Che droga questa canzone!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mascherato da tanta merda, è il rito ancestrale dell'accoppiamento. indossare gonnelline di palma o mise da troioni, camice slim fit o la giacca della Royal Navy non fa differenza. Bè, con la giacca era più elegante di quei tamarri di merda.misha71 ha scritto:vedere queste ragazze 25enni di paese strizzate in mise feroci con scarpe che evocano dolore mi fa un senso di pena.
altrettanto i maschi con le camice slim fit e ciuffi/creste ridicoli.
Diciamo che ieri come oggi é il primo momento utileMadrugada ha scritto:P.S. Grazie Drugo per aver pensato a me nel momento del bisogno, quando vuoi.
....i più stupidi sono coloro che vanno a mangiare in quei locali, solo per le schifezze che propongono, si dovrebbe fare un Decreto che ne ordini la immediata chiusura di tutti gli esercizi.Madrugada ha scritto:Before having a shower, while reading "Survivor" by C. Palahniuk:
Sono stato assunto da McDonald's una volta, e ho accettato il lavoro solo per conoscere ragazze. Ragazze nere, ispaniche, bianche, e ragazze cinesi, questo la dice lunga su quali politiche delle assunzioni interraziali applichi McDonald's.
E, in conclusione, da McDonald's lei avrà scritto sulla domanda di avere la fedina penale pulita. In più, ci sono ottime possibilità che sia giovane. giovane da brufoli. Giovane da risolini. Giovani da ragazzate, e stupida tanto quanto me".
Il Fede ha scritto:Domattina ho un colloquio di lavoro per una cosa molto impegnativa. Non perché diventerò ricco, ma perché è un impegno che richiede un'immane responsabilità. Sono in totale paranoia, non so se sarò in grado e se i miei nervi reggeranno.
Come ci si comporta in questi casi? Non so se far finta di nulla o bere una bottiglia di ansiolitici, alla goccia...
riflettici bene xchè la ragazza mi sembra ben indirizzata a fare coppia (fidanzamento mi sembra presto), gli piaciTermopiliano ha scritto:La settimana scorsa ho conosciuto una ragazza di Terni. 21 anni, studentessa universitaria a tempo perso. Non bellissima ma neanche brutta (per i miei canoni intendo). Diciamo che dovessi darle un giudizio sarebbe un 6,5 (viso carino ma fisicamente non eccezionale per i miei gusti, essendo troppo magrolina).
Siamo usciti insieme due volte, chiacchierata di massima o poco più. Nessun contatto fisico (abbracci, baci o altro) nè riferimenti futuri in tal senso. Mi ha fatto capire che le piaccio e io le ho fatto capire che non mi dispiace. Tutto qui.
Ma, da un paio di giorni, quando mi scrive per sms mi chiama cucciolo, pretende che le scriva sempre dove sono e cosa faccio e se ritardo nell'aggiornarla si offendo o addirittura (dice) si preoccupa per me. Ieri ha azzardato una scenata di gelosia per sms quando ha saputo che ero andato ad accompagnare (a piedi) una collega di lavoro a casa. Oggi mi è venuto un dubbio (magari eccessivo ma a quanto pare legittimo), non vorrei che si sia fidanzata con me senza avvisarmi. La vedo troppo pressante, mi mette una fottuta ansia addosso. Non mi dispiace esteticamente (viso in primis) ma caratterialmente la vedo dura convivere (diciamo sentimentale) con una con un tale carattere. Mi sa che devo iniziare a farle capire che non sono più di tanto interessato, il fatto è che in 'sti tempi di magra rinunciare ad una che ti piaciucchia è pesante. Forse nel caso specifico però è necessario, non so. Sono combattuto.