grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
ma quelle di sinistra trombano decisamente meglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
alternativeone ha scritto:grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
disse srotolando una cartina a rullocicciuzzo ha scritto:alternativeone ha scritto:grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
????![]()
non capisco
vabbè, fa lo stesso. andiamo oltrealternativeone ha scritto:disse srotolando una cartina a rullocicciuzzo ha scritto:alternativeone ha scritto:grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
????![]()
non capisco
Drugo ma te la devi sposare? no perchè se ti limiti a qualche uscita per scopare che ti frega.Drugo ha scritto:Ma non è che sia 'sta gran gnocca, eh.
sveglia, cicciuzzo!cicciuzzo ha scritto:alternativeone ha scritto:grazie, vi eravate prima drogati insiemecicciuzzo ha scritto:ho scopato più donne di destra che di sinistra
????![]()
non capisco
Ma fosse stata più gnocca c'avrei meno dubbi nonostante le attenuanti, voglio dire..TeNz ha scritto:Drugo ma te la devi sposare? no perchè se ti limiti a qualche uscita per scopare che ti frega.Drugo ha scritto:Ma non è che sia 'sta gran gnocca, eh.
se mai le regali un paio di cd (come se fossimo nel 1999) per ampliare la sua cultura musicale
il mitico Faraone, il suo capolavoro assoluto secondo me é Drago Spazialemisha71 ha scritto:esprimo ammirazione per chi, come Drugo, s'incaponisce e s'impegna per una donna.
magari Drugo c'ha 30anni circa.
cioé io popo nun c'avrei la forza.
per chi capisce, la penso esattamete come Marziano --> http://www.youtube.com/watch?v=hv25t7lVsEo
ma no, è cicciuzzo che dormealternativeone ha scritto:se ho offeso qualcuno mi scuso, non intendevo assolutamente, non credevo che fare riferimento ad uno spinello potesse creare disagio...ok, lezione capita
Cicciuzzo che tromba con una di sinistra.anxxur ha scritto:Cicciuzzo mica ha bisogno di droga: è già abbastanza stordito di suo...