Grazie, apprezzo moltissimo la tua spiegazione morfo-sintattica. E ancor di più il tuo benvenuto verbale.sensibilmente ha scritto:le mie frasi contemplano un soggetto e un predicato,Madrugada ha scritto:Sensibilmente, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto?
talvolta invece un soggetto, un predicato e un complemento oggetto.
per "mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato"
attenderei che cambi la sintattica ...
![]()
ah, non l'ho ancora fatto: "benvenuta"!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah, ti è andata bene 'Drugada, non ha messo foto stavolta.......che ti riguardino....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Madrugada ha scritto:E ancor di più apprezzo il tuo benvenuto verbale.![]()
![]()
ennò, così non riesco a resistere alla tentazione ...
per il mio benvenuto superzetiano iconografico ricorro al tuo artista preferito:
sensibilmente ha scritto:Madrugada ha scritto:E ancor di più apprezzo il tuo benvenuto verbale.![]()
![]()
per il mio benvenuto superzetiano iconografico ricorro al tuo artista preferito:
Speechless. (Ma i miei glutei son più tonici)
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
Mi mancano aneddoti e aggiornamenti di gente tipo Balkan, Squirto, Canella, IlFede.
Senza offesa per nessuno
Senza offesa per nessuno
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
ilfede è passato dal pd a grillo e mo non lo ferma più nessuno.
pan che abbaia non morde!
"Dost,hanno appena nominato Balkan sul forum,piazza una foto. No,io non posso,su superzeta lurko solamente.Ovvio, distruggi il nastro con questa chiamata!".

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
MMM dobbiamo fidarci così a scatola chiusa oppure possiamo far ricorso alla regola SanTommasea???Madrugada ha scritto:sensibilmente ha scritto:Madrugada ha scritto:E ancor di più apprezzo il tuo benvenuto verbale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speechless. (Ma i miei glutei son più tonici)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Ma il forum lo leggete?
Madrugada ha messo le chiappe dopo un alito di vento.
Madrugada ha messo le chiappe dopo un alito di vento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Penso che una ragazza incline ai film mentali e al rapporto "stabile" la si noti subito, sia da come parla e sua dai suoi atteggiamenti.
Il modo che ha Termo di analizzare lei (fisico e carattere), da donna, non mi piace.. ma lo accetto, condivido anche che il suo comportamento è stato corretto ma, io mi chiedo perché lui è stato corretto e lei invece no? La ragazza per scopare si riconosce come si riconoscono tutte le altre.
Secondo me, Termo un pensierino su questa ragazza lo aveva fatto, una storia seria, tranquilla, poi ha capito che la cosa lo asfissiava e l'ha mandata a quel paese.
Tengo a precisare che neanche io riuscirei a sopportare la gelosia, o la gente troppo possessiva, o egoista che non capisce gli impegni dell'altra persona ma, Termo non può dire che questa ragazza si è fatta i film senza motivo, per costruirsi qualcosa in testa vuol dire che ci sarà stato qualcosa che chissà cosa le avrà fatto capire.
In sintesi, la prossima volta ti consiglio di avere un po' più di tatto.
Il modo che ha Termo di analizzare lei (fisico e carattere), da donna, non mi piace.. ma lo accetto, condivido anche che il suo comportamento è stato corretto ma, io mi chiedo perché lui è stato corretto e lei invece no? La ragazza per scopare si riconosce come si riconoscono tutte le altre.
Secondo me, Termo un pensierino su questa ragazza lo aveva fatto, una storia seria, tranquilla, poi ha capito che la cosa lo asfissiava e l'ha mandata a quel paese.
Tengo a precisare che neanche io riuscirei a sopportare la gelosia, o la gente troppo possessiva, o egoista che non capisce gli impegni dell'altra persona ma, Termo non può dire che questa ragazza si è fatta i film senza motivo, per costruirsi qualcosa in testa vuol dire che ci sarà stato qualcosa che chissà cosa le avrà fatto capire.
Do not speak, unless it improves on silence
stasera mia figlia (15 anni) mi ha detto che mi vede accoppiato solo con milf
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Secondo me tua figlia è iscritta su sz : D
Do not speak, unless it improves on silence
io le ho risposto che aveva perfettamente ragione
e che peraltro anche io sono un milf
si è messa a ridere
ma non credo ci sia cascata
e che peraltro anche io sono un milf
si è messa a ridere
ma non credo ci sia cascata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Rispetto il tuo parere e la tua critica al mio modo di analizzare lei. Anche se non capisco cosa abbia detto (o pensato) di offensivo sul suo fisico (ho detto che aveva un bel viso ma era troppo mingherlina) o carattere (l'ho sentita esagerata nel rapportarsi a me e anche innamorata del concetto di fidanzamento più che presa da me in quanto tale).Greata ha scritto:Penso che una ragazza incline ai film mentali e al rapporto "stabile" la si noti subito, sia da come parla e sua dai suoi atteggiamenti.
Su una cosa hai assolutamente ragione, c'è stato un momento in cui un pensierino ad una storia con lei l'ho fatto. Ma è stato solo un pensiero non assolutamente confermato da parole o gesti, a meno che non mi abbia letto nel pensiero non poteva sapere di questa mia idea. Questo pensiero è poi svanito non appena l'ho conosciuta meglio.
Mi ripeto, non mi sento esente da colpe ma non credo nemmeno di averla illusa circa le possibilità di una storia insieme. Non penso insomma di essermi comportato così male da poterla (legittimamente) spingerla a sostenere che è bene non fidarsi degli uomini (essendo io uno stereotipo di uomo inaffidabile, per lei).
In sintesi, non credo ci sarà una prossima volta (in generale). Questa (breve ma intensa) storia (la prima dopo il mio ultimo fidanzamento durato 4 anni e spiccioli) mi ha fatto capire che ho una strana avversione per il numero due (cit*).
* Giorgio Gaber - I soli
- kneissl
- Impulsi superiori

scb ha scritto:ma davvero vorresti farmi credere che è più facile bangare in Nepal che in Italia?Madrugada ha scritto:Oggi mi sento buona (ringraziate il mio amico col Nebbiolo) e farò contenti i maschietti del forum.
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?re ... on_ref_map
Molto probabilmente sì, dato che il Nepal è nella top ten dei paesi con le donne più cesse che io abbia mai visto ( e di paesi con donne cesse ne ho visti tanti...
Entrare in un bordello di Katmandu credo sia una esperienza devastante....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema