[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A livello lavorativo, nei prox due anni si decide il mio futuro.
Sto studiando duramente per l'esame di fabbricante-riparatore-rivenditore di armi comuni e da guerra.
Ho intenzione di creare la mia personale officina di customizzazione. Le bollette le pagherei riparando bindelle per i cacciatori del cazzo, ma avrei l'opportunita' di fare quello che davvero amo.
Costruire oggetti ad alto contenuto tecnico, per lo sport del tiro. E aprire un reparto speciale per le ff.oo. (silenziatori, soppressori, moderatori, armi automatiche e via discorrendo).
E non tirate in ballo quei cazzoni di sons of the gun, sono dei cialtroni, allo stato attuale la mia officina somiglia piu' a una sala per le autopsie, ed e' solo a livello hobbistico..
Sto studiando duramente per l'esame di fabbricante-riparatore-rivenditore di armi comuni e da guerra.
Ho intenzione di creare la mia personale officina di customizzazione. Le bollette le pagherei riparando bindelle per i cacciatori del cazzo, ma avrei l'opportunita' di fare quello che davvero amo.
Costruire oggetti ad alto contenuto tecnico, per lo sport del tiro. E aprire un reparto speciale per le ff.oo. (silenziatori, soppressori, moderatori, armi automatiche e via discorrendo).
E non tirate in ballo quei cazzoni di sons of the gun, sono dei cialtroni, allo stato attuale la mia officina somiglia piu' a una sala per le autopsie, ed e' solo a livello hobbistico..
Sticazzi DMAX, dovrebbero fare Wardog Channel
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ti auguro di fare il botto!WARDOG ha scritto:A livello lavorativo, nei prox due anni si decide il mio futuro.
Se diventi anche un rivenditore prometto che un giorno il mio primo fucile mitragliatore lo comprerò da te!
O male che vada la prima pistola!

ps l'altro giorno mi sono rivenduto una tua massima scritta nel topic arti marziali.
Si parlava con alcuni di krav maga e me ne sono uscito con "nel campo combattimento, armi, ecc. diffidate da qualsiasi cosa provenga da Israele!"

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- kneissl
- Impulsi superiori
Madrugada ha scritto:Io ho iniziato a prendere lezioni di tedesco, fondamentale per organizzare la fuga che spero possa realizzarsi da qui a un anno.alternativeone ha scritto:appena tornato al bar, in questo istante, ho trovato il direttore della mia banca che mi aspettava con entusiqsmo per ricordarmi alcune scadenze, che poi io mi ero dimenticato secondo lui
ci stanno costringendo ad andare via, ed io ci sto seriamente pensando insieme alla mia compagna, questo non é un paese per giovani, quali giovani poi? che abbiamo piú di 30 anni

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
difficile il tedesco.
molto.
molto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Fatto per cinque anni. Ain zvai drai. Buco nero. Troppe compagne.
Io in tedesco so solo ordinare da bere e scusarmi in modo molto umile con la polizia.
oggi ho dimostrato al nuovo AD che di me avrà bisogno. eccome.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Cazzeggio in rete mentre my brother gioca a GTAV!
Ma giusto per capire: ti piace Nicholas Cage?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
x notizie su baku.
appena scaricato dal sito dell'Ambasciata italiana.
http://www.ambbaku.esteri.it/NR/rdonlyr ... veBAKU.pdf
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Assolutamente si.scb ha scritto:Ma giusto per capire: ti piace Nicholas Cage?
Ti piace Paolo Bitta ?

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Manca la sezione sulle donne locali.zio ha scritto:x notizie su baku.
FAIL
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
cosa che bisognerebbe saper fare in tutte le lingue. O almeno dei posti in cui si va.Bardamu ha scritto:Io in tedesco so solo ordinare da bere e scusarmi in modo molto umile con la polizia/piccola criminalità.
Successo lo stesso, o quasi, con il francese. Un anno solo, ma la giovane lettrice era semplicemente divina. Vidi qualcuno presentarsi all'esame (in realtà era un test di sbarramento...) con un bucuet di fiori. O era un bouquet?Stickman ha scritto:Fatto per cinque anni. Ain zvai drai. Buco nero. Troppe compagne.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Però dai, ha un bell'orologio.Cameron_Poe ha scritto:Assolutamente si.scb ha scritto:Ma giusto per capire: ti piace Nicholas Cage?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”