In effetti Mad mi si confà di piùsessantanove ha scritto:Detto così, sembra la sorella di Drogatolider maximo ha scritto: Fraulein 'drugada....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti Mad mi si confà di piùsessantanove ha scritto:Detto così, sembra la sorella di Drogatolider maximo ha scritto: Fraulein 'drugada....
Lider, siamo in vena di complimenti stasera? Charmant...lider maximo ha scritto:Cos'è invece di studiare tedesco, fai ricerche tri-dimensionali?
Almeno, da questo punto di vista, posso ritenermi fiero di essere italiano.......
Strano, gli americani sono messi peggio di noi.![]()
P.s. posso continuare a chiamarti 'drugada? Per me ti si addice di più, da quel poco che ho potuto osservare.......eppoi il Drogato è una istituzione qua dentro!
Addirittura un'aria sbarazzina... sono senza parole Lider, ai limiti della commozione. Davvero.lider maximo ha scritto:Più che un complimento, era una constatazione, il nomignolo che t'ho dato (oltre che essere più corto...) ti da un'aria più sbarazzina, poi se non ti piace, dimmelo, non c'è alcun problema.....
.......e continuerò a chiamarti 'drugada.....
Giusto, me lo chiedo da giorni.lider maximo ha scritto:Beh, adesso qualcuno tirerà fuori uno zerbino per prendermi per il c...o!!
Cerchiamo di rimediare.......sai perchè non ho commentato la tua sineddoche / lato B?
Con tutti i cinesi che ci sono dalle nostre parti, vedrai che la media calerà presto.Barabino ha scritto:Non posso credere che siamo superdotati come la Nigeria