"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Scusa cytherea incuriosito dal tuo nick, ho cercato su google, ed ecco cosa ho trovato.
Sei tu?
Acropora Cytherea
Questa acropora credo sia la Cytherea, ma non ne sono pienamente certo.
L'acropora è posizionata nella parte alta del reef poco dietro la millepora a meno di 10 cm della superficie dell'acqua; ora dopo essere cresciuta i rami sono a pelo d'acqua.
E' poco più di un anno che ho immesso questo esemplare in vasca e da essa ho fatto due talee.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
La vuoi la torta? Ti preparo la "delizia alle mele".
Dimenticavo:
Como dicen los argentinos, APIO VERDE SQUIRTO!!!
wow, grazie cytherea... ma da te, al limite, voglio la Torta allo Spruzzo...
(cytherea che parla con uno che si chiama Squirto è surreale...)
Per la Torta allo Spruzzo affare fatto...
L'unico inconveniente è che si spengono le candeline.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
se fosse donna? se fosse colta? se fosse carina? se fosse sexy? se fosse qui perchè delusa da uomini noiosi? se fosse qui perchè cerca uomini interessanti? se fosse qui per te? se suonasse alla tua porta? se indossasse solo zibellino e lingerie? se facesse cadere per terra entrambi prima di entrare? se volesse un brandy prima di cominciare? se chiedesse dov'è il letto? se si infilasse sotto le lenzuola? se non ti aspettasse per cominciare? se ti implorasse di non far tardi? se ti chiedesse di baciarla? se ti volesse baciare? se volesse farlo anche altrove? se anche altrove non bastasse? se schiudesse le sue gambe? se tra le gambe fosse bagnata? se volesse essere presa? se volesse sentirti a fondo? se volesse anche da dietro? se urlasse come ferita? se gridasse ne voglio ancora? e dopo ancora? e dopo ancora? e ancora e ancora...
ma tu sei pieno della tua torta, mon ami... e lei prenderà un taxi... per venire da me...