Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8956 Messaggio da coppiakk »

cmq non sono i mq che fanno la bellezza di una struttura, ma la gente che lo frequenta. e siccome era vuoto qllo è stato il vero problema.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8957 Messaggio da PotU1 »

iltempiodivalentina ha scritto:
Salve, i nostri interventi per scelta sono pochi e mirati a dare informazioni nel momento in cui ne circolassero di sbagliate, non diremo niente in merito a vostri gusti, pensieri o conclusioni anche se non corrispondenti ai nostri punti di vista, per cui ci teniamo esclusivamente a precisare che l'ingresso coppie dal lun al giov è soggetta ad una sovvenzione di 20€ a coppia, quindi 10€ a persona e non 30€ come letto in precedenza. Chiunque abbia telefonato in struttura ha ricevuto corrette informazioni. I 30€ sono come da sempre solo dal ven alla dom.
A presto.
NB: Come correttamente notato da tutti la struttura ora si chiama Il Tempio di Valentina per tanto abbiamo modificato anche l'account da cui rispondere nel sito.
Le recenti recensioni del Mythodea /Tempio Valentina ci portano a voler ribadire alcune considerazioni e magari suggerire laddove possibile alcune opzioni.

Ci è' parso di capire (e anche di notare di persona) che venerdì è sabato siano diventate serate un po' più dedicate allo...spettacolo laddove però quest'ultimo viene solo in parte offerto da frequentatori e coppie. Insomma... Abbiamo notato che quel l'atmosfera di trasgressione condivisa e' diminuita e molti, troppi singoli si muovono ansiosi alla continua e pressante ricerca di ...sollievo.

La nostra impressione è' che una serata dedicata al solo ingresso per coppie sarebbe un'ottima idea magari anche durante la settimana (il giovedì'??) lasciando i weekend ...liberi con qualunque genere di "direzione" il locale voglia intraprendere.
Ribadisco la necessità che la "gabbia" mantenga la prerogativa di coppia ma questo aspetto dipende quasi esclusivamente dai frequentatori (no porte aperte!)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8958 Messaggio da Kull »

iltempiodivalentina ha scritto:Salve, i nostri interventi per scelta sono pochi e mirati a dare informazioni nel momento in cui ne circolassero di sbagliate, non diremo niente in merito a vostri gusti, pensieri o conclusioni anche se non corrispondenti ai nostri punti di vista, per cui ci teniamo esclusivamente a precisare che l'ingresso coppie dal lun al giov è soggetta ad una sovvenzione di 20€ a coppia, quindi 10€ a persona e non 30€ come letto in precedenza. Chiunque abbia telefonato in struttura ha ricevuto corrette informazioni. I 30€ sono come da sempre solo dal ven alla dom.
A presto.
NB: Come correttamente notato da tutti la struttura ora si chiama Il Tempio di Valentina per tanto abbiamo modificato anche l'account da cui rispondere nel sito.
Prendiamo atto che il Mythodea ha cambiato nome e, probabilmente, chiuderà anche l'attuale sito web:
http://www.mythodea.it/
per sostituirlo con il nuovo (ancora in lavorazione):
http://www.iltempiodivalentina.it/
Personalmente il sito web Mythodea ci piaceva ed era uno dei migliori tra quelli, molto amatoriali ed un po' dozzinali, di tanti club privè o saune privè...

Detto questo, ci fa piacere che ci sia stata una puntualizzazione sui prezzi di ingresso.

Che ci risulti il Mythodea aveva dedicato alcuni sabati particolari alle sole coppie, ma purtroppo non siamo mai riusciti ad andarci...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8959 Messaggio da giovanni100 »

Dalle 15,40 alle 20,00 trascorso al Le Chic, mercoledì giornata un po’ anomala perché molte attività commerciali osservano la chiusura, perciò favorisce un maggior numero di presenze.
Premessa sulle normative di ingresso e sul locale:
Per quanto riguarda le coppie, a parte il normale tesseramento annuale, è possibile, pagando una quota aggiuntiva di 50€. mensile per avere il diritto di accedere alla struttura gratuitamente per tutto il mese in corso nei giorni di lun./mar./mer.
Il locale è capiente, ben strutturato, ben mantenuto, curato nei particolari, due saune una grande molto calda e una piccola a temperatura moderata; un bagno turco, non adatto a me/noi perché un cartello a caratteri cubitali affisso vieta l’ingresso con ciabatte e telo; un paio di idromassaggi sufficienti e capienti; i privè sono ben distribuiti compreso la sala cinema, tutto curato nei minimi particolari, compreso il reparto massaggi; sala fumatori; sala dark.
Oggi come dicevo, appena arrivati nel primo pomeriggio le presenze erano già significative, una quindicina di coppie e all’incirca altrettanti singoli e poi, via via le presenze sono gradualmente aumentate, tanto da raggiungere, prima della nostra uscita quasi il pieno.
Il pomeriggio è stato veramente piacevole, forse per tutti, perché l’insieme si è abbastanza animato, i privè erano quasi al completo.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8960 Messaggio da Kull »

giovanni100 ha scritto:Dalle 15,40 alle 20,00 trascorso al Le Chic, mercoledì...
Grazie del report!
Purtroppo noi possiamo solo il fine settimana... Ci sapete direi il costo a coppia il sabato o la domenica? Grazie! :P

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8961 Messaggio da fender »

Il fatto che ci siano più coppie il mercoledì, dove ci sono anche i tanto vitupirati singoli, invece del giovedì, giornata solo coppie, fa riflettere....

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8962 Messaggio da giovanni100 »

Kull ha scritto:
giovanni100 ha scritto:Dalle 15,40 alle 20,00 trascorso al Le Chic, mercoledì...
Grazie del report!
Purtroppo noi possiamo solo il fine settimana... Ci sapete direi il costo a coppia il sabato o la domenica? Grazie! :P
Purtroppo non sono in grado di fornirti notizie precise, perché io non sono mai andato al sabato e la domenica. Però mi sembra di ricordare, forse voci di corridoio, che il giov./ven./sab. il costo sia di 30€. mentre la domenica 40€.
Per sicurezza precedi la tua decisione con una telefonata, di sicuro soddisferanno le tue richieste.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8963 Messaggio da ilnavigator »

giovanni100 ha scritto:Dalle 15,40 alle 20,00 trascorso al Le Chic, mercoledì giornata un po’ anomala perché molte attività commerciali osservano la chiusura, perciò favorisce un maggior numero di presenze.
.
Peccato, ero indeciso fra Le Chic ed Elite, e alla fine ho scelto quest'ultimo....
Più o meno negli stessi orari.
Il locale è veramente molto carino, piccolo ma strutturato molto bene, la gestione è evidentemente attenta alle critiche perché le porte elettriche sono state eliminate.
nel pomeriggio c'erano 4 coppie e 5/6 singoli.

pur non avendo combinato nulla ho passato un bel pomeriggio, con qualche momento hot perché un paio di queste coppie, pur non interagendo con altri, non si nascondevano e hanno dato un bel spettacolo !!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8964 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Peccato, ero indeciso fra Le Chic ed Elite, e alla fine ho scelto quest'ultimo....
Il locale è veramente molto carino, piccolo ma strutturato molto bene, la gestione è evidentemente attenta alle critiche perché le porte elettriche sono state eliminate. Nel pomeriggio c'erano 4 coppie e 5/6 singoli.
6 singoli per 4 coppie sono 10 uomini e 4 donne! :o
Per "piccolo" cosa si intende? Tipo la parte wellness del Bolero (veramente piccola!)?
Accettano la tessera Mythodea?
Certo che aveva proprio ragione chi sosteneva l'inutilità (per noi utenti...) della tessera...
giovanni100 ha scritto:Le Chic. Però mi sembra di ricordare, forse voci di corridoio, che il giov./ven./sab. il costo sia di 30€. mentre la domenica 40€.
Grazie! :P

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8965 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto: 6 singoli per 4 coppie sono 10 uomini e 4 donne! :o
Per "piccolo" cosa si intende? Tipo la parte wellness del Bolero (veramente piccola!)?
Accettano la tessera Mythodea?
Certo che aveva proprio ragione chi sosteneva l'inutilità (per noi utenti...) della tessera...
sono entrato con la tessera del Mythodea ....
come zona sauna la dimesione è più o meno quella ma la vasca idro è molto grande, anche più di quella del mythodea.
Però il locale è veramente ben fatto, e le dimensioni raccolte tutto sommato diventano un pregio quando i presenti non sono troppi.
per la parte numerica hai ragione, infatti ho iniziato il mio intervento con "peccato" .....
però vale la pena tornarci anche perché altri presenti mi dicevano che era un pomeriggio più sottotono del solito....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8966 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:sono entrato con la tessera del Mythodea ....
come zona sauna la dimesione è più o meno quella ma la vasca idro è molto grande, anche più di quella del mythodea.
Però il locale è veramente ben fatto, e le dimensioni raccolte tutto sommato diventano un pregio quando i presenti non sono troppi.
per la parte numerica hai ragione, infatti ho iniziato il mio intervento con "peccato" .....
però vale la pena tornarci anche perché altri presenti mi dicevano che era un pomeriggio più sottotono del solito....
Grazie.
Peccato che l'ex-Mythodea cambierà la tessera, con una tessera si entrava in tutti i locali più interessanti! :-D
Locale piccolo con belle coppie = gran divertimento.
Locale piccolo con tanti singoli = paura!!! :o :o :o

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8967 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:
iltempiodivalentina ha scritto:Salve, i nostri interventi per scelta sono pochi e mirati a dare informazioni nel momento in cui ne circolassero di sbagliate, non diremo niente in merito a vostri gusti, pensieri o conclusioni anche se non corrispondenti ai nostri punti di vista, per cui ci teniamo esclusivamente a precisare che l'ingresso coppie dal lun al giov è soggetta ad una sovvenzione di 20€ a coppia, quindi 10€ a persona e non 30€ come letto in precedenza. Chiunque abbia telefonato in struttura ha ricevuto corrette informazioni. I 30€ sono come da sempre solo dal ven alla dom.
A presto.
Prendiamo atto che il Mythodea ha cambiato nome e, probabilmente, chiuderà anche l'attuale sito web:
Personalmente il sito web Mythodea ci piaceva ed era uno dei migliori tra quelli, molto amatoriali ed un po' dozzinali, di tanti club privè o saune privè...

Detto questo, ci fa piacere che ci sia stata una puntualizzazione sui prezzi di ingresso.

Che ci risulti il Mythodea aveva dedicato alcuni sabati particolari alle sole coppie, ma purtroppo non siamo mai riusciti ad andarci...

Buonasera, credo sia opportuno, parlando da singolo, spezzare una lancia in favore del Tempio di Valentina che, con la nuova gestione si è rinnovato totalmente a partire dallo staff, per proseguire con i servizi offerti, in primis il buffet, e la varietà di eventi del sabato sera. Passando dal Mythodea dell'inizio dell'anno solare in corso, alla gestione attuale, i progressi si vedono, a mio modesto avviso. Definire questo club in.. "caduta libera" mi sembra molto azzardato e prematuro. Certo l'ambiente "hot" non dipende in nessun modo dalla quantità di coppie e singoli come per tutti i locali, ma dalla.. "qualità" degli stessi, soprattutto delle coppie che dovrebbero innescare il gioco. Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie, un "rifugiarsi" in quella della finestra all'americana con vista bar, con conseguente tentativo per molte, (non dico tutte per fortuna), coppie presenti di trasformare il club in un motel, poco ci può fare l'organizzazione e tantomeno i singoli presenti. Continuo a ribadire che il "gioco" parte sempre e comunque dalle coppie che, ho visto troppo spesso all'ex-Mythodea così come in altri club, guardarsi e scrutarsi tra di loro all'infinito, senza coinvolgersi a vicenda, a prescindere dalla volontà o meno di "inserire" singoli. Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8968 Messaggio da nuvolo »

Edgar69 ha scritto:
Kull ha scritto:
A presto.

Buonasera, credo sia opportuno, parlando da singolo, spezzare una lancia in favore del Tempio di Valentina che, con la nuova gestione si è rinnovato totalmente a partire dallo staff, per proseguire con i servizi offerti, in primis il buffet, e la varietà di eventi del sabato sera. Passando dal Mythodea dell'inizio dell'anno solare in corso, alla gestione attuale, i progressi si vedono, a mio modesto avviso. Definire questo club in.. "caduta libera" mi sembra molto azzardato e prematuro. Certo l'ambiente "hot" non dipende in nessun modo dalla quantità di coppie e singoli come per tutti i locali, ma dalla.. "qualità" degli stessi, soprattutto delle coppie che dovrebbero innescare il gioco. Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie, un "rifugiarsi" in quella della finestra all'americana con vista bar, con conseguente tentativo per molte, (non dico tutte per fortuna), coppie presenti di trasformare il club in un motel, poco ci può fare l'organizzazione e tantomeno i singoli presenti. Continuo a ribadire che il "gioco" parte sempre e comunque dalle coppie che, ho visto troppo spesso all'ex-Mythodea così come in altri club, guardarsi e scrutarsi tra di loro all'infinito, senza coinvolgersi a vicenda, a prescindere dalla volontà o meno di "inserire" singoli. Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?
io e Nuvola ci torneremo tra una settimana probabilmente lunedi pomeriggio...anche noi in passato abbiamo descritto qualche episodio negativo pero' tutto sommato se ci ritorniamo :) ..la mia titubanza tutte le volte sta nell' indecisione ogni volta di dove soddisfare le nostre fantasie..alla fine ci sono pur sempre 4 piani e questo sicuramente non aiuta..credo che come sempre dato il divieto purtroppo giusto di scopare nell'idro(una mia grande fantasia)giocheremo nel bagno turco dove chissa' perché quel caldino sprona sempre molto...e se altre coppie interagissero con noi sicuramente non ci tireremmo indietro con gioia pure dei singoli credo..

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8969 Messaggio da aguirre1 »

Edgar69 ha scritto: Buonasera, credo sia opportuno, parlando da singolo, spezzare una lancia in favore del Tempio di Valentina che, con la nuova gestione si è rinnovato totalmente a partire dallo staff, per proseguire con i servizi offerti, in primis il buffet, e la varietà di eventi del sabato sera. Passando dal Mythodea dell'inizio dell'anno solare in corso, alla gestione attuale, i progressi si vedono, a mio modesto avviso. Definire questo club in.. "caduta libera" mi sembra molto azzardato e prematuro. Certo l'ambiente "hot" non dipende in nessun modo dalla quantità di coppie e singoli come per tutti i locali, ma dalla.. "qualità" degli stessi, soprattutto delle coppie che dovrebbero innescare il gioco. Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie, un "rifugiarsi" in quella della finestra all'americana con vista bar, con conseguente tentativo per molte, (non dico tutte per fortuna), coppie presenti di trasformare il club in un motel, poco ci può fare l'organizzazione e tantomeno i singoli presenti. Continuo a ribadire che il "gioco" parte sempre e comunque dalle coppie che, ho visto troppo spesso all'ex-Mythodea così come in altri club, guardarsi e scrutarsi tra di loro all'infinito, senza coinvolgersi a vicenda, a prescindere dalla volontà o meno di "inserire" singoli. Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?

sono fuori zona ma - da singolo che sono - seguo comunque cn interesse e favore la possibile evoluzione di questo locale

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8970 Messaggio da ilnavigator »

Edgar69 ha scritto: Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?
Sò per certo che la nuova gestione stà invitando, con vari metodi, coppie a provare il locale.
Trovo la cosa positiva, e spero che riescano a dare una svolta ad un locale che comunque è sempre stato quello che ho frequentato di più....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”