[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non penso che Don sia disposto alla copula. Cioè, lo è nella misura in cui lo siamo tutti.
Comunque maturità e tempismo battono sempre gioventù e depravazione, il suo intervento mi ha steso.
Comunque maturità e tempismo battono sempre gioventù e depravazione, il suo intervento mi ha steso.
Secondo me è un mandrillo mica da pocoBardamu ha scritto:Non penso che Don sia disposto alla copula.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
è il classico tipo che aborre il riso polentato mentre ci va pesante con la mantecatura.scb ha scritto:Secondo me è un mandrillo mica da pocoBardamu ha scritto:Non penso che Don sia disposto alla copula.
questa la capisce solo la nappi

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Tu poi con ste cazzo di molecole ti sei bevuto il cervelloTeNz ha scritto:è il classico tipo che aborre il riso polentato mentre ci va pesante con la mantecatura.scb ha scritto:Secondo me è un mandrillo mica da pocoBardamu ha scritto:Non penso che Don sia disposto alla copula.
questa la capisce solo la nappi

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Tu poi con ste cazzo di molecole ti sei bevuto il cervello
viewtopic.php?f=2&t=17099&p=1331978&hil ... o#p1331978donegal ha scritto:Cucinare citando libri... come diceva il buon Paolo Conte "E' gente per cui le arti stan nei musei"
Voi bauscia continuate pure a rugare (espressione non italiana ma milanese), noi che siamo a ovest del Ticino e che vi vendiamo il riso migliore, facciamo in maniera diversa. Il pavese Gallo pensasse più ai suoi libri contabili che ai libri di ricette.
Due scuole di pensiero differenti, accettiamole : a me il riso polentato non fa impazzire, fa molto settantaduenne con problemi di dentiera
who's your daddy ?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
...per la miseria, Tenz. Sto riso polentato ti è rimasto impresso.TeNz ha scritto:scb ha scritto:Tu poi con ste cazzo di molecole ti sei bevuto il cervelloviewtopic.php?f=2&t=17099&p=1331978&hil ... o#p1331978donegal ha scritto:Cucinare citando libri... come diceva il buon Paolo Conte "E' gente per cui le arti stan nei musei"
Voi bauscia continuate pure a rugare (espressione non italiana ma milanese), noi che siamo a ovest del Ticino e che vi vendiamo il riso migliore, facciamo in maniera diversa. Il pavese Gallo pensasse più ai suoi libri contabili che ai libri di ricette.
Due scuole di pensiero differenti, accettiamole : a me il riso polentato non fa impazzire, fa molto settantaduenne con problemi di dentiera
who's your daddy ?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ho un'oretta di pausa. Qualcuno ha voglia di disquisire dottamente sulle conseguenze provocate dallo scisma di Michele Cerulario?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Odio la storia della chiesa medievale, odio la chiesa, non son dotto, indi mi astengo.Miss Spring ha scritto:Ho un'oretta di pausa. Qualcuno ha voglia di disquisire dottamente sulle conseguenze provocate dallo scisma di Michele Cerulario?
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Peccato. È un argomento interessantissimo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Ho un'oretta di pausa. Qualcuno ha voglia di disquisire dottamente sulle conseguenze provocate dallo scisma di Michele Cerulario?

Te le chiami proprio, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In realtà non aspettavo altro.
L'eterna dialettica tra sublime e scatologia.
Ciò detto:

L'eterna dialettica tra sublime e scatologia.
Ciò detto:

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Peccato. È un argomento interessantissimo.
ne hai parlato con l' uomo straordinario?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Nottate intere.
Non è che l'uomo straordinario è uno specchio?!?
Per me è l'amico immaginario
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017