Rodomonte ha scritto:Mdru... Vedo che viaggi sempre in bianconero, compreso l'avatar.
E' tutto farina del tuo sacco? Nel senso che è un tuo lavoro/hobby/piacere?
Caro Rodomonte, grazie del tuo enorme complimento, sono commossa. L'avatar è una delle opere più famose di Weston, uno dei fotografi più importanti del 900. Gli altri b/n sono autoscatti miei. Mi piace il bianco e nero per il nudo e per la ritrattistica in generale. Sono solo una neofita.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Non conosco; ho e faccio da un tantino di tempo, da quando c'era la moda di sviluppare e stamparsi le foto a casa tutte naturalmente in BN!
Una vita fa.... quasi quarant'anni, però non ho seguito molto i "fotografi", anche se non sono completamente a digiuno!
Comunque è un pò un istinto, un'abitudine; quando vedo qualcuno che usa il BN, penso che sia una persona che "fotografa"
Il tuo avatar è un "peperone"?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Oggi con la scusa (reale) del lavoro non l'ho sentita praticamente per niente. In serata mi ha tempestato di sms (come sempre) ma penso abbia capito che forse ha esagerato, tant'è che m'ha chiesto scusa 3 o 4 volte per la petulanza e per l'insistenza.
Domani la incontrerò e le dirò ciò che penso. Più che altro la butterò sul "non sono pronto per una storia seria" (cosa assolutamente vera) e preferisco avere (nel bene e/o nel male) le mie libertà. Sono pronto, insomma.
Domani si vedrà...
Rodomonte ha scritto:Non conosco; ho e faccio da un tantino di tempo, da quando c'era la moda di sviluppare e stamparsi le foto a casa tutte naturalmente in BN!
Una vita fa.... quasi quarant'anni, però non ho seguito molto i "fotografi", anche se non sono completamente a digiuno!
Comunque è un pò un istinto, un'abitudine; quando vedo qualcuno che usa il BN, penso che sia una persona che "fotografa"
Il tuo avatar è un "peperone"?
Pepper nr. 30
Adoro il b/n per l'aura un po' retrò, il chiaroscuro accentuato conferisce spessore e pathos...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Termopiliano ha scritto:Vi devo qualche aggiornamento...
Oggi con la scusa (reale) del lavoro non l'ho sentita praticamente per niente. In serata mi ha tempestato di sms (come sempre) ma penso abbia capito che forse ha esagerato, tant'è che m'ha chiesto scusa 3 o 4 volte per la petulanza e per l'insistenza.
Domani la incontrerò e le dirò ciò che penso. Più che altro la butterò sul "non sono pronto per una storia seria" (cosa assolutamente vera) e preferisco avere (nel bene e/o nel male) le mie libertà. Sono pronto, insomma.
Domani si vedrà...
vai deciso mi raccomando
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scb ha scritto:NOvabbè questa è malata. Correre correre
Manca solo che sia moldava e ce le ha tutte
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Capitanvideo ha scritto:Capisco che sei una lurida, ma quando devi rapportarti con uno stronzo di operaio che deve lavorare sui tuoi oggetti luridi, dagli una cazzo di pulita.
Orologi che per aprire il fondello devi scavare nel grasso fetido, occhiali coi naselli diventati tutt'uno con la montatura, oggi questa riviera.
Dovrebbero vedersi i culi dei brillanti, si vede una massa di luridume. Se lo passo alla fiamma diventa duro come cemento e puzza di capelli sporchi di merda bruciati.
Ok che al militare ficcavo le braccia sotto la lavagamelle, ed era come metterle in una cloaca, ma avevo 20 anni porca troia.
Ova sono un uomo di gvan classe, pvetendo pulizia et igiene:
Abbiamo la errrrrre moscia come il Grande Avvocato?
Una bella e piacevole sorpresa Capitano......
P.s. ma non facevi il gestore di un Bar? O forse t'ho confuso con un altro.....
la evve è citazione del suo illustre collega che esibiva primi piani di manicuve impeccabili
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Beetlejuice67 ha scritto:Mad,ti piacciono i dipinti di Bosch?
Da sindrome di Stendhal, invero.
Il tuo preferito?.
A me piace un tantissimo il Trittico del giardino delle delizie e L'estrazione della pietra della follia.
Anche se tutti hanno il loro fascino.
Spero di vederli dal vivo,un giorno o l'altro.
Li ho conosciuti grazie ad un libro di Michael Connelly.
Il giardino delle delizie l'ho visto al Prado, fantastico. E poi adoro le Tentazioni di Sant'Antonio, visto a Lisbona. I dettagli sono sensazionali. Ci sono microstorie, dei dettagli talmente visionari da essere molto, troppo moderni.
tutte le opere d'arte sono moderne.
anzi contemporanee.
guardati la resurrezione di Lazzaro del Caravaggio dal vero a Messina. (ingresso museo 3 €....al sud non sanno il valore di quel che hanno....).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Domani si vedrà...
è possessiva.
non ha esperienza.
si accorge degli errori e li ripete chiedendo scusa.
tutti segnali per non andarci neppure a parlare.
concordo con quella che ti ha consigliato l'esperienza di una overtrenta.
meglio se overquaranta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dell ha scritto:ti manca un bel scaldotto x la tavoletta
cose terrificanti fisse cinesi
ci sono quelli COL PELO (mi chiedo l'igiene...)
La tazza del gabinetto per definizione e' fredda, ma si scalda in un secondo appena ci si siede.
perche' impestare il gabinetto di sta roba???
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Domani si vedrà...
è possessiva.
non ha esperienza.
si accorge degli errori e li ripete chiedendo scusa.
tutti segnali per non andarci neppure a parlare.
concordo con quella che ti ha consigliato l'esperienza di una overtrenta.
meglio se overquaranta.
quoto la saggezza di zio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dell ha scritto:ti manca un bel scaldotto x la tavoletta
cose terrificanti fisse cinesi
ci sono quelli COL PELO (mi chiedo l'igiene...)
La tazza del gabinetto per definizione e' fredda, ma si scalda in un secondo appena ci si siede.
perche' impestare il gabinetto di sta roba???
mah...
che poi quando ti siedi su un cesso dove si è appena alzato qualcuno (un tuo familiare), sentire il calore sulla tavoletta fa abbastanza schifo.....
quoto la saggezza zen di Nick.
sempre meglio una tavoletta calda ma liscia e plasticosa che questo coso qui
vabbè questa è rimuovibile quindi ognuno ha la propria, non è una cattiva idea quando devi cagare alle cinque di mattina a gennaio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017