[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mad,ti piacciono i dipinti di Bosch?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Da sindrome di Stendhal, invero.Beetlejuice67 ha scritto:Mad,ti piacciono i dipinti di Bosch?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
L'intento non era quello e lo sai, ma noto che te la sei legata al ditoanxxur ha scritto:Sono le scelte della maturità, come mi ha scritto in un altro topic scb (che ha così elegantemente evitato di dirmi che sono vecchio...[Scopri]SpoilerQuella di dare un chance alla 21enne di Termo è proposito più che elogiabile, intendiamoci.
20 anni fa anch'io avrei ragionato così: dai poverina, magari è solo timida ed insicura ecc.
Purtroppo l'età fa sì che non mi sia nemmeno più concepibile che mi venga rivolta la domanda "dove'eri o con chi eri". Nemmeno mia moglie s'azzarda più: deve fidarsi e basta.)

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Mica vero che me la sono legata al dito, la tua osservazione era giustissima.scb ha scritto:L'intento non era quello e lo sai, ma noto che te la sei legata al ditoanxxur ha scritto:Sono le scelte della maturità, come mi ha scritto in un altro topic scb (che ha così elegantemente evitato di dirmi che sono vecchio...[Scopri]SpoilerQuella di dare un chance alla 21enne di Termo è proposito più che elogiabile, intendiamoci.
20 anni fa anch'io avrei ragionato così: dai poverina, magari è solo timida ed insicura ecc.
Purtroppo l'età fa sì che non mi sia nemmeno più concepibile che mi venga rivolta la domanda "dove'eri o con chi eri". Nemmeno mia moglie s'azzarda più: deve fidarsi e basta.)
Ed è per questo che mi è piaciuto richiamarla.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Se non ci hai fatto niente e il tuo intento è lasciarla senza ferirla... diglielo. Le parli a quattrocchi e le spieghi come stanno le cose.
Le cose non dette in modo diretto possono trasformarsi in qualcosa che alla lunga può sfuggire al controllo.
Tipo una palla di neve che rotola giù dalla montagna e diventa una valanga.
Vabbè, forse l'ho fatta troppo estremista e non sarà questo il caso (
), ma onde evitare dubbi fai così.
Le cose non dette in modo diretto possono trasformarsi in qualcosa che alla lunga può sfuggire al controllo.
Vabbè, forse l'ho fatta troppo estremista e non sarà questo il caso (

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Il tuo preferito?.Madrugada ha scritto:Da sindrome di Stendhal, invero.Beetlejuice67 ha scritto:Mad,ti piacciono i dipinti di Bosch?
A me piace un tantissimo il Trittico del giardino delle delizie e L'estrazione della pietra della follia.
Anche se tutti hanno il loro fascino.
Spero di vederli dal vivo,un giorno o l'altro.
Li ho conosciuti grazie ad un libro di Michael Connelly.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
Madrugada ha scritto:Comprendo il pov di scb, sicuramente prima di calarsi nei panni altrui bisognerebbe sempre avere un minimo di cognizione, e conoscere il contesto (anche se Termopiliano ha chiesto espressamente un consiglio). Resta il fatto che sono pienamente d'accordo con nik978. La masturbazione è un buon modo per volersi bene, senza cedere alla tentazione di zerbinarsi per una trombata con una che, data la giovane età (21 anni), magari non garantisce neanche prestazioni da sogno (ne avesse avuti 31 sarebbe stata un'altra cosa). E lo dico da ultratrentenne. Una chiacchierata con la bimba comunque non la negherei, giusto per chiarire gli intenti reciproci, e per non passare da stronzo.
Sto cercando l'eventuale messaggio subliminale nascosto in queste righe!!!
Muble muble.... Dunque vediamo: Una donna che potrebbe garantire prestazioni straordinarie, dovrebbe essere ultratrentenne...
Allora! Madrugada ha più di trent'anni, conosce la materia (sembra), è una donna!
Vorrà dire qualcosa????
Sto scervellandomi per scoprire il significato di tutto questo!!!!!

Comunque se l'età "avanzata" garantisce un pò più di qualità, siamo a cavallo! Personalmene dovrei garantire una qualità estrema (sto dando un suggerimento a Madrugada e alle altre???).......

Naturalmente se tutto questo è valido anche per gli ometti!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Il giardino delle delizie l'ho visto al Prado, fantastico. E poi adoro le Tentazioni di Sant'Antonio, visto a Lisbona. I dettagli sono sensazionali. Ci sono microstorie, dei dettagli talmente visionari da essere molto, troppo moderni.Beetlejuice67 ha scritto:Il tuo preferito?.Madrugada ha scritto:Da sindrome di Stendhal, invero.Beetlejuice67 ha scritto:Mad,ti piacciono i dipinti di Bosch?
A me piace un tantissimo il Trittico del giardino delle delizie e L'estrazione della pietra della follia.
Anche se tutti hanno il loro fascino.
Spero di vederli dal vivo,un giorno o l'altro.
Li ho conosciuti grazie ad un libro di Michael Connelly.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
Anziani e RagazzeRodomonte ha scritto:Madrugada ha scritto:Comprendo il pov di scb, sicuramente prima di calarsi nei panni altrui bisognerebbe sempre avere un minimo di cognizione, e conoscere il contesto (anche se Termopiliano ha chiesto espressamente un consiglio). Resta il fatto che sono pienamente d'accordo con nik978. La masturbazione è un buon modo per volersi bene, senza cedere alla tentazione di zerbinarsi per una trombata con una che, data la giovane età (21 anni), magari non garantisce neanche prestazioni da sogno (ne avesse avuti 31 sarebbe stata un'altra cosa). E lo dico da ultratrentenne. Una chiacchierata con la bimba comunque non la negherei, giusto per chiarire gli intenti reciproci, e per non passare da stronzo.
Muble muble.... Dunque vediamo: Una donna che potrebbe garantire prestazioni straordinarie, dovrebbe essere ultratrentenne...
Allora! Madrugada ha più di trent'anni, conosce la materia (sembra), è una donna!
Vorrà dire qualcosa????
Sto scervellandomi per scoprire il significato di tutto questo!!!!!![]()
Comunque se l'età "avanzata" garantisce un pò più di qualità, siamo a cavallo! Personalmene dovrei garantire una qualità estrema (sto dando un suggerimento a Madrugada e alle altre???).......![]()
![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Rodomonte, confermo le tue supposizioni. Donna, ultratrentenne (è scritto anche sul mio profilo, credo).Rodomonte ha scritto:Madrugada ha scritto:Comprendo il pov di scb, sicuramente prima di calarsi nei panni altrui bisognerebbe sempre avere un minimo di cognizione, e conoscere il contesto (anche se Termopiliano ha chiesto espressamente un consiglio). Resta il fatto che sono pienamente d'accordo con nik978. La masturbazione è un buon modo per volersi bene, senza cedere alla tentazione di zerbinarsi per una trombata con una che, data la giovane età (21 anni), magari non garantisce neanche prestazioni da sogno (ne avesse avuti 31 sarebbe stata un'altra cosa). E lo dico da ultratrentenne. Una chiacchierata con la bimba comunque non la negherei, giusto per chiarire gli intenti reciproci, e per non passare da stronzo.
Vorrà dire qualcosa????
Comunque se l'età "avanzata" garantisce un pò più di qualità, siamo a cavallo! Personalmene dovrei garantire una qualità estrema (sto dando un suggerimento a Madrugada e alle altre???).......![]()
![]()
Posso parlare solo per esperienza personale, e dirò forse una banalità. Con l'età aumenta l'autoconsapevolezza e la coscienza della propria sessualità. Con l'esperienza, fare sesso diventa molto più naturale e godibile, sappiamo cosa vogliamo e cosa siamo in grado di dare al partner. Le avventure sono più divertenti, e al tempo stesso anche il rapporto duraturo ne guadagna in qualità, senza perdere in originalità.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La tua riflessione può sembrare esagerata ma francamente mi sento di condividerla. Se la porto troppo avanti per le lunghe rischio di perdere il controllo della situazione e francamente vorrei evitare. Domani dovrei vederla e conto di parlarle chiaro, faccia a faccia. Speriamo bene.Gerda ha scritto:Se non ci hai fatto niente e il tuo intento è lasciarla senza ferirla... diglielo. Le parli a quattrocchi e le spieghi come stanno le cose.
Vabbè, forse l'ho fatta troppo estremista e non sarà questo il caso (), ma onde evitare dubbi fai così.
Comunque, un esempio (fresco fresco) per farvi capire ancora meglio la situazione. Oggi le ho detto che ero super impegnato con il lavoro (cosa vera, anche se ora ho 10/15 minuti di relax) e che quindi ci saremmo sentiti in serata. Lei si è offesa e ha iniziato a tempestarmi di sms per chiedermi se è successo qualcosa o se è colpa sua se (testuali parole) sono così freddo. Ogni 3x2 mi dice che mi pensa e che non vede l'ora di dormire con me (non penso sia un messaggio sublimanale, almeno credo). Mi ripeto, non è che mi dispiaccia in linea generale passare del tempo con lei è solo che sta diventando ogni minuto che passa più oppressiva e ansiosa.
NOvabbè questa è malata. Correre correre
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Già; e io dovrei saperne qualcosa!Madrugada ha scritto:Rodomonte, confermo le tue supposizioni. Donna, ultratrentenne (è scritto anche sul mio profilo, credo).Rodomonte ha scritto:Madrugada ha scritto:Comprendo il pov di scb, sicuramente prima di calarsi nei panni altrui bisognerebbe sempre avere un minimo di cognizione, e conoscere il contesto (anche se Termopiliano ha chiesto espressamente un consiglio). Resta il fatto che sono pienamente d'accordo con nik978. La masturbazione è un buon modo per volersi bene, senza cedere alla tentazione di zerbinarsi per una trombata con una che, data la giovane età (21 anni), magari non garantisce neanche prestazioni da sogno (ne avesse avuti 31 sarebbe stata un'altra cosa). E lo dico da ultratrentenne. Una chiacchierata con la bimba comunque non la negherei, giusto per chiarire gli intenti reciproci, e per non passare da stronzo.
Vorrà dire qualcosa????
![]()
Posso parlare solo per esperienza personale, e dirò forse una banalità. Con l'età aumenta l'autoconsapevolezza e la coscienza della propria sessualità. Con l'esperienza, fare sesso diventa molto più naturale e godibile, sappiamo cosa vogliamo e cosa siamo in grado di dare al partner. Le avventure sono più divertenti, e al tempo stesso anche il rapporto duraturo ne guadagna in qualità, senza perdere in originalità.

Ehm non sono andato a leggere nel profilo...... non ne ho letto mai nessuno e non so nemmeno cosa c'è scritto nel mio di profilo!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Può sembrare esagerata e bisogna distinguere caso per caso.Termopiliano ha scritto:La tua riflessione può sembrare esagerata ma francamente mi sento di condividerla. Se la porto troppo avanti per le lunghe rischio di perdere il controllo della situazione e francamente vorrei evitare. Domani dovrei vederla e conto di parlarle chiaro, faccia a faccia. Speriamo bene.Gerda ha scritto:Se non ci hai fatto niente e il tuo intento è lasciarla senza ferirla... diglielo. Le parli a quattrocchi e le spieghi come stanno le cose.
Vabbè, forse l'ho fatta troppo estremista e non sarà questo il caso (), ma onde evitare dubbi fai così.
Io te l'ho detto per esperienza personale.

Ecco, appunto.Termopiliano ha scritto:Comunque, un esempio (fresco fresco) per farvi capire ancora meglio la situazione. Oggi le ho detto che ero super impegnato con il lavoro (cosa vera, anche se ora ho 10/15 minuti di relax) e che quindi ci saremmo sentiti in serata. Lei si è offesa e ha iniziato a tempestarmi di sms per chiedermi se è successo qualcosa o se è colpa sua se (testuali parole) sono così freddo. Ogni 3x2 mi dice che mi pensa e che non vede l'ora di dormire con me (non penso sia un messaggio sublimanale, almeno credo). Mi ripeto, non è che mi dispiaccia in linea generale passare del tempo con lei è solo che sta diventando ogni minuto che passa più oppressiva e ansiosa.
Dille la verità, sul momento la ferirai e ci starà male per un po', ma niente che una ragazza di 21 anni non possa superare in poco tempo.
Solo che se attendi troppo e porti avanti ancora questa situazione senza dirle cosa pensi veramente, sarà peggio.
La palla di neve si sarà trasformata in valanga.
"Gli amici del campetto
quando cazzo finisce questo lunedi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione