Qua mi sa che mi fai concorrenza....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qua mi sa che mi fai concorrenza....
noMiss Spring ha scritto:Rufus, ti piacciono le riviste di meccanica?
fede, sei semplicemente un Gay nature, ovvero una persona serena, che ami le persone in genere, che ti sei accettato, ma soprattutto ami un mondo pieno di colori.Il Fede ha scritto:Potete aiutarmi a sfatare la stupidaggine che essere amanti dei fiori è una cosa da checche?
Nel senso di Lido Di Dante?addatorna baffone ha scritto:
fede, sei semplicemente un Gay nature
Meno male che non hai detto solareaddatorna baffone ha scritto: ovvero una persona serena
Ma 'nzomma, mica tantoaddatorna baffone ha scritto:che ami le persone in genere
Non ho mai avuto conflitti interioriaddatorna baffone ha scritto:che ti sei accettato
I toni cupi hanno molto fascino, non è sempre vero. Amo sià la città con pochissimi colori che la campagna, sono due facce della stessa medaglia.addatorna baffone ha scritto:ma soprattutto ami un mondo pieno di colori
No, ci sono stato solo una volta 3 o 4 anni fa... Non mi piace molto fare nudismo, mi piace lo stacco dell'abbronzatura dato dal costumeaddatorna baffone ha scritto:Lido di Dante, giugno 2013. C'eri ?
nzomma...non ne ho azzeccata una!
(Secondo me si sta intortando Il Fede)SoTTO di nove ha scritto:Fede, per sicurezza, ricontrolla
Cosa? Dici che ho padellato il test? I medici cattivoni però non mi hanno sgamato, sono riuscito a fregare lo psicologoSoTTO di nove ha scritto:Fede, per sicurezza, ricontrolla
E non cresce più l'erba.ziggy7 ha scritto:hai detto pecora?
Tardi...gia' passato Blif
Cripto-Shirley strikes backShirley ha scritto:Mi piacciono i fiori, mi piace il rosa, mi piace stare in mezzo alle donne (vabbè, grazie al ca**o direte voi), faccio tranquillamente apprezzamenti su maschi se son fighi, gli amici omosessuali son sicuri che io sia gay.
Eppure non lo sono.
Le ferramenta vendono anche attrezzi per il giardinaggio.anxxur ha scritto:E se uno ama i fiori e anche le ferramente?
Significa che è a metà del guado?