Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Impara l'art e mettela da partMadrugada ha scritto:Sintetico ma efficace. Ogni tanto è anche lecito mettere da parte le categorie kantiane.PatBateman ha scritto:Come siete Novecenteschi.
Nel Mare Magnum della più o meno attuale Post-Modernità, l'Arte è stata assimilata, come ogni altra cosa d'altronde, al concetto di relatività.
L'Assoluto è più o meno limitato solo alle Scienze.
Quindi personalmente vedo Arte in tutto ciò che mi fa dire: "Figata! Anche Io!".
La cucina come combinazione di sapori, odori e colori, è di per sé un'arte, certo. E la cucina molecolare è una delle espressioni artistiche più estreme. Sono affascinata dai metodi di cottura e preparazione, decisamente innovativi, ma assolutamente non curiosa di mangiare e assaggiare robe tipo la cagliata d’uovo, una crema semisolida e malleabile, ottenuta cuocendo l'uovo in alcool etilico a 95 gradi. Mi stupisce la spettacolarizzione della chimica e della fisica al servizio del cibo. Arte minimalista sì, ma estremamente barocca (tutt'altro che spiacevole, per carità).TeNz ha scritto:madrugada cosa ne pensi della cucina molecolare? e della cucina come forma d'arte?
purtroppo non ho ancora avuto il piacere di assaggiare la cucina molecolare.Madrugada ha scritto:La cucina come combinazione di sapori, odori e colori, è di per sé un'arte, certo. E la cucina molecolare è una delle espressioni artistiche più estreme. Sono affascinata dai metodi di cottura e preparazione, decisamente innovativi, ma assolutamente non curiosa di mangiare e assaggiare robe tipo la cagliata d’uovo, una crema semisolida e malleabile, ottenuta cuocendo l'uovo in alcool etilico a 95 gradi. Mi stupisce la spettacolarizzione della chimica e della fisica al servizio del cibo. Arte minimalista sì, ma estremamente barocca (tutt'altro che spiacevole, per carità).TeNz ha scritto:madrugada cosa ne pensi della cucina molecolare? e della cucina come forma d'arte?
E tu che ne pensi?
coppia_co ha scritto:In poche ore dal filosofeggiare sull'asse del cesso all'arte, dal domani alla cucina molecolare ...
Insuperabile SZ
Bola ha scritto:Tutte donne raffinate qui dentro... Qualche porcona no? Azzo siamo il ministero delle belle arti?![]()
Look, I'm the bloody Pope! I may not know much about art, but I know what I like!Blif ha scritto: Impara l'art e mettela da part
Madrugada ha scritto:Nel frattempo mi è nata una stellina. Gioite con me, please.
Assolutamente, ironizzavo sulla (piacevole) deriva della discussioneMadrugada ha scritto:Bola ha scritto:Tutte donne raffinate qui dentro... Qualche porcona no? Azzo siamo il ministero delle belle arti?![]()
L'essere raffinate e il dissertare di cibo e arte, non esclude certi aspetti più intimi della persona, anzi.
Preferivi delle camioniste con la terza media?
io mi metto le dita nel nasoBola ha scritto:Tutte donne raffinate qui dentro... Qualche porcona no? Azzo siamo il ministero delle belle arti?![]()
'drugada, se vuoi conoscere qualcuno, qui dentro, esperto di cucina molecolare vai qua sempre che abbia voglia di leggere quasi 600 pagine....Madrugada ha scritto:La cucina come combinazione di sapori, odori e colori, è di per sé un'arte, certo. E la cucina molecolare è una delle espressioni artistiche più estreme. Sono affascinata dai metodi di cottura e preparazione, decisamente innovativi, ma assolutamente non curiosa di mangiare e assaggiare robe tipo la cagliata d’uovo, una crema semisolida e malleabile, ottenuta cuocendo l'uovo in alcool etilico a 95 gradi. Mi stupisce la spettacolarizzione della chimica e della fisica al servizio del cibo. Arte minimalista sì, ma estremamente barocca (tutt'altro che spiacevole, per carità).TeNz ha scritto:madrugada cosa ne pensi della cucina molecolare? e della cucina come forma d'arte?
E tu che ne pensi?
E' la bellezza di questo forum, trovare gente che abbia culture e storie diversissime tra loro, a prescindere dal sesso, e poi ad un certo punto ritrovarsi nel bel mezzo di una discussione un intervento di Cicciuzzo, che non c'entra una beneamata minchia, è il massimo della libidine e del divertimento.....coppia_co ha scritto:In poche ore dal filosofeggiare sull'asse del cesso all'arte, dal domani alla cucina molecolare ...
Insuperabile SZ
Solo nel naso?!?XCLARAX ha scritto:io mi metto le dita nel nasoBola ha scritto:Tutte donne raffinate qui dentro... Qualche porcona no? Azzo siamo il ministero delle belle arti?![]()
Meglio le dita nel naso che la puzza sotto il medesimo.XCLARAX ha scritto:io mi metto le dita nel nasoBola ha scritto:Tutte donne raffinate qui dentro... Qualche porcona no? Azzo siamo il ministero delle belle arti?![]()