[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Yes. E per rispondere a zio, le mie piastrelle di gran classe! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Amo Rob Brezsny, lo ammetto. I suoi oroscopi sono microstorie attraenti e letterariamente ineccepibili.
"Nelle prossime settimane voi Gemelli potreste rivelarvi abilissimi, se non addirittura spettacolari, nel dire bugie. Sarete capaci di ingannare più persone, distorcere più verità e perfino prendere in giro voi stessi meglio di chiunque altro. Ma sarete anche in grado di incanalare questa mancanza di sincerità in una direzione diversa. Potreste raccontare storie fantasiose che scuotono chi le ascolta dalla monotonia quotidiana. Esplorare gli aspetti positivi della teoria di Kurt Vonnegut secondo la quale tendiamo a diventare quello che fingiamo di essere. Oppure essere semplicemente così creativi, giocosi e capaci di improvvisare in tutto quello che fate da provocare un gran divertimento ispirato. Quale strada sceglierai?"
"Nelle prossime settimane voi Gemelli potreste rivelarvi abilissimi, se non addirittura spettacolari, nel dire bugie. Sarete capaci di ingannare più persone, distorcere più verità e perfino prendere in giro voi stessi meglio di chiunque altro. Ma sarete anche in grado di incanalare questa mancanza di sincerità in una direzione diversa. Potreste raccontare storie fantasiose che scuotono chi le ascolta dalla monotonia quotidiana. Esplorare gli aspetti positivi della teoria di Kurt Vonnegut secondo la quale tendiamo a diventare quello che fingiamo di essere. Oppure essere semplicemente così creativi, giocosi e capaci di improvvisare in tutto quello che fate da provocare un gran divertimento ispirato. Quale strada sceglierai?"
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Sensibilmente, perdona la domanda (sono nuova, che vuoi farci). Capisco che parlare per immagini possa essere più eloquente di tanti discorsi, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto? Così, giusto per sapere. 

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
L'ultima volta che l'ha fatto è stato bannato per uno scambio di persona.Madrugada ha scritto:Sensibilmente, perdona la domanda (sono nuova, che vuoi farci). Capisco che parlare per immagini possa essere più eloquente di tanti discorsi, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto? Così, giusto per sapere.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Madru, ti è andata alla grande. A me il simpatico Rob ha detto che devo "darmi più potere, per liberarmi del mio peso psicologico". E il riferimento colto non era a Vonnegut, ma a uno Yorkshire Terrier che non riusciva a defecare con serenità.Madrugada ha scritto:Amo Rob Brezsny, lo ammetto. I suoi oroscopi sono microstorie attraenti e letterariamente ineccepibili.

Mi convertirò a Paolo Fox.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss, avevo la app dell'oroscopo di paolo fox sul telefono, ma ho dovuto disinstallarla. Ci beccava troppo e avevo perso il brivido dell'imprevisto.Miss Spring ha scritto:Madru, ti è andata alla grande. A me il simpatico Rob ha detto che devo "darmi più potere, per liberarmi del mio peso psicologico". E il riferimento colto non era a Vonnegut, ma a uno Yorkshire Terrier che non riusciva a defecare con serenità.Madrugada ha scritto:Amo Rob Brezsny, lo ammetto. I suoi oroscopi sono microstorie attraenti e letterariamente ineccepibili.
"Nelle prossime settimane voi Gemelli potreste rivelarvi abilissimi, se non addirittura spettacolari, nel dire bugie. Sarete capaci di ingannare più persone, distorcere più verità e perfino prendere in giro voi stessi meglio di chiunque altro. Ma sarete anche in grado di incanalare questa mancanza di sincerità in una direzione diversa. Potreste raccontare storie fantasiose che scuotono chi le ascolta dalla monotonia quotidiana. Esplorare gli aspetti positivi della teoria di Kurt Vonnegut secondo la quale tendiamo a diventare quello che fingiamo di essere. Oppure essere semplicemente così creativi, giocosi e capaci di improvvisare in tutto quello che fate da provocare un gran divertimento ispirato. Quale strada sceglierai?"![]()
Mi convertirò a Paolo Fox.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per carità, però lo Yorkshire stitico, converrai...
Grazie Bardamu. In fondo la sua cifra è inconfondibile. Dev'essere un uomo dal grande potere immaginifico.Bardamu ha scritto:L'ultima volta che l'ha fatto è stato bannato per uno scambio di persona.Madrugada ha scritto:Sensibilmente, perdona la domanda (sono nuova, che vuoi farci). Capisco che parlare per immagini possa essere più eloquente di tanti discorsi, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto? Così, giusto per sapere.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non avrei mai pensato che un giorno avrei parlato seriamente di bonifiche ambientali, io che metto la cintura pure per mettere l'auto in garage. 
Non sono sicuro nemmeno di aver coniugato bene i verbi, ma non mi va di correggere.

Non sono sicuro nemmeno di aver coniugato bene i verbi, ma non mi va di correggere.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non era una battuta.Madrugada ha scritto:Grazie Bardamu. In fondo la sua cifra è inconfondibile. Dev'essere un uomo dal grande potere immaginifico.Bardamu ha scritto:L'ultima volta che l'ha fatto è stato bannato per uno scambio di persona.Madrugada ha scritto:Sensibilmente, perdona la domanda (sono nuova, che vuoi farci). Capisco che parlare per immagini possa essere più eloquente di tanti discorsi, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto? Così, giusto per sapere.
viewtopic.php?f=2&t=26042&start=945
Comunque è una pagina oscura del forum di cui preferiamo non parlare.
Fu come l'assassinio di Simone ne "Il Signore delle mosche".
Pensavamo fosse la bestia.

Come Thelma e Luise in versione yorkshire stitico:Miss Spring ha scritto:Per carità, però lo Yorkshire stitico, converrai...

- Domenico971
- Impulsi avanzati
Complimenti ... Veramente un bel bagno da quel che si vede ...Miss Spring ha scritto:Yes. E per rispondere a zio, le mie piastrelle di gran classe!
Ma complimenti di cosa? Mica l'ha progettato lei. Lo usa soltanto.Domenico971 ha scritto:Complimenti ... Veramente un bel bagno da quel che si vede ...Miss Spring ha scritto:Yes. E per rispondere a zio, le mie piastrelle di gran classe!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le mie frasi contemplano un soggetto e un predicato,Madrugada ha scritto:Sensibilmente, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto?
talvolta invece un soggetto, un predicato e un complemento oggetto.
per "mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato"
attenderei che cambi la sintattica ...

ah, non l'ho ancora fatto: "benvenuta"!!

Ultima modifica di sensibilmente il 17/10/2013, 22:09, modificato 2 volte in totale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie sessantanove, clip molto bella. Mi rincuora.sessantanove ha scritto:Ma quando mai, secondo i dati auditel che hai fatto il botto.Termopiliano ha scritto:Non ci sarà nessuna seconda serie, è stata chiusa per mancanza di ascolti...![]()
Purtroppo (o per fortuna?) di avventure ne ho ben poche.