E, in ogni modo, barba sempre e comunque.
Drugo, valuta con attenzione...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
benvenutacasta diva ha scritto:Ho regalato l'unico televisore di casa mia.
Direi che non mi manca affatto.
Chissà perché ma ti immaginavo con i baffi...rufus t. firefly ha scritto:io ormai ho la barba da 20 anni
in larga parte ormai bianca
non ci rinuncerei per niente al mondo...
Io ti direi invece di approfondire un pò la questione prima di dartela a gambe. Certo, i segnali che il buon facebook ti manda sono tutt'altro che rassicuranti però non si sa mai, magari qualcosa di interessante da offrirti ce l'ha (sotto quale aspetto o settore scegli tu). L'essere di destra è da approfondire, sul fatto che ascolti Gigi D'Alessio hai pochi margini di manovra ma penso che possiate raggungere un accordo...Drugo ha scritto:
Comunque: Domandone.
Conoscere una ragazza sufficientemente carina e simpatica;
Richiesta di amicizia FB: Accettata
Trovare la bacheca completa di (ordine casuale):
Disegni di animaletti pucciosi, frasi fatte trite e ritrite coi cuoricini,
link musicale di gigi d'alessio/negramaro + apprezzamenti per modà etc etc
orientamento politico: destra..
..è abbastanza per volgere automaticamente gli occhi altrove?
L'istinto mi direbbe di si..
Spero che al beneficiato non arrechi ulteriori danni.casta diva ha scritto:Ho regalato l'unico televisore di casa mia.
Direi che non mi manca affatto.
hai capito le insegnanti.Miss Spring ha scritto:Stamane, andando al lavoro che effettuo dalle ore 9:00 alle 11:00, ho compreso perfettamente il significato dell'aggettivo "limaccioso".
e anche oggi ho fatto il mio dovere... sono stanca morta.
ora un po' di meritato riposo.
E, in ogni modo, barba sempre e comunque.
Drugo, valuta con attenzione...
No, io no. Non tocco mai una di destra e ho problemi enormi anche con chi ha toccato uno di destra.Madrugada ha scritto:Ho avuto avventure sessuali con calciatori, ragazzetti qualunquisti, palestrati, uomini di destra, e comunque persone con cui non mi interessava avere un'empatia intellettuale. Il richiamo della carne a volte prescinde dalla ragione, può sembrare brutto a dirsi, ma il soddisfacimento del piacere fisico non sempre necessita della mediazione dell'intelletto. Vale anche per le femminucce.
Mi rendo conto però che Gigi D'Alessio può inibire la libido...
sono le piú porche, poche chiacchiere e punisciDrugo ha scritto:Barba full mode on da 1 anno e mezzo, 1 o 2 peli bianchi attivi (zac!) in mezzo al total black
A parte curarla un pò sui bordi, e chi la taglia più? La voglio luuunga!!!
Comunque: Domandone.
Conoscere una ragazza sufficientemente carina e simpatica;
Richiesta di amicizia FB: Accettata
Trovare la bacheca completa di (ordine casuale):
Disegni di animaletti pucciosi, frasi fatte trite e ritrite coi cuoricini,
link musicale di gigi d'alessio/negramaro + apprezzamenti per modà etc etc
orientamento politico: destra..
..è abbastanza per volgere automaticamente gli occhi altrove?
L'istinto mi direbbe di si..
oppure accontentarsi del cervello di claudia sampedro sul corpo della Montalcini, chi s'accontenta gode.
Obiezione: le più porche sono le cielline.alternativeone ha scritto:sono le piú porche, poche chiacchiere e punisci
Già, predicano bene e razzolano alla grande....eccome....pan ha scritto:Obiezione: le più porche sono le cielline.alternativeone ha scritto:sono le piú porche, poche chiacchiere e punisci