[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho appena rotto il mio primo Mi basso per Basso.
Ho scalato le corde rimanenti di un Tono e sto suonando questa da un'ora:
Ho scalato le corde rimanenti di un Tono e sto suonando questa da un'ora:
sfascio cose, meno gente.
Pat, se non ti pare disdicevole accompagnarti ad un democristiano, un giorno di questi prendo la strato vengo a Bari e facciamo una jam session
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ieri pomeriggio ho incontrato la tizia di cui sapete per farle il "pippone" (chiamiamolo così).
Ci siamo fatti una giro in Passeggiata (che sarebbe il cosiddetto cuore verde di Terni) e le ho spiegato per filo e per segno la situazione. Le ho detto che in questo momento preferisco restare da solo, che non mi va di perdere le mie libertà (seppur, per certi versi, minime essendo io un tipo da "lavoro e pantofole") e che non sono pronto ad avviare una storia sentimentale. Lei inizialmente è rimasta senza parole, tant'è che odiando il silenzio ho cercato famelicamente di coprire ogni buco anche con il rischio di ripetere dieci volte lo stesso concetto. Poi ha preso fiducia e ha iniziato a parlare. Sosteneva che è da stupidi (testuale) non darsi una possibilità, che potremmo stare bene insieme e che secondo lei dobbiamo continuare a frequentarci per capire davvero se potremmo avere o meno un futuro comune. Al che le ho fatto presente che ci sono tanti aspetti del suo carattere che non mi convincono e che la vedo troppo "possessiva" e esageratamente affettuosa (testuale, anche questo). Lei fondamentalmente ha ripetuto solo sti due/tre concetti, sembrava quasi volesse trattare una resa onorevole (mi ha dato questa impressione). Le ho fatto capire che se vuole uscire per una chiacchierata amichevole ci sono ma che per ora il massimo che può ottenere da me è una semplice amicizia. Ci siamo salutati dopo 3 ore di colloquio con lei che ha provato a fare la dura augurandomi (e qui ho pensato a Miss Springs
) buona vita.
Sembrava finita, ma...
Appena sono tornato a casa (e dopo 10/15 minuti che c'eravamo salutati) m'ha scritto un sms in cui mi imputava una scarsa maturità e una totale mancanza di coerenza. Al che, visto che non mi va di passare per uno incoerente, le ho chiesto spiegazioni ed è venuto fuori che lei si sente presa in giro perché (a suo dire) le avevo fatto capire che potevamo metterci insieme (anche se a mia precisa domanda "cosa te lo ha fatto capire?" non mi ha risposto).
La sua chiosa finale è stupenda, la riporto testualmente:
"Hai fatto la scelta piu giusta per te ma non per NOI. Eviterò di fidarmi dei maschi (come ho sempre fatto) e tu ne sei la prova. Tranquillo, passa"
Io le ho semplicemente ribadito di avere la coscienza pulita e ho chiuso lì il discorso. Se mi ricontatterà (cosa che credo accadrà) ci parlerò in maniera molto distaccata e fredda. Pace.
Sembra strano dirlo, ma ora mi sento più leggero...

Ci siamo fatti una giro in Passeggiata (che sarebbe il cosiddetto cuore verde di Terni) e le ho spiegato per filo e per segno la situazione. Le ho detto che in questo momento preferisco restare da solo, che non mi va di perdere le mie libertà (seppur, per certi versi, minime essendo io un tipo da "lavoro e pantofole") e che non sono pronto ad avviare una storia sentimentale. Lei inizialmente è rimasta senza parole, tant'è che odiando il silenzio ho cercato famelicamente di coprire ogni buco anche con il rischio di ripetere dieci volte lo stesso concetto. Poi ha preso fiducia e ha iniziato a parlare. Sosteneva che è da stupidi (testuale) non darsi una possibilità, che potremmo stare bene insieme e che secondo lei dobbiamo continuare a frequentarci per capire davvero se potremmo avere o meno un futuro comune. Al che le ho fatto presente che ci sono tanti aspetti del suo carattere che non mi convincono e che la vedo troppo "possessiva" e esageratamente affettuosa (testuale, anche questo). Lei fondamentalmente ha ripetuto solo sti due/tre concetti, sembrava quasi volesse trattare una resa onorevole (mi ha dato questa impressione). Le ho fatto capire che se vuole uscire per una chiacchierata amichevole ci sono ma che per ora il massimo che può ottenere da me è una semplice amicizia. Ci siamo salutati dopo 3 ore di colloquio con lei che ha provato a fare la dura augurandomi (e qui ho pensato a Miss Springs

Sembrava finita, ma...
Appena sono tornato a casa (e dopo 10/15 minuti che c'eravamo salutati) m'ha scritto un sms in cui mi imputava una scarsa maturità e una totale mancanza di coerenza. Al che, visto che non mi va di passare per uno incoerente, le ho chiesto spiegazioni ed è venuto fuori che lei si sente presa in giro perché (a suo dire) le avevo fatto capire che potevamo metterci insieme (anche se a mia precisa domanda "cosa te lo ha fatto capire?" non mi ha risposto).
La sua chiosa finale è stupenda, la riporto testualmente:
"Hai fatto la scelta piu giusta per te ma non per NOI. Eviterò di fidarmi dei maschi (come ho sempre fatto) e tu ne sei la prova. Tranquillo, passa"
Io le ho semplicemente ribadito di avere la coscienza pulita e ho chiuso lì il discorso. Se mi ricontatterà (cosa che credo accadrà) ci parlerò in maniera molto distaccata e fredda. Pace.
Sembra strano dirlo, ma ora mi sento più leggero...

ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte
) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte

Do not speak, unless it improves on silence
Ma un vafanculo di grilliana memoria no? Dio mio che pesantezza...
Niente, 2 mondi proprio differenti...Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.

vero : )Bola ha scritto:Niente, 2 mondi proprio differenti...Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Do not speak, unless it improves on silence
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Esatto.Bola ha scritto: Niente, 2 mondi proprio differenti...
Il tuo commento e quello di Greata sono perfetti esempi dei due mondi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
A proposito di altri mondi, WARDOG cosa ne pensi della rapina al portavalori nel nuorese? Geni i rapinatori o pirla le guardie giurate?
Per la cronaca,il colpo ha fruttato 10 milioni di euro.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Accetto ben volentieri i tuoi appunti e ti rispondo nel dettaglio...Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ho mai detto che non mi piaceva fin dall'inizio. Fisicamente non è il top per i miei gusti ma ha un bel viso e quindi mi faceva piacere conoscerla e iniziare a frequentarla. Il problema si è rivelato il carattere e il modo di intendere la relazione (già dalla fase embrionale). Certo, per certi versi posso ringraziarla di essere stata chiara da subito (mi ha evitato problemi magari ben peggiori e diversamente risolvibili).
Nella fase di conoscenza le scrivevo e la chiamavo regolarmente (quando avevo tempo e compatibilmente con i miei impegni lavorativi). Poi ha iniziato ad essere possessiva ed esagerata, a farmi la gelosa manco fossimo fidanzati e a pretendere una costanza di attenzioni che (anche per gli impegni lavorativi pressanti) non potevo garantirgli.
Il "cosa te l'ha fatto capire?" può sembrare (e in parte lo è) brutale ma era in risposta alla sua errata percezione del fatto che volessi una storia con lei. Mi ha accusato di incoerenza quando non le avevo mai prospettato nulla di che. Diciamo che me la sono legata al dito questa accusa.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Dipende se le condanne vanno scontate insieme o una dopo l'altra.gi.kappa. ha scritto:Non ricordo se l'ho già chiesto: ma quando finisce il mio periodo da fuorilegge in libertà vigilata?
Nel secodo caso,dovrebbero passare sei mesi.

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
A parte poi che Termo è stato davvero coretto.
Non dimentichiamo che non ha nemmeno infilato la lingua nel più sacro dei suoi buchi.
La verità è che certe tipe nascono per abbottarti la minchia. Troveranno infine un verginello che non sa cosa sia la fica e gliela spacceranno come roba extrafina. Costui ci starà anche insieme, convinto che trombarla e basta non sta bene. E lei se ne approfitterà, Rompendogli i maroni per una scopatina qua e là.
Così va il mondo.
Non dimentichiamo che non ha nemmeno infilato la lingua nel più sacro dei suoi buchi.
La verità è che certe tipe nascono per abbottarti la minchia. Troveranno infine un verginello che non sa cosa sia la fica e gliela spacceranno come roba extrafina. Costui ci starà anche insieme, convinto che trombarla e basta non sta bene. E lei se ne approfitterà, Rompendogli i maroni per una scopatina qua e là.
Così va il mondo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie mille Scb. Mi fa piacere leggere questo tuo commento.scb ha scritto:A parte poi che Termo è stato davvero coretto.
Così va il mondo.

Di certo, se avessi voluto, avrei rimediato qualcosa (sesso o qualcosa di simile) pur se a caro prezzo. Il non aver sfruttato il suo affezzionamento a me (come lei stessa mi diceva) penso sia (me lo autoriconosco) un segno di correttezza.
Non è che (vi) hanno rubato Nainggolan?hoover ha scritto:A proposito di altri mondi, WARDOG cosa ne pensi della rapina al portavalori nel nuorese? Geni i rapinatori o pirla le guardie giurate?

Greata ha scritto:vero : )Bola ha scritto:Niente, 2 mondi proprio differenti...Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Mah, forse io sono anche indelicato (vedi anche il comportamento di termo) ma io non riuscirei a mantenere una linea così moderata in una situazione così (e non dico di aver ragione).Capitanvideo ha scritto:Esatto.Bola ha scritto: Niente, 2 mondi proprio differenti...
Il tuo commento e quello di Greata sono perfetti esempi dei due mondi.
Il commento di greata é lontanissimo dal mio modo di pensare, tutti quei film per un rapporto neanche agli albori mi sembrano fantascienza. Forse sono orso io, ma ci vuole ben piú di questo per pensare di stare insieme o di credere a qualcosa di piú di una scopata/amicizia.
Ah, le donne.
O a scelta ah gli uomini
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Azz... questo é proprio quel che si chiama un Déjà Vu , anzi, meglio ancora, un Déjà Entendu. Ricordo perfettamente che me lo disse anche la mia povera mamma, a proposito di colei che, di lì a non troppo tempo dopo, avrebbe poi finito col diventare mia moglie.Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Termo, attento, tu ancora non lo sai ma... potresti avere il destino segnato!

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo