donegal ha scritto:lider maximo ha scritto:Confessa.........
Se lo fai ti diamo uno sconto di pena!
Et voilà: la ciliegina.
Il plurale usato ad minchiam.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti vedo con aria sognante dire al tuo interlocutore "bel tricheco!"Pimpipessa ha scritto:Ho un problema... ogni volta che sento parlare della Terra dei fuochi i miei occhi assumono un'aria da sogno e penso all'Argentina a La fine du Mondo a Ushuaia e vedo i miei interlocutori , guardarmi malisssimo infastiditissimi e farmi ripiombare bruscamente sulla terra !
Però vedo che ti piace perdere tempo con i bambini, visto che sei sempre alla ricerca (quasi ossessiva) dei miei post.....donegal ha scritto:Un bambino di 12 anni e neppure tanto sveglio (cit.)
non hai amiche o amici che sappiano cucinare?Miss Spring ha scritto:Senza che mi sputiate, potreste illustrarmi la procedura per friggere un uovo?
Mettere a scaldare un po' d'olio o di burro in una padella antiaderente, poi aggiungere l'uovo.Miss Spring ha scritto:Senza che mi sputiate, potreste illustrarmi la procedura per friggere un uovo?
Zitto tu, che ne leggi anche le postille in carattere minuscolo!anxxur ha scritto:Io non ne andrei troppo fiero.