giù pure il corporale.
Masticazzi! Io adoro la pioggia.
Purché non faccia come lo scorso mese di novembre.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Tanto avete detto che l'avete fatto arrivare fin qui!
Diluvio terrificante, strada allagata, io dovevo uscire per delle commissioni ed ora sono bloccato in studio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pimpipessa ha scritto:
e il mio umore segue il tempo...almeno ieri si stava sotto il piumone a vedere thrillerini, pure il calcio mi è andato bene .....ma oggi ..disastro!
E pensa che hanno spostato Pechino a mercoledì
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Gerda ha scritto:Da me c'è un raggio di sole al centro e buio tutt'intorno.
E' interessante vedere come questo piccolo, misero e infimo raggio riesca ad illuminare praticamente tutto il paesaggio.
Comunque tra poco dovrebbe venir giù pure il corporale.
Masticazzi! Io adoro la pioggia.
Purché non faccia come lo scorso mese di novembre.
Qui ha scoperto da poco ma un oretta fa tirava giù certe saracche da fà tremà i vetri
Dell'11 novembre ne parlavo proprio l'altra sera.. cazzo già un anno
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer