Questa cosa da assoluto ignorante della cucina la sapevo anche io...Miss Spring ha scritto:Stasera ho scoperto che il riso va mescolato pressoché di continuo.
Bene, una cosa in più.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Domenico971
- Impulsi avanzati

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovoMiss Spring ha scritto:Stasera ho scoperto che il riso va mescolato pressoché di continuo.
Bene, una cosa in più.
p.s. buon appetito!!!
sta a Mantovascb ha scritto:C'è leirufus t. firefly ha scritto:a proposito, ma a brescia non ci sono molte acciaierie?rufus t. firefly ha scritto:tu eri già nel mio cuore...Stickman ha scritto:uomini soli nei boschi? mi sembra un po' gay (stracit.)
Ma dubito a te interessi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Sto nel cesso di una mia amica a 500km da casa, lato nord/est del Garda. Oggi venendo in su ho incontrato un pickup targato SZ LOVE 69, peccato la foto sia venuta sfocata
Lei dorme nella camera affianco col suo tipo, onde evitare fraintendimenti.
Madru rockettara mi cresce sui punti, secondo me l'ha portata la Micia. Ah, converti le tue amiche al sacro demone del rock.. _\m/
Gerda la birretta c'é pagata pure per te...
Ps scusate sto col cell non ci sono abituato..
..ora dopo 20 min seduto sulla tazza a leggere e rispondere forse é meglio esca da qua prima che qualcuno se ne accorga e si chieda che cazzo mi sto inventando in bagno...
Lei dorme nella camera affianco col suo tipo, onde evitare fraintendimenti.
Madru rockettara mi cresce sui punti, secondo me l'ha portata la Micia. Ah, converti le tue amiche al sacro demone del rock.. _\m/
Gerda la birretta c'é pagata pure per te...
Ps scusate sto col cell non ci sono abituato..
..ora dopo 20 min seduto sulla tazza a leggere e rispondere forse é meglio esca da qua prima che qualcuno se ne accorga e si chieda che cazzo mi sto inventando in bagno...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
non capisco ma mi adeguo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Bella seratina, grupppo southern blues con venature glam come piace a me. Un paio di birre medie, qualche danza composta, qualche chiacchiera tranquilla con amici rockettari e pochi mosconi intorno. Domani mostra fotografica e lezione di tedesco. Il weekend si prospetta molto tonificante.
P.S. Grazie Drugo per aver pensato a me nel momento del bisogno, quando vuoi.
P.S. Grazie Drugo per aver pensato a me nel momento del bisogno, quando vuoi.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- addatorna baffone
- Bannato

I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse
brutto letto
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
se spiove oggi mi faccio un giro sulla mia amata nighthawk 450 blu.
senno' comincio "sotto un cielo cremisi" che m'hanno prestato.
senno' comincio "sotto un cielo cremisi" che m'hanno prestato.
misha71
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

"Sotto un cielo cremisi" è piacevole lettura...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
misha71 ha scritto:brutto letto
anche gli stivali ed il copriletto....
pero' bel viso e gambe.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
I miei silenzi, non sono distacco.
Quanto piuttosto protezione.
Chi deve capire, capira'.
Salutoni.
Quanto piuttosto protezione.
Chi deve capire, capira'.
Salutoni.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Il sig. War è desiderato nel topic "alieni" per una consulenza. Grazie 
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi

senza stivali e senza calze saresti stata perfetta!!