Natasha non si discute, anche se al tempo girava voce che facesse cose zozze con papà Klaus.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Allora,ho un sacchetto di carta appeso in cucina per tutte le piccole cose di carta e cartone che si buttano ogni giorno e un portagiornali dove ci infilo anche tutti i volantini pubblicitari che trovo nella cassetta delle lettere.
Per plastica e alluminio, ho una piccola pattumiera in cucina dove butto soprattutto le scatolette vuote e una pattumiera più grande in giardino dove metto i flaconi e le bottiglie vuote.
Ho una pattumiera in giardino per il vetro
Per l’indifferenziato ho una pattumiera del bagno e pattumiera di cucina
Per l’organico, ho una piccola pattumiera nel casottino in giardino dove butto le bucce dei semi dei pappagalli, ho una pattumiera un po’ più grande in cucina dove butto i residui organici della cucina e una pattumiera ancora più grande in giardino dove finiscono le foglie secche e lettiere dei pappagalli.
Ho dei dubbi su questi materiali
Cotone, lettiera in silicio,vasetti di yogurt intonsi e scaduti da mesi,barattolo di alluminio con vernice grigia incrostata, lumache del giardino, che ho liberato nel campo di basket di fronte casa, ma se mi beccano faccio una figura di m…
Ma Luca Telese, ex mastino de “ il fatto “che voleva fare il grande giornalista della sinistra e adesso conduce Matrix,celebrando ieri il Gianni Morandi show, ma sarà possibile?
I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
Greata ha scritto:Io so fare bene i sughi e le salse, in particolar modo il pesto che piace a tutti tranne a me. Preferisco come lo cucina mio padre invece, il resto della famigghia e amici preferiscono come lo faccio io
Poi sono particolarmente incapace a fare le torte, il motivo mi sfugge....
addatorna baffone ha scritto:Allora,ho un sacchetto di carta appeso in cucina per tutte le piccole cose di carta e cartone che si buttano ogni giorno e un portagiornali dove ci infilo anche tutti i volantini pubblicitari che trovo nella cassetta delle lettere.
Per plastica e alluminio, ho una piccola pattumiera in cucina dove butto soprattutto le scatolette vuote e una pattumiera più grande in giardino dove metto i flaconi e le bottiglie vuote.
Ho una pattumiera in giardino per il vetro
Per l’indifferenziato ho una pattumiera del bagno e pattumiera di cucina
Per l’organico, ho una piccola pattumiera nel casottino in giardino dove butto le bucce dei semi dei pappagalli, ho una pattumiera un po’ più grande in cucina dove butto i residui organici della cucina e una pattumiera ancora più grande in giardino dove finiscono le foglie secche e lettiere dei pappagalli.
Ho dei dubbi su questi materiali
Cotone, lettiera in silicio,vasetti di yogurt intonsi e scaduti da mesi,barattolo di alluminio con vernice grigia incrostata, lumache del giardino, che ho liberato nel campo di basket di fronte casa, ma se mi beccano faccio una figura di m…
Ma Luca Telese, ex mastino de “ il fatto “che voleva fare il grande giornalista della sinistra e adesso conduce Matrix,celebrando ieri il Gianni Morandi show, ma sarà possibile?
E' una dichiarazione d'intenti resa al pubblico, un monologo, una riflessione o cos'altro?
Continuo a chiedermi come faccia un gommista di Catania a conoscere il mio numero
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
le barrette sono la minaccia di sensibilissima quando le contesto di non seguire fedelmente la mia dieta pre-maratona di fine mese
quindi ti piace anche correre! pieno di sorprese il sensi
corre il sensi e anche la sensibilissima !!
ci staimo preparando, io per la maratona, lei per la maratonina
se correre piace anche a te dai un'occhiata sul topic "runners"
e se non ti piace, o se non c'hai mai pensato, fatti tentare e prova: un pieno di sorprese anche per te !!