Beh, mi dicono anche di non donare il sangue perché l'avis lo vende e ci fanno gli esperimenti.
Anche se, quando ho fatto l'ultima donazione hanno chiesto il mio consenso per fare dei test sul mio DNA....
Beh, mi dicono anche di non donare il sangue perché l'avis lo vende e ci fanno gli esperimenti.
Anche se, quando ho fatto l'ultima donazione hanno chiesto il mio consenso per fare dei test sul mio DNA....
la devi smettere di leggere il blog di bepee grillo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io ho fatto la mia tesi di laurea con aliquote di sangue derivante da donazioni. e da quanto ho capito è una pratica abbastanza diffusa in tutti i centri di raccolta. puó essere che il modulo che han fatto firmare a greata sia proprio per una cosa del genere
@rufus ahahaha. Me l'ha detto il cugino di mio padre che fa l'infermiere in ospedale e anche altre persone.
@zinedine Il mio sangue a favore della scienza
Si, da quello che mi hanno spiegato, il modulo che ho firmato serve per fare delle ricerche approfondite sul mio gruppo sanguigno, essendo un gruppo molto richiesto.
Mi sono fatto l'idea che, come tutte le grandi associazioni nazionali di volontariato, includa anche personaggi squallidi che cercano solo di cavalcare il tutto... non credo l'AVIS rivenda il sangue: semplicemente le AVIS locali godranno, come è giusto che sia, di rimborsi dalle ASL per l'attività svolta e camperanno grazie a non poche donazioni (così come c'è la vecchietta che dona l'appartamento alla chiesa, perchè non possono esserci lasciti di soci defunti all'AVIS?)
Se poi ci siano sprechi ed episodi deprecabili di dirigenti (vedi Croce Rossa Italiana) che infangano il meritorio lavoro di tanti, questo non lo so.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:C'è molta maturità e depravazione nell'AVIS
La gente che donano il sangue sono in gamba.
Quando ero ragazzino, circolava la leggenda metropolitana che quando donavi il sangue ti davano una bistecca e un bicchiere di marsala.
Io avevo addirittura programmato di scappare di casa e vivere di donazioni del sangue.
E ogni tanto rubare qualche mela... due carote... giusto per integrare la dieta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
mah secondo me a livello locale è puro volontariato (e anzi chi fa il volontario attivo, chi ti preleva il sangue, si fa un culo quadro per seguire corsi di aggiornamento e abilitazioni al prelievo), mentre a livello regionale/nazionale è solo una questione di poltrone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Rand Al'Thor ha scritto:C'è molta maturità e depravazione nell'AVIS
La gente che donano il sangue sono in gamba.
Quando ero ragazzino, circolava la leggenda metropolitana che quando donavi il sangue ti davano una bistecca e un bicchiere di marsala.
Io avevo addirittura programmato di scappare di casa e vivere di donazioni del sangue.
E ogni tanto rubare qualche mela... due carote... giusto per integrare la dieta.
Ahahahah
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22