Caro Edgar69 già dal tuo primo post parti lancia in resta a difendere un club che la cui evoluzione da Mythodea a "Il tempio di Valentina" la quasi totalità degli utenti del forum sta guardando con sospetto...Edgar69 ha scritto:Buonasera, credo sia opportuno, parlando da singolo, spezzare una lancia in favore del Tempio di Valentina che, con la nuova gestione si è rinnovato totalmente a partire dallo staff, per proseguire con i servizi offerti, in primis il buffet, e la varietà di eventi del sabato sera. Passando dal Mythodea dell'inizio dell'anno solare in corso, alla gestione attuale, i progressi si vedono, a mio modesto avviso. Definire questo club in.. "caduta libera" mi sembra molto azzardato e prematuro. Certo l'ambiente "hot" non dipende in nessun modo dalla quantità di coppie e singoli come per tutti i locali, ma dalla.. "qualità" degli stessi, soprattutto delle coppie che dovrebbero innescare il gioco. Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie, un "rifugiarsi" in quella della finestra all'americana con vista bar, con conseguente tentativo per molte, (non dico tutte per fortuna), coppie presenti di trasformare il club in un motel, poco ci può fare l'organizzazione e tantomeno i singoli presenti. Continuo a ribadire che il "gioco" parte sempre e comunque dalle coppie che, ho visto troppo spesso all'ex-Mythodea così come in altri club, guardarsi e scrutarsi tra di loro all'infinito, senza coinvolgersi a vicenda, a prescindere dalla volontà o meno di "inserire" singoli. Sarà un caso ma sono capitato un paio di volte al Tempio di Valentina in questo mese e ho sempre trovato modo di "tranquillizzarmi" con coppie esordienti o quasi della SPA; vorrà dire qualcosa o è stata una semplice coincidenza?
Questa frase:
la dice già lunga, a nostro parere, sull'indirizzo che la nuova gestione vuole dare all'ex-Mythodea... Già il nome evoca parecchio per un singolo... Chi vuole capire, capisca...Se si invoca una chiusura costante ed ermetica della stanza dedicata alle coppie
Il fatto poi che una "vecchia volpe" come aguirre1 esca con un intervento come questo:
ci rafforza nel credere che questa nuova gestione non faccia più per noi, come coppia interessata alle coppie...aguirre1 ha scritto:sono fuori zona ma - da singolo che sono - seguo comunque cn interesse e favore la possibile evoluzione di questo locale

Comunque torneremo all'ex-Mythodea/Il tempio di Valentina e, come utenti "storici" del vecchio Mythodea, valuteremo le differenze e le riporteremo sul forum nella nostra recensione.
Per Edgar69: dato che dimostri di essere una persona esperta di questo ambiente, siamo sicuri che farai altre recensioni di altri locali e ci terrai informati sulle varie saune privè italiane, non solo sull'ex-Mythodea...

Non rimanere ad un singolo messaggio!